PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci avviciniamoooo

-16!

3192508217_1_6_43q9rAX3.gif

jack84 ha detto:
Inizia dal minuto 3:04, c'è il menù start prima e non voglio spoilerarti dearly beloved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno spoiler, solo gameplay (e che gameplay!!)

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Vi annuncio che ho appena terminato la stesura del DDD :saske:  credo che io sia pronto per il ricovero dopo aver ripercorso questo capitolo :sard:

In ogni caso tenetevi pronti perché ormai è cosa fatta. Devo solo rileggerlo per bene e scrivere il prologo di KH3 dopodiché verrà pubblicato questa sorta di riassunto... 

"May your heart be your guiding Key" :superhype:

X-BLLLLLLLLLLAAAAAADEEEEEEE :saske:

Ultima modifica da un moderatore:
Idea: aggiungerò anche immagini dei personaggi originali in modo che possiate avere anche un riscontro visivo per imprimere bene i personaggi man mano che procedete nella lettura. Magari per ogni gioco che pubblico vi lascio una carrellata di immagini dei protagonisti per capire bene chi sono i vari pg che interagiscono nelle vicende. Siete favorevoli o preferite solo testo scritto? :saske:

Vi faccio un esempio di come ho pensato alla cosa :

PERSONAGGI PRINCIPALI DI KH BBS

Immagine di Aqua, terra, ventus e così via

KINGDOM HEARTS BBS

Trama completa

Per chi chiedeva della fusione (io in primis) 

In un video si vede Sora in uno stato di "anti-fusione" quindi sembrerebbero esserci apparentemente. 

Idea: aggiungerò anche immagini dei personaggi originali in modo che possiate avere anche un riscontro visivo per imprimere bene i personaggi man mano che procedete nella lettura. Magari per ogni gioco che pubblico vi lascio una carrellata di immagini dei protagonisti per capire bene chi sono i vari pg che interagiscono nelle vicende. Siete favorevoli o preferite solo testo scritto? :saske:

Vi faccio un esempio di come ho pensato alla cosa :

PERSONAGGI PRINCIPALI DI KH BBS

Immagine di Aqua, terra, ventus e così via

KINGDOM HEARTS BBS

Trama completa
Ottima idea mettere anche le immagini. Sicuramente aiuta chi legge la storia per la prima volta e usa il tuo riassunto per giocarsi KH3 senza aver giocato gli altri capitoli.

ps: io posterei tutto in un'unico post. In questo modo non si disperde nel topic. Poi dipende quanto lungo è venuto  :asd:

Ho letto in un commento sotto il final trailer che, nella versione giapponese, mentre

Riku protegge Sora dall'oscurità, gli dice:"Sora, I still believe, don't give up".

Messa così mette ancora più tristezza... :(

Aprite lo spoiler solo se avete visto il final trailer!!!

Ottima idea mettere anche le immagini. Sicuramente aiuta chi legge la storia per la prima volta e usa il tuo riassunto per giocarsi KH3 senza aver giocato gli altri capitoli.

ps: io posterei tutto in un'unico post. In questo modo non si disperde nel topic. Poi dipende quanto lungo è venuto  :asd:
Sì, per quello volevo mettere anche le immagini dei personaggi principali :ahsisi: Per quanto riguarda il postarlo in un'unica volta.... bè è diventato tipo Kingdom Hearts: il romanzo piuttosto che un riassunto :sard:  ed è lungo... ecco... 18 pagine  :azz:   :paura: :morristend:  Comunque se mi garantite che il forum regge lo divido per bene e faccio un post unico :asd:

E da mettere in prima pagina
Aspettate di leggerlo però, magari è venuto un cesso e non si capisce un cavolo :saske:

Sora un ragazzino bullizzato e sfottuto su instagram decide di andare via dalla sua isoletta di ignoranza e volgarità scappando sopra una zattera. Una volta arrivato nella città più vicina incontrerà pippo e paperino che cercano il loro re, che a sua volta sta cercando un portatore di keyblade per dirgli di impedire a quei due che vengono dal futuro di prendere l'almanacco sportivo e diventare ricchi..ecco questo è, ci vuole tanto a capire la trama ?

Comunque se ho capito bene le mosse speciali sono a tempo, cioè giusto per selezionarne una mentre si combatte secondo me è la scelta migliore viste le tantissime aggiunte..

Sì, per quello volevo mettere anche le immagini dei personaggi principali :ahsisi: Per quanto riguarda il postarlo in un'unica volta.... bè è diventato tipo Kingdom Hearts: il romanzo piuttosto che un riassunto :sard:  ed è lungo... ecco... 18 pagine  :azz:   :paura: :morristend:  Comunque se mi garantite che il forum regge lo divido per bene e faccio un post unico :asd:

Aspettate di leggerlo però, magari è venuto un cesso e non si capisce un cavolo :saske:
Non vedo l'ora che posti il tutto. Io sto recuperando proprio in questi giorni gli ultimi capitoli che mi mancano (ho giocato kh1 e 2, visti i riassunti di CoM, BBS e 358/2 days, mi mancano gli altri), sfrutterò poi i tuoi riassunti per fare un raffronto e capire meglio alcuni punti. :)

Sarà sicuramente un ottimo lavoro. 

Prova a fare un post unico. Male che vada non te lo fa postare e lo dividi in due post 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro