Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero? ???Ho visto un gameplay leakato dal mondo dei Pirati.. madonna ragazzi che roba ha sfornato il team Osaka e Nomura, roba folle![]()
Inizia dal minuto 3:04, c'è il menù start prima e non voglio spoilerarti dearly beloved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno spoiler, solo gameplay (e che gameplay!!)jack84 ha detto:Davvero?![]()
pauly-san, unisciti con noi per il countdown!Eccomi più hyppato che mai![]()
Ottima idea mettere anche le immagini. Sicuramente aiuta chi legge la storia per la prima volta e usa il tuo riassunto per giocarsi KH3 senza aver giocato gli altri capitoli.Idea: aggiungerò anche immagini dei personaggi originali in modo che possiate avere anche un riscontro visivo per imprimere bene i personaggi man mano che procedete nella lettura. Magari per ogni gioco che pubblico vi lascio una carrellata di immagini dei protagonisti per capire bene chi sono i vari pg che interagiscono nelle vicende. Siete favorevoli o preferite solo testo scritto?
Vi faccio un esempio di come ho pensato alla cosa :
PERSONAGGI PRINCIPALI DI KH BBS
Immagine di Aqua, terra, ventus e così via
KINGDOM HEARTS BBS
Trama completa
Quando è tutto pronto fate un fischio allo staff per questo.E da mettere in prima pagina
Sì, per quello volevo mettere anche le immagini dei personaggi principaliOttima idea mettere anche le immagini. Sicuramente aiuta chi legge la storia per la prima volta e usa il tuo riassunto per giocarsi KH3 senza aver giocato gli altri capitoli.
ps: io posterei tutto in un'unico post. In questo modo non si disperde nel topic. Poi dipende quanto lungo è venuto![]()
Aspettate di leggerlo però, magari è venuto un cesso e non si capisce un cavoloE da mettere in prima pagina
Non vedo l'ora che posti il tutto. Io sto recuperando proprio in questi giorni gli ultimi capitoli che mi mancano (ho giocato kh1 e 2, visti i riassunti di CoM, BBS e 358/2 days, mi mancano gli altri), sfrutterò poi i tuoi riassunti per fare un raffronto e capire meglio alcuni punti.Sì, per quello volevo mettere anche le immagini dei personaggi principaliPer quanto riguarda il postarlo in un'unica volta.... bè è diventato tipo Kingdom Hearts: il romanzo piuttosto che un riassunto
ed è lungo... ecco... 18 pagine
![]()
:morristend: Comunque se mi garantite che il forum regge lo divido per bene e faccio un post unico
Aspettate di leggerlo però, magari è venuto un cesso e non si capisce un cavolo![]()
Sarà sicuramente un ottimo lavoro.Sì, per quello volevo mettere anche le immagini dei personaggi principaliPer quanto riguarda il postarlo in un'unica volta.... bè è diventato tipo Kingdom Hearts: il romanzo piuttosto che un riassunto
ed è lungo... ecco... 18 pagine
![]()
:morristend: Comunque se mi garantite che il forum regge lo divido per bene e faccio un post unico
Aspettate di leggerlo però, magari è venuto un cesso e non si capisce un cavolo![]()