Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahhh okAvatar dello SQEX account![]()
Se c'è Pooh vuol dire che c'è anche Merlino, poi oramai è un'icona del Brand.ma è proprio necessario mettere ogni volta winnie the pooh ? Avrei preferito che ne so robin hood, la spada nella roccia, bugs life, pocahontas o altro![]()
Ebay era a 55 qualche tempo fa da un venditore. Sennò 44 da base.com ma non si sa se ha l'italiano.Quale è il prezzo migliore per prenotarlo? Su Amazon sta a 67 euro, troppo
Ma sicuramente non si riferisce a copie da spedire per il d1. Probabilmente chi lo prenota ora farà parte della seconda ondata di rifornimenti che ad amazon arriveranno due settimane dopo. :stema2:Hanno rimesso in preorder su Amazon la deluxe e come data di consegna il 19 febbraionon oso immaginare quante prenotazioni hanno
9 ore fa, Untitled_01 ha scritto:
Probabilmente si, anche perché standard la danno in ancora consegna il 29Ma sicuramente non si riferisce a copie da spedire per il d1. Probabilmente chi lo prenota ora farà parte della seconda ondata di rifornimenti che ad amazon arriveranno due settimane dopo. :stema2:
Ti direi "io non credo" ma non vorrei essere scontato :sad2:Non so se è già stato detto, ma mi sono appena accorto che (almeno in europa) abbiamo dovuto aspettare 13 anni per avere questo sequel diretto del terzo. 13 anni... come l'organizzazione XIII
Coincidenze???
Votato Pirati dei Caraibi perché mi pare una figata immane, forse il miglior mondo mai concepito in KHAggiunto sondaggio per farci passare il tempo. Lo trovate in cima alla pagina.
La mia previsione è una vittoria schiacciante di Winnie the Pooh.