PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La demo in vr si sa nulla? 

Ma come si fa a non inserire fin da subito tutte le difficoltà in un rpg ?  :morristend:  

Io ho sempre trovato sbagliata questa scelta, nella maggioranza dei casi si tratta di giochi lunghi che necesditano di molte ore per essere completati e ricominciarli da capo solo per finirli alla massima difficoltà è follia, anche se si tratta di KH. 

Ma come si fa a non inserire fin da subito tutte le difficoltà in un rpg ?  :morristend:  

Io ho sempre trovato sbagliata questa scelta, nella maggioranza dei casi si tratta di giochi lunghi che necesditano di molte ore per essere completati e ricominciarli da capo solo per finirli alla massima difficoltà è follia, anche se si tratta di KH. 
Avesse il NG+ ancora ancora avrebbe senso, tipo che fai l'ultima difficoltà come sfida opzionale per far rifare tutto il gioco potenziando tutti i boss e nemici in base al fatto che tu stia al massimo. Fosse stato così sarebbe stato carino farsi una seconda run, ma è troppo sbattimento da fare per loro evidentemente :asd:  

Mi chiedo per quale motivo uno dovrebbe poi rigiocarsi il titolo, parliamo di 80/100 ore per chi si spolpa tutto...

In giappone si può già scaricare. 

Dai ditemi che esce pure qui e non devo farmi l'account jappo

Esatto.. Per quanto non sono sicuramente giochi da 100 e più ore come un dragon quest a caso o un ffx, ma parlando dei capitoli "main" come il 2 o Bbs portano via tranquillamente sulle 70 ore comode per il 100 %, rigiocarseli per la sola difficoltà non é molto incentivante...ed è stato un grosso punto favore delle versioni final mix per quanto mi riguarda. 

Senza considerare poi che in genere la difficoltà media dei KH tende molto verso il basso. 

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto ci vorrebbe il newgame+ altrimenti è frustrante rifare tutto.

A che difficoltà lo giocherete? io sono indeciso.

Lo giocherei a difficile, se non fosse che temo poi diventi frustrante con i boss segreti.

Volontà residua di KH2 a difficile/critica è follia  :azz:
io li ho giocati tutti ad esperto e mi sono trovato bene

per i boss segreti se riesco bene sennò amen :asd:

non saprei se iniziarlo a difficile, dipende anche da quanti boss segreti ci sono

Solo io lo giocherò a normale?? Non vorrei bestemmiare ma godermi il gioco 
Anche io a normale come ogni prima run così mi godo sia il gioco che la trama. Tanto se a me piace molto un gioco poi più in là non ho problemi a rigiocarlo a difficoltà maggiore se mi va

Io a sto giro lo inizio a difficile.. ho paura mi duri troppo poco, e conoscendo i KH a normale sono sempre troppo facili.

Lo inizierò rigorosamente  a difficile visto che i Kingdom Hearts hanno fama di essere facili. Alle alte difficoltà il combat system del primo e del secondo diventavano anche più tecnici e quindi più soddisfacenti.

Io penso di iniziarlo a difficile per evitare di ridurre gli scontri a dei semplici schiacciatuttiipulsantiacaso...  :rickds:

Non lo giocherei a critico perchè anche una difficoltà eccessiva finirebbe per non farmi godere al massimo tutto il resto.

Quindi penso che difficile sia il giusto compromesso per non banalizzare troppo i combattimenti e non sclerare di brutto ad ogni boss (o almeno spero)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro