Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avesse il NG+ ancora ancora avrebbe senso, tipo che fai l'ultima difficoltà come sfida opzionale per far rifare tutto il gioco potenziando tutti i boss e nemici in base al fatto che tu stia al massimo. Fosse stato così sarebbe stato carino farsi una seconda run, ma è troppo sbattimento da fare per loro evidentementeMa come si fa a non inserire fin da subito tutte le difficoltà in un rpg ? :morristend:
Io ho sempre trovato sbagliata questa scelta, nella maggioranza dei casi si tratta di giochi lunghi che necesditano di molte ore per essere completati e ricominciarli da capo solo per finirli alla massima difficoltà è follia, anche se si tratta di KH.
Una foto in anteprima dei recensori che si accingono a scrivere l'articolo sul giocoDomani arriverà l'oscurità(le recensioni), quindi preparatevi maestri del Keyblade!
![]()
Esatto.. Per quanto non sono sicuramente giochi da 100 e più ore come un dragon quest a caso o un ffx, ma parlando dei capitoli "main" come il 2 o Bbs portano via tranquillamente sulle 70 ore comode per il 100 %, rigiocarseli per la sola difficoltà non é molto incentivante...ed è stato un grosso punto favore delle versioni final mix per quanto mi riguarda.Ma come si fa a non inserire fin da subito tutte le difficoltà in un rpg ? :morristend:
Io ho sempre trovato sbagliata questa scelta, nella maggioranza dei casi si tratta di giochi lunghi che necesditano di molte ore per essere completati e ricominciarli da capo solo per finirli alla massima difficoltà è follia, anche se si tratta di KH.
io li ho giocati tutti ad esperto e mi sono trovato beneA che difficoltà lo giocherete? io sono indeciso.
Lo giocherei a difficile, se non fosse che temo poi diventi frustrante con i boss segreti.
Volontà residua di KH2 a difficile/critica è follia![]()
Una foto in anteprima dei recensori che si accingono a scrivere l'articolo sul gioco
![]()
"X-Bladeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
Anche io a normale come ogni prima run così mi godo sia il gioco che la trama. Tanto se a me piace molto un gioco poi più in là non ho problemi a rigiocarlo a difficoltà maggiore se mi vaSolo io lo giocherò a normale?? Non vorrei bestemmiare ma godermi il gioco
Sorpresona venerdì ?Amazon ha già provato a prendermi i soldi per spedirmelo![]()