miakahongo
Signore
- Iscritto dal
- 23 Nov 2010
- Reazioni
- 16
Per la standard ?Amazon ha già provato a prendermi i soldi per spedirmelo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la standard ?Amazon ha già provato a prendermi i soldi per spedirmelo![]()
il bello è che manco lo prendo su Amazon, ma probabilmente da Unieuro perché ho un buonoSorpresona venerdì ?![]()
yesPer la standard ?
Posso affermare con sicurezza che dare meno di 9 a questo titolo è ridicolo.Io prevedo un meta di 88-91![]()
Io non so che pensare, ho molta aspettativa su questo gioco quindi può essere che la percentuale di delusione futura sia medio alta. Ma speriamo in bene che tutto vada liscio e un progetto troppo importante per farlo fallire male. Tengo le dita incrociate. ✌✌Io prevedo un meta di 88-91![]()
Vista, veramente stupenda.Sul canale YT di un sito concorrente trovate la prima parte della storia di Kingdom Hearts.... fatto benissimo come tutti i video di quella rubrica!![]()
Capolavori d'osteria è una definizione che calza davvero a pennelloDall'ultimo Kh numerato i giochi si sono evoluti moltissimo. I Kh di metacritic non sono mai arrivati al 90 anyway. Una media dell'8.5 tra tutti i siti sarebbe assolutamente degna.
D'altronde i kh non sono giochi senza difetti. Non sono piatti da chef stellati. Sono capolavori d'osteria.
C'èRagazzi qualcuno sa se la versione UK presenti la lingua italiana?
Grazie mille! Quasi quasi prendo lui e Resident Evil 2 uk.. verrebbero circa 85!