PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dall'ultimo Kh numerato i giochi si sono evoluti moltissimo. I Kh di metacritic non sono mai arrivati al 90 anyway. Una media dell'8.5 tra tutti i siti sarebbe assolutamente degna.

D'altronde i kh non sono giochi senza difetti. Non sono piatti da chef stellati. Sono capolavori d'osteria. 

Sul canale YT di un sito concorrente trovate la prima parte della storia di Kingdom Hearts.... fatto benissimo come tutti i video di quella rubrica! :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io prevedo un meta di 88-91 :sisi:  
Io non so che pensare, ho molta aspettativa su questo gioco quindi può essere che la percentuale di delusione futura sia medio alta. Ma speriamo in bene che tutto vada liscio e un progetto troppo importante per farlo fallire male. Tengo le dita incrociate. ✌✌

Sul canale YT di un sito concorrente trovate la prima parte della storia di Kingdom Hearts.... fatto benissimo come tutti i video di quella rubrica! :ahsisi:
Vista, veramente stupenda.

Ho provato a ricontattare amazon per provare a farmelo mandare il 29 ma non c'è stato nulla da fare mi tocca aspettare il 31  :facepalm:

Io mi butto, 9 o 9 e mezzo.

Anche se sicuramente prenderà qualcosa al di sotto. :asd:

Prenderà dall'84 all'87 su metacritic, spero in un bel 9 su spaziogames, anche se mi aspetto un 8.5

Anche a me oggi amazon ha preso i soldi  :hehe:

Non è che parte domani?

Dall'ultimo Kh numerato i giochi si sono evoluti moltissimo. I Kh di metacritic non sono mai arrivati al 90 anyway. Una media dell'8.5 tra tutti i siti sarebbe assolutamente degna.

D'altronde i kh non sono giochi senza difetti. Non sono piatti da chef stellati. Sono capolavori d'osteria. 
Capolavori d'osteria è una definizione che calza davvero a pennello :asd:

Non sia mai amazon che me li prendi a me i soldi giorni prima per una volta.... la puttamazonazza della vostra madre :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro