Oggi ho contattato Amazon e mi è stato detto che ho la spedizione programmata per il 28 così da averlo il 29 :/Anche a me oggi amazon ha preso i soldi :hehe:
Non è che parte domani?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ho contattato Amazon e mi è stato detto che ho la spedizione programmata per il 28 così da averlo il 29 :/Anche a me oggi amazon ha preso i soldi :hehe:
Non è che parte domani?
Io invece credo che non arriverà nemmeno a 90.La media secondo me sarà per forza oltre il 90
This.Per me non contano nulla questi numerini ma realisticamente parlando credo non arriverà a 90... da fan e visto che questi numerini piacciono alla gente spero sia il primo titolo della serie ad arrivarci e superarlo così da avere apprezzamenti anche da parte di chi lo ha sempre criticato senza mai averlo toccato con mano![]()
Ha MOLTO senso quello che dici ma purtroppo la stampa "specializzata" di specializzata non ha più quasi nulla e su spazio ci sono degli elementi a recensire e scrivere articoli che apriti cieloSe spazio ha dato 9 a FFXV minimo dovrebbe dare 10 a questo![]()
This.
![]()
![]()
I giochi sono region free comunque con la versione americana non hai i sottotitoli e testi in italiano. O almeno in teoria non dovrebbe averli.Scusate ma KH the story so far si può giocare in italia? È compatibile la versione americana?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io non sto neanche vedendo nulla.Floxy ha detto:Ma da quando le recensioni hanno così tanto peso, soprattutto quelle odierne ? Io non ne leggo una da anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh da questo punto di vista siamo messi male, chissà quanti saranno i recensori ad aver capito bene la trama, ripassandola a dovere prima della recensione.
In realtà, sono proprio inutili a prescindere, perché.. noi tuttI lo compreremo - lo ameremo - e lo giocheremo come se non ci fosse un domani-5!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutti pronti per le recensioni di merd.a di domani. Che siano positive o negative, quelle italiane saranno inutili a prescindere, visto che non c'è manco un redattore che conosce sta benedetta saga. Ce n'è solo 1 ed è di un sito concorrente.
Di meta io punto su un tirchio 81
Scusami, ma questa è una cavolata colossale, anche se fosse vero (ma secondo me non lo e) un redattore si documenta prima, basta leggere un riassunto dei capitoli (come stanno facendo molti utenti in queste ultime 2 settimane )-5!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutti pronti per le recensioni di merd.a di domani. Che siano positive o negative, quelle italiane saranno inutili a prescindere, visto che non c'è manco un redattore che conosce sta benedetta saga. Ce n'è solo 1 ed è di un sito concorrente.
E giustamente non è quello che fa la recensioneTutti pronti per le recensioni di merd.a di domani. Che siano positive o negative, quelle italiane saranno inutili a prescindere, visto che non c'è manco un redattore che conosce sta benedetta saga. Ce n'è solo 1 ed è di un sito concorrente.