PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Per me non contano nulla questi numerini ma realisticamente parlando credo non arriverà a 90... da fan e visto che questi numerini piacciono alla gente spero sia il primo titolo della serie ad arrivarci e superarlo così da avere apprezzamenti anche da parte di chi lo ha sempre criticato senza mai averlo toccato con mano :saske:

Per me non contano nulla questi numerini ma realisticamente parlando credo non arriverà a 90... da fan e visto che questi numerini piacciono alla gente spero sia il primo titolo della serie ad arrivarci e superarlo così da avere apprezzamenti anche da parte di chi lo ha sempre criticato senza mai averlo toccato con mano :saske:
This.

proud-mrmiyagi-gif-librosentremundos.gif
:saske:

Se spazio ha dato 9 a FFXV minimo dovrebbe dare 10 a questo :rickds:  

Scusate ma KH the story so far si può giocare in italia? È compatibile la versione americana?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Se spazio ha dato 9 a FFXV minimo dovrebbe dare 10 a questo :rickds:  
Ha MOLTO senso quello che dici ma purtroppo la stampa "specializzata" di specializzata non ha più quasi nulla e su spazio ci sono degli elementi a recensire e scrivere articoli che apriti cielo :unsisi:  . Ma in generale è così ormai e non ci si può fare nulla. Quindi io mi aspetto voti messi giusto per non scontentare i vari pr e non beccarsi la shitstorm e recensori che giocano questo capitolo sapendo poco o nulla della saga e quindi trovandosi in una posizione di svantaggio quando vanno ad analizzare il prodotto. Ad esempio io mi aspetto la critica "trama confusionaria e raccontata male" bisogna poi vedere da noi se è effettivamente confusionaria oppure essendo l'ultimo capitolo della saga di Xehanort non ti introduce personaggi che i fan già conoscono e tu recensore hai fatto la figura del fesso :ahsisi: In ogni caso state a guardare che si manterranno vaghi sulla trama quando interpellati limitandosi a dire "raccontata male e un po' ingarbugliata ma non scontenterà i fan di vecchia data" :asd:

This.

proud-mrmiyagi-gif-librosentremundos.gif

Ma da quando le recensioni hanno così tanto peso, soprattutto quelle odierne ? Io non ne leggo una da anni.  :asd:

Scusate ma KH the story so far si può giocare in italia? È compatibile la versione americana?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
I giochi sono region free comunque con la versione americana non hai i sottotitoli e testi in italiano. O almeno in teoria non dovrebbe averli.

-5!!! :saske:   :saske:   :saske:   :saske:   :saske:

0f656e4df965eb4981840bf27c937e233502c1b1_hq.gif

Tutti pronti per le recensioni di merd.a di domani. Che siano positive o negative, quelle italiane saranno inutili a prescindere, visto che non c'è manco un redattore che conosce sta benedetta saga. Ce n'è solo 1 ed è di un sito concorrente.

Di meta io punto su un tirchio 81 

Floxy ha detto:
Ma da quando le recensioni hanno così tanto peso, soprattutto quelle odierne ? Io non ne leggo una da anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io non sto neanche vedendo nulla.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Tutti pronti per le recensioni di merd.a di domani. Che siano positive o negative, quelle italiane saranno inutili a prescindere, visto che non c'è manco un redattore che conosce sta benedetta saga. Ce n'è solo 1 ed è di un sito concorrente.

Beh da questo punto di vista siamo messi male, chissà quanti saranno i recensori ad aver capito bene la trama, ripassandola a dovere prima della recensione. 

Detto questo, qualsiasi voto meta oltre l'80 per me sarà un successo, alla fine lo standard della saga è quello. Aspettarsi medie di 90 mi sembra surreale 

In realtà, sono proprio inutili a prescindere, perché.. noi tuttI lo compreremo - lo ameremo - e lo giocheremo come se non ci fosse un domani :rickds:

tumblr_nil75iokbE1rvxid3o1_500.gif

Meeeeeeenoooo CIIINQUEEEEE 

:megahype:   

:bruniii:

vabè ragà ma che vor dì rispetto a un fan qualsiasi recensore su qualsiasi gioco "non capisce niente." La bravura di chi redige la recensione sta per l'appunto nell'avere un quadro complessivo dello storico della serie ed uno del mercato al momento in cui scrive, oltre che, ovviamente, le qualità di scrittura, analisi e imparzialità che gli sono richieste per lavoro.... 

mica pretendete da chi scrive la recensioen di un fire emblem che conosca a menadito fe4 e 5 o che abbia giocato al sei usando na patch o che avesse già giocato a fe gaiden prima di giocare a fe echoes... o che ne so non è che uno per recensire a zelda deve ricordarsi per filo e per segno tutto l'andazzo di tloz 2 o di link awakening.... 

Scusami, ma questa è una cavolata colossale,  anche se fosse vero (ma secondo me non lo e)  un redattore si documenta prima, basta leggere un riassunto dei capitoli (come stanno facendo molti utenti in queste ultime 2 settimane )

E giustamente non è quello che fa la recensione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro