PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io gioco per i setpiece e giusto un po' per il finale ma dalla overarching plot mi aspetto i soliti buchi giganteschi. Me li faccio piacere perché sono un fan dalla saga e ok ma lo stile di nomura è quello perciò recensirlo troppo rovinosamente mi sembrerebbe ingiusto. 
Nomura o non Nomura, bisogna poi recensirlo per quello che è. Se no FFXV sarebbe da 15 perché eeeeh ma è Tabata.

Posto che FFXV per me meritava l'otto globale non di meno non di più e che non è affatto un gioco da deridere, è vero che fu overhyped al momento delle recesioni ma è anche vero che certe testate lo affossarono (edge) tenendo la metacritic al suo psoto, che oggi è 81 ed è quello il suo voto! 

Alla fine ripeto i giornali finiscono per pezzarsi tra di loro la metacritic è ottima per questo 

Nomura o non Nomura, bisogna poi recensirlo per quello che è. Se no FFXV sarebbe da 15 perché eeeeh ma è Tabata.
Non sono d'accordo il modo di narrare di Nomura è connaturato alla saga di Kh, bocciare la trama di un Kh perché narrata "alla maniera di nomura" sarebbe come bocciare mulholland drive perché narrata alla maniera di Lynch.

Cioè bada A ME fa cagare mulholland drive e fa cagare lynch e se lo chiedi a me fa film di ***** ma è giusto che un critico, un professionista, tenga conto di chi l'ha diretto e delle sue idee di regia, dello storico dei suoi film e di quanto effettivamente bene o male la sua arte arrivi allo spettatore.

Perciò dico se un recensore è furbo e un attimo professionale in sede di recensione dice ok la trama è narrata alle solite dei Kh, potrebbe infastidirvi ma ai fan della serie piacerà moltissimo. 

Tuttalpiù potrebbe fare reclami oggettivi come regia delle scene sbagliata, dub inetto, risoluzione non efficace in pathos e climax, insomma cose che giustamente vanno riferite e di cui ognuno dovrebbe tener conto. 

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono d'accordo il modo di narrare di Nomura è connaturato alla saga di Kh, bocciare la trama di un Kh perché narrata "alla maniera di nomura" sarebbe come bocciare mulholland drive perché narrata alla maniera di Lynch.

Cioè bada A ME fa cagare mulholland drive e fa cagare lynch e se lo chiedi a me fa film di ***** ma è giusto che un critico, un professionista, tenga conto di chi l'ha diretto e delle sue idee di regia, dello storico dei suoi film e di quanto effettivamente bene o male la sua arte arrivi allo spettatore.
Sto per sentirmi male  :polmo:

Che poi il sito concorrente famoso non ha ancora fatto la recensione di RE2, eppure non mi pare un gioco di me.rda :asd:  

Magari si stanno prendendo il giusto tempo, visto che nell'altro sito concorrente famoso il recensore ti dice che a normale non ci sono i checkpoint e nelle news c'è scritto che ci sono, e poi afferma nella recensione che la durata è di 8 ore a campagna mentre nel Q&A dice che ha impiegato 6 più 4.5 ore. Non è per forza un male rimandare leggermente, senza magari andare in giro a provare Anthem e poi finire i giochi in 2 giorni. Sì c'ho il dente avvelenato con (non posso dire il nome), ancor prima che escano le recensioni.

eh vabè oh non sono nato perfetto c'è gente a cui non piace la pizza voglio dire  
Esiste questa gente?!  :polmo:

Comunque dai che ormai manca poco alle recensioni.
Che poi io personalmente neanche leggerò, al massimo giusto i pro e i contro per curiosità. Voglio evitarmi più info possibili, non ho visto neanche gli ultimi due trailer :asd:

Confermato, Square ha inviato i codici review solo a un numero limitatissimo di redazioni  https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/fg.gif 

Altre potrebbero non farcela neanche la prossima settimana

5f655e6c-f19b-4dd9-b20f-fe38d147603e.png

1d994f59-875d-4a44-af4a-fccc0a555def.png

834ccd80-488a-4026-a5f6-0b210a8a9a25.png

Che poi il sito concorrente famoso non ha ancora fatto la recensione di RE2, eppure non mi pare un gioco di me.rda :asd:  

Magari si stanno prendendo il giusto tempo
La cosa li è diversa. Non l'hanno fatta perchè sono sulla blacklist di capcom da quando mesi fa hanno leakato Ada Wong 5 giorni prima del tempo, cosi non gli hanno inviato il codice. :asd:

Ho capito la mossa di square, l'avrà mandata a redazioni che di solito tirano il voto alto ai giochi con grande risonanza, il meta provvisorio schizza altissimo e sarà sulla bocca di tutti.

In 2 settimane tutti in hype e sbancherà i botteghini, poi anche se il meta cala, ormai l'acquisto sarà fatto, Square avrà fatto i soldoni e chi s'è visto s'è visto :trollface:

Non vedo l'ora di vedere:

Sora e Ventus combattere insieme. 
Ho un hype incredibile.  :bruniii:  

Vade retro con questi video spoiler :asd: si ma io non resisto più... Non guardo trailer da tipo quello in cui si sentì il nuovo doppiatore di master xehanort.... voglio giocare ora che sono immacolato dagli spoiler :bruniii:  neanche il

secondo pg giocabile conosco :bruniii:
Per quello ti ho detto di non vederlo :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro