PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non lo so secondo me i più che giocheranno kh3 non sarà per la trama generale che tanto è insalvabile dal 2 quanto più che altro per i mondi Disney ed i classici momenti hype nomuriani tipo le boss fight e i setpiece. La trama non penso influirà tantissimo sul giudizio delle recensioni 
A me veramente interessa principalmente la trama perché voglio sapere assolutamente come va a finire la storia.  :ivan:

Che poi il sito concorrente famoso non ha ancora fatto la recensione di RE2, eppure non mi pare un gioco di me.rda :asd:  

Magari si stanno prendendo il giusto tempo, visto che nell'altro sito concorrente famoso il recensore ti dice che a normale non ci sono i checkpoint e nelle news c'è scritto che ci sono, e poi afferma nella recensione che la durata è di 8 ore a campagna mentre nel Q&A dice che ha impiegato 6 più 4.5 ore. Non è per forza un male rimandare leggermente, senza magari andare in giro a provare Anthem e poi finire i giochi in 2 giorni. Sì c'ho il dente avvelenato con (non posso dire il nome), ancor prima che escano le recensioni.
Non l'hanno fatta perché capcom non gli ha mandato il gioco, gli hanno fregato gli screen e messi su reddit 

Gira voce che la maggior parte dei siti di recensioni non hanno avuto la copia per la recensione da Square, questo per la paura di spoiler visto quanto già successo...come dire "anche nei recensori ci sono stron*i" quindi usciranno le recensioni solo dei siti più grossi, quelli che square ha certezza di essere seri :asd:  
Lo scopriremo a breve, se rimangono sotto la ventina anche un paio d'ore dopo le 16 allora è vero. Altrimenti era una cavolata.
Dovesse essere vero avremo il meta più corretto della sola stampa "migliore" secondo square   :sard:

Gira voce che la maggior parte dei siti di recensioni non hanno avuto la copia per la recensione da Square, questo per la paura di spoiler visto quanto già successo...come dire "anche nei recensori ci sono stron*i" quindi usciranno le recensioni solo dei siti più grossi, quelli che square ha certezza di essere seri :asd:  
Lo scopriremo a breve, se rimangono sotto la ventina anche un paio d'ore dopo le 16 allora è vero. Altrimenti era una cavolata.
Dovesse essere vero avremo il meta più corretto della sola stampa "migliore" secondo square   :sard:
Guarda io scrivo per un sito e ho amici che scrivono, ti confermo che i codici sono arrivati per pochissime testate (3/4?) almeno qui in Italia. Pochi lo riceveranno prima del day one, tutti gli altri dopo. A sto giro c'è una rottura di scatole enorme.

FU8l.gif

Della sola stampa pagat... ehm..
Guarda, di recensioni fesse ne ho viste un mondo. Purtroppo per fare media basta che apri un sito, parli per tot tempo di videgiochi, ti fai "un nome" e ti inviano il codice. Certo c'è un sistema che rende il 9 di IGN più pesante nella media del 9 di "xboxpersempre.com" che recensisce Halo, ma comunque contano. Quindi se per un po' quei sitarelli sono evitabili meglio secondo me. Ah, quel sito che ho nominato è puramente inventato :asd:  

Guarda, di recensioni fesse ne ho viste un mondo. Purtroppo per fare media basta che apri un sito, parli per tot tempo di videgiochi, ti fai "un nome" e ti inviano il codice. Certo c'è un sistema che rende il 9 di IGN più pesante nella media del 9 di "xboxpersempre.com" che recensisce Halo, ma comunque contano. Quindi se per un po' quei sitarelli sono evitabili meglio secondo me. Ah, quel sito che ho nominato è puramente inventato :asd:  
C'è Metacritic per questo sistema, però non mi pare neanche corretto con chi ha un certo pubblico (per numeri) questo comportamento da parte di Square e Disney.

Comunque non ho mai creduto alle recensioni comprate, si può parlare di simpatia ed antipatia verso un gioco/genere di un recensore, di argomenti come "è di parte", di poca obiettività, ma nessuno paga le recensioni IMHO. Anche perchè alla fine sono i videgiocatori che comprano ad incidere. Se vedo un 90 di media ad un gioco che vale 5 perchè fa schifo col cacchio mi fido di tutti di nuovo quando uscirà un gioco di quella software house o addirittura il seguito dello stesso. Idem l'idea che mi faccio del sito che ha detto cavolate. Quindi non conviene a nessuno mentre in una recensione :asd:  

Comunque non ho mai creduto alle recensioni comprate, si può parlare di simpatia ed antipatia verso un gioco/genere di un recensore, di argomenti come "è di parte", di poca obiettività, ma nessuno paga le recensioni IMHO. Anche perchè alla fine sono i videgiocatori che comprano ad incidere. Se vedo un 90 di media ad un gioco che vale 5 perchè fa schifo col cacchio mi fido di tutti di nuovo quando uscirà un gioco di quella software house o addirittura il seguito dello stesso. Idem l'idea che mi faccio del sito che ha detto cavolate. Quindi non conviene a nessuno mentre in una recensione :asd:  
Togli IMHO, recensioni pagate non esistono MAI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro