Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma chisseneAdesso cominceranno a dire che non lo hanno mandato a tutti perché è un gioco scadente. Si comincia a tremare?
In realtà molti già lo suppongono, ma boh, possiamo solo aspettare senza farci troppe pippe mentaliAdesso cominceranno a dire che non lo hanno mandato a tutti perché è un gioco scadente. Si comincia a tremare?
Fallito questo, fallita square. Ma a me puzza di gioconeMa possibile che square non riesce a far uscire più un gioco senza creare paranoie o problemi? Bah
Per chi è in hype smisurato sarà un'ora dura questaVabbè ma chissene![]()
SperiamoIn realtà molti già lo suppongono, ma boh, possiamo solo aspettare senza farci troppe pippe mentali![]()
Non lo metto in dubbio, ma personalmente la mia sarà semplice curiosità, avrei preso KH3 a prescindere dalle recensioni, anche fosse una ciofeca da 4Per chi è in hype smisurato sarà un'ora dura questae io ci sono dentro.
Ma anche io ho pochi dubbi però non capisco perché debbano esserci sempre delle complicazioni con loro. È chiaro che questo è un In o Out. Non si torna più indietroFallito questo, fallita square. Ma a me puzza di giocone
Si beh quello pure io, però per tutta l'attesa che abbiamo dovuto subire se esce un gioco mediocre ci rimani un pochino male.Non lo metto in dubbio, ma personalmente la mia sarà semplice curiosità, avrei preso KH3 a prescindere dalle recensioni, anche fosse una ciofeca da 4![]()
Dopo FFXV ormai non mi spavento più di nienteSi beh quello pure io, però per tutta l'attesa che abbiamo dovuto subire se esce un gioco mediocre ci rimani un pochino male.
Grafica bella e mondi disney riprodotti fedelmente.non lo so secondo me i più che giocheranno kh3 non sarà per la trama generale che tanto è insalvabile dal 2 quanto più che altro per i mondi Disney ed i classici momenti hype nomuriani tipo le boss fight e i setpiece. La trama non penso influirà tantissimo sul giudizio delle recensioni
Cioè tu ora giochi KH3 per i mondi Disney? Personalmente è la trama la cosa fondamentale e come verrà coeso e chiuso il tutto. I mondi disney saranno belli sicuramente ma se rovinano il finale si rovina tuttoEris ha detto:non lo so secondo me i più che giocheranno kh3 non sarà per la trama generale che tanto è insalvabile dal 2 quanto più che altro per i mondi Disney ed i classici momenti hype nomuriani tipo le boss fight e i setpiece. La trama non penso influirà tantissimo sul giudizio delle recensioni
beh sarebbe una rece degna, e poi non ci sputo sopra un 8.5 francamenteGrafica bella e mondi disney riprodotti fedelmente.
Divertentissimo ma gameplay poco profondo e button mashing.
Un po' facile.
Belle scene ma narrato male, con un'accozzaglia di eventi a caso. Incomprensibile a chi si avvicina da poco alla saga.
Voto 8.5
Ecco le recensioni medie![]()
Ci andrebbe già di lusso così.Grafica bella e mondi disney riprodotti fedelmente.
Divertentissimo ma gameplay poco profondo e button mashing.
Un po' facile.
Belle scene ma narrato male, con un'accozzaglia di eventi a caso. Incomprensibile a chi si avvicina da poco alla saga.
Voto 8.5
Ecco le recensioni medie![]()
io gioco per i setpiece e giusto un po' per il finale ma dalla overarching plot mi aspetto i soliti buchi giganteschi. Me li faccio piacere perché sono un fan dalla saga e ok ma lo stile di nomura è quello perciò recensirlo troppo rovinosamente mi sembrerebbe ingiusto.Cioè tu ora giochi KH3 per i mondi Disney? Personalmente è la trama la cosa fondamentale e come verrà coeso e chiuso il tutto. I mondi disney saranno belli sicuramente ma se rovinano il finale si rovina tuttoEris ha detto:non lo so secondo me i più che giocheranno kh3 non sarà per la trama generale che tanto è insalvabile dal 2 quanto più che altro per i mondi Disney ed i classici momenti hype nomuriani tipo le boss fight e i setpiece. La trama non penso influirà tantissimo sul giudizio delle recensioni
Per me sarebbe indegna ma con un voto politicobeh sarebbe una rece degna, e poi non ci sputo sopra un 8.5 francamente