PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito.

Sto male.

Devo metabolizzare.
Anche io finito ieri

Datemi subito il 4 arghhgg

Sono ancora al mondo di Pirati dei Caraibi (bellissimo tra l'altro, forse il miglior mondo mai realizzato nella serie
emoji7.png
), ma sono troppo curioso dei pareri entusiastici delle fasi finali. Solo una domanda, Nomu-boy riesce a chiudere in maniera soddisfacente TUTTE le varie trame introdotte con BbS, 358/2, coded e DDD? Rispondete senza fare spoiler please, che sono combattuto tra il godermi ancora il gioco e scoprire tuttoooo

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Difficile rispondere senza spoilerare. 

Vai avanti, e preparati perché la fase finale è un crescendo continuo. 

Per quanto mi riguarda, la miglior fase finale della serie. 

Sono ancora al mondo di Pirati dei Caraibi (bellissimo tra l'altro, forse il miglior mondo mai realizzato nella serie
emoji7.png
), ma sono troppo curioso dei pareri entusiastici delle fasi finali. Solo una domanda, Nomu-boy riesce a chiudere in maniera soddisfacente TUTTE le varie trame introdotte con BbS, 358/2, coded e DDD? Rispondete senza fare spoiler please, che sono combattuto tra il godermi ancora il gioco e scoprire tuttoooo

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Quasi tutte le questioni in sospeso  sono state risolte.

Personalmente sono rimasto soddisfatto dalla parte finale e dal finale stesso (ho avuto i lacrimoni più di una volta),  forse un pó rushato in determinate battute ma nel complesso non posso che valutarlo positivamente. 

Nomura è rimasto il solito giocherellone, valuta te :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Monstropoli, devo dire 

che pure essendo inferiore agli altri mondi non mi è dispiaciuto.

Mi è piaciuto anche Pooh, si fa veloce e i mini giochi sono carini.

Se devo trovare un difetto a questo gioco direi troppe cutscene ad interrompere il gameplay (quindi immagino quando la trama ingranerà veramente come diventerà)

Sora91 ha detto:
Patinato! Dopo 64 ore e 37 minuti.
Ora  ripulisco le ultime robe per farmi il 100% con la gummiship (altre 2-3 orette credo). 
Cribbio però, c'è un un'infinità di minigiochi e simili ma non c'è praticamente niente per sfruttare sto ben di dio di arsenale a disposizione di Sora. 
Grande grande rammarico, spero davvero in un corposo dlc sotto st'aspetto. 
Che difficoltà hai avuto per gli eccellenti delle ricette??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Che difficoltà hai avuto per gli eccellenti delle ricette??

Difficoltà "calci nelle palle" :asd:

Diciamo che alla fin fine una volta che hai imparato a prendere il ritmo nei 4 diversi tipi di minigiochi ci si riesce relativamente agilmente, però ho dovuto passarci qualche decina di minuti e sprecato un bel pó d'ingredienti prima di "skillarmi". 

Senza contare che alcuni ingredienti te li rilasciano solo i budini, quindi se li sprechi ti devi rifare i loro minigiochi, che sono letteralmente un palo su per il didietro :asd:

Sora91 ha detto:
Difficoltà "calci nelle palle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che alla fin fine una volta che hai imparato a prendere il ritmo nei 4 diversi tipi di minigiochi ci si riesce relativamente agilmente, però ho dovuto passarci qualche decina di minuti e sprecato un bel pó d'ingredienti prima di "skillarmi". 
Senza contare che alcuni ingredienti te li rilasciano solo i budini, quindi se li sprechi ti devi rifare i loro minigiochi, che sono letteralmente un palo su per il didietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah i budini li ho già fatti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , comunque le uniche ricette che ho difficoltà a fare sono quelle con le uova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Difficoltà "calci nelle palle" :asd:

Senza contare che alcuni ingredienti te li rilasciano solo i budini, quindi se li sprechi ti devi rifare i loro minigiochi, che sono letteralmente un palo su per il didietro :asd:
Per gli ingredienti dei budini, mi sa che andrò di ricarica del save in caso di ricetta mal riuscita.  Le uova non mi escono mai al primo colpo.   :asd:

Avendolo finito ieri, oggi parto verso il platino. 

Primo step, trovare i portafortuna e fare i sette budini. A quel punto vedrò quali ingredienti mi mancano, e poi si va di ricette. 

Ps: per il platino devo sintetizzare tutto ciò che sta nel negozio moguri, accessori e materiali no?

Ultima modifica da un moderatore:
Untitled_01 ha detto:
Per gli ingredienti dei budini, mi sa che andrò di ricarica del save in caso di ricetta mal riuscita.  Le uova non mi escono mai al primo colpo.  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendolo finito ieri, oggi parto verso il platino. 
Primo step, trovare i portafortuna e fare i sette budini. A quel punto vedrò quali ingredienti mi mancano, e poi si va di ricette. 

Ps: per il platino devo sintetizzare tutto ciò che sta nel negozio moguri, accessori e materiali no?
Si, credo vada sintetizzato tutto.

Untitled_01 ha detto:
Bene, sarà l’ultima cosa che farò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ultima cosa che farò sarà il tempo nello slide, è una cosa atroce per quel che mi riguarda.

Untitled_01 ha detto:
Devo ancora provare, speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Maronn tutti dicono sia facile, ma io oltre i 400000 non riesco ad andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io l'ultima cosa che farò sarà il tempo nello slide, è una cosa atroce per quel che mi riguarda.

Devo ancora provare, speriamo bene.  :dsax:
Se vi riferite allo scivolo in Arendelle sappiate che 

Ci hanno messo dentro addirittura 10 collezionabili necessari per fabbricare l'ultima weapon
:sard:

Sora91 ha detto:
Se vi riferite allo scivolo in Arendelle sappiate che 
Nascondi Contenuto Ci hanno messo dentro addirittura 10 collezionabili necessari per fabbricare l'ultima weapon
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Già fatta l'ultima weapon, quelli sono una scemata con una guida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Platinato  :gab:
Il trofeo di creare tutti gli oggetti è stato pallosissimo, son stato 10 ore solo a farmare roba :asd:  

Ragazzi se avete finito il gioco vi consiglio TANTISSIMO la visione di questo video, vorrei sapere cosa ne pensate voi.

Nel frattempo vi dico che ho rifatto la parte finale del gioco e mi ricredo abbastanza (mi ero lamentato che tutti avessero un happy ending, intendo i cattivoni), invece riguardandolo e ragionando su ogni personaggio, ci sta come il ciclo Xehanort si è chiuso, quindi bene. Anche se comunque il vecchiaccio che se ne va con un sorriso mi fa ancora un po' provare emozioni strane.

Ho finito il mondo di Rapunzel, la trama vera e propria quando inizia?

Per ora tolto quello di Hercules non c'è stato nessun reale motivo per visitare i mondi Disney, ed i pochi personaggi della serie che appaiono praticamente non fanno nulla di davvero importante e rilevante ai fini della trama, narrativamente parlando non mi sta piacendo molto per ora.

Ultima modifica:
Sissel8 ha detto:
Ho finito il mondo di Rapunzel, la trama vera e propria quando inizia?

Per ora tolto quello di Hercules non c'è stato nessun reale motivo per visitare i mondi Disney, ed i pochi personaggi della serie che appaiono praticamente non fanno nulla di davvero importante e rilevante ai fini della trama, narrativamente parlando non mi sta piacendo molto per ora.
La trama accelera ed esplode quando hai finito i mondi Disney. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro