PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
52377598_10157367895697125_7354841468143403008_n.jpg

Miyu Irino, doppiatore giapponese di Sora, ha parlato di Kingdom Hearts III in un post sul proprio blog, ringraziando di farne parte e chiedendo ai fan se hanno già completato il gioco. Cosa più importante, ha concluso dicendo che questo mese “saranno svelate varie informazioni” e che dovremmo esserne entusiasti. 
:saske:

vorrei capire una cosa... nel gummifono.... nella 10 casella (sarebbe la prima nella quarta colonna) l'ho con i punti interrogativi....cosa dovrei sbloccare? quella vicina ad elaborazione per intenderci sulla sinistra :/

Ragazzi, mi confermate che quel boss opzionale posso rigiocarlo dopo averlo battutto?

Comunque sono al Final Boss a livello 25!

Eccellente la sfida così!

Comunque nel mondo precedente succede l'ira di Dio, quest'ultima parte la sto trovando gestita magistralmente al netto di determinati ricicli da un punto di vista degli scontri

Ragazzi, mi confermate che quel boss opzionale posso rigiocarlo dopo averlo battutto?

Comunque sono al Final Boss a livello 25!

Eccellente la sfida così!

Comunque nel mondo precedente succede l'ira di Dio, quest'ultima parte la sto trovando gestita magistralmente al netto di determinati ricicli da un punto di vista degli scontri
Io al 35 ho sputato sangue. :sard:

Mi manca quello, il keyblade della cucina e quello del classic kingdom e poi li ho tutti!

Alla fine comunque sono un più bello dell'altro coi moveset, si può dire che 2-3 hanno determinate mosse simili fra loro con qualche variazione, ma la varietà resta altissima

Io al 35 ho sputato sangue. :sard:
:ivan:

Eh io provo, se vedo che mi sdruma allora tolgo Zero Exp e vado di 5 livelli in 5 finchè non ce la faccio xD

Nah tutta questione di tempismo.

Io ci arrivai dopo una mega sessione di 4 ore, ero cotto. :asd:

Best boss finale della saga imho. 

Ultima modifica da un moderatore:
Oltretutto su una cosa del postgame parrebbero esserci cose interessanti.  Apra solo chi ha finito il gioco.

Nascondi Contenuto
r8rl1e7eaxc21.jpg

latest

La toccano pianissimo insomma :sard:

Arrivato a San Fransokyo in 34 ore

Al momento sto adorando gia il mondo dopo 10 minuti....

Domanda, ma per il keyblade starlight devo fare i classic kingdom minigames?

Comunque finalmente la trama si sta sentendo di più

Ultima modifica:
Arrivato a San Fransokyo in 34 ore

Al momento sto adorando gia il mondo dopo 10 minuti....

Domanda, ma per il keyblade starlight devo fare i classic kingdom minigames?

Comunque finalmente la trama si sta sentendo di più
Tra un pò di ore la trama esploderà completamente.

Scusate ma gli "animaletti" nelle gummiship c'è modo di metterceli?! Sono enormi e occupano quasi tutto lo spazio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro