PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma va tranquillo che sicuramente c'è il modo per farti giocare solo le parti dei DLC. Sarebbe davvero assurdo il contrario.
Però io vorrei farmi tutto con l'ultima weapon che ho tanto "faticato" ad avere, buidini di merda  :sard:
Quindi dovrebbero fare in modo, per me, di caricare il personaggio del gioco finito. Ma dubito. 
Comunque se c'è roba nuova chessò nel mondo "x" e non nella fase finale non si possono vedere se non rigiochi no?

Altino come prezzo.

Addirittura una versione da 40€ con 19 tracce dei concerti.

Non so se prenderlo subito, probabilmente salto, anche in vista di Kakarot..

Altino come prezzo.

Non so se prenderlo subito, probabilmente salto, anche in vista di Kakarot..
10 euro di "CD" digitale mi pare il minimo per 19 canzoni :asd:  Lì non rubano nulla. Poi da vedere i contenuti del DLC.

Sicuro, speriamo che venga chiarito un pochino il discorso sulle replica e che Nomura non esageri
Sì deve mettere parecchie pezze in giro... :asd:  

Speriamo che l'Epsiodio post finale sia figo comunque... Voglio un primo assaggio

di Yozora :unsisi:  

Però io vorrei farmi tutto con l'ultima weapon che ho tanto "faticato" ad avere, buidini di merda  :sard:
Quindi dovrebbero fare in modo, per me, di caricare il personaggio del gioco finito. Ma dubito. 
Comunque se c'è roba nuova chessò nel mondo "x" e non nella fase finale non si possono vedere se non rigiochi no?
Sìsì secondo me si può fare, non pensare che per vedere le cutscene in determinati mondi tu debba andare in quel mondo. Probabilmente di parte una carrellata di cutscenes ambientate in posti diverse e la parte da giocare sarà dal cimitero in poi, con magari un nuovo mondo.

10 euro di "CD" digitale mi pare il minimo per 19 canzoni :asd:  Lì non rubano nulla. Poi da vedere i contenuti del DLC.
C'è scritto "concert video", mi sa che è proprio tutta la registrazione dell'ultimo tour

Sì deve mettere parecchie pezze in giro... :asd:  

Speriamo che l'Epsiodio post finale sia figo comunque... Voglio un primo assaggio

di Yozora :unsisi:  
Eh si davvero quello mi mette una curiosità pazzesca. Anche se non riesco proprio a immaginare come abbia potuto "reinterpretare" il versus per ficcarlo in KH.

Eppure Noct... ehm Yozora era nel

finale segreto
originale e qui avrà un ruolo in tutto l'episode post finale.

Nomura ha chiaramente in mente grandi cose per lui.

Video del Concerto :sisi:  Credo sia solo il video/film del concerto :asd:  

IMHO non ne vale minimamente la pena :asd:  

Ah, è un video...10 euro...no, non ha senso si troverà sul tubo  :sard:
Esatto... Lo chiamano Concert Video (quindi suppongo siano le rirpese del concerto)... Va ben tutto ma 10€ per un video musicale..................... :asd:  

MAh...30 euro sono belli pesantucci sinceramente.

Cioè per una costo del genere pretenderei ore e ore di aggiunte e pezze narrative rilevanti al vero cuore della storia e dei personaggi per controbilanciare il ritmo delle fin troppe cagate disney filler che ci sono state in sto episodio.

Ultima modifica da un moderatore:
Capisco che son soldi e anch'io non lo prenderò ma non denigratelo così povero. :bruniii:

E' davvero uno spettacolo sia da vedere che da sentire.

Tra l'altro se è la scaletta dell'ultimo tour alcune tracce sembrano quasi veri e propri movimenti (quasi 10 min per gioco) oltre che le tracce classiche che alzano il numero fino a 19.

Se la qualità video e audio è fatta bene, magari con più camere sarà una roba davvero bella.

Chiaro, potete sentirle probabilmente su spotify (non so se ci sono) però oh io son musicista quindi sta cosa mi tocca. 

Ho trovato la tracklist dell'album uscito ad Aprile

1. Dearly Beloved from KINGDOM HEARTS III – 2:34

2. Music from KINGDOM HEARTS – 5:02

3. Music from KINGDOM HEARTS II – 6:05

4. Music from 358/2 Days – 5:32

5. Music from Birth by Sleep – 6:26

6. Symphonic Suite: The Worlds of Tres I -Of Gods and Toys- – 10:15

7. Symphonic Suite: The Worlds of Tres II -Tangled with Scares- – 5:33

8. Symphonic Suite: The Worlds of Tres III -A Frozen Fracas- – 6:21

9. Symphonic Suite: The Worlds of Tres IV -A Pirate's Tale- – 7:04

10. Symphonic Suite: The Worlds of Tres V -A Hero's Journey- – 10:19

11. Overture to the Decisive Battle – 9:08

Durata totale: 74:19

Capisco che son soldi e anch'io non lo prenderò ma non denigratelo così povero. :bruniii:

E' davvero uno spettacolo sia da vedere che da sentire.

Tra l'altro se è la scaletta dell'ultimo tour alcune tracce sembrano quasi veri e propri movimenti (quasi 10 min per gioco) oltre che le tracce classiche che alzano il numero fino a 19.

Se la qualità video e audio è fatta bene, magari con più camere sarà una roba davvero bella.

Chiaro, potete sentirle probabilmente su spotify (non so se ci sono) però oh io son musicista quindi sta cosa mi tocca. 

Ho trovato la tracklist dell'album uscito ad Aprile
Come si chiama?

edit: trovato, si chiama world of tres. 
Mi manca, io ho First Breath

Ultima modifica da un moderatore:
Oh, de roba ne sarebbe anche tanta eh, non lo nego, ma 30 mi sembra davvero troppo, cristo, ci compri un titolo nuovo con quei soldi  :dsax:

Ma vabe, tanto saró li in fila ad aspettare l'uscita sullo store   :sadfrog:

Io lo sto completando a Critica e passare certi mondi è un'impresa titanica :sard:  Se non ti ingozzi di cibo con Ratatouille come un maiale e impari i pattern a memoria non puoi andare avanti con certe Bossfight  :sard:
Eh pensa i boss segreti. 
Spero il dlc sia separato, così mi rigioco la storia con le aggiunte a critico, e il dlc a difficile. 

Confermato allora: il video del concerto se lo possono tenere :sard:  

Ma è acquistabile da qualche parte? 
Mmm ai concerti c'era insieme a un pacco di roba, c'era anche al bacchetta da direttore d'orchestra a forma di keyblade, chiaramente presa all'istante :sard:

Tra l'altro per i pezzi finali il direttore la usava  :sard:

Hai provato a guardare sullo store di Square?

30€ sono tanti. Prima di acquistarlo aspetterò pareri su quantità/qualità del tutto e nel caso non ne fossi soddisfatto aspetterò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro