PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
GRATIS

Update della Storia principale (deo gratias)
Cioè tutta la roba di plot aggiunta nel main game, quindi no post-game o episodi aggiuntivi viene rilasciata tramite patch gratuita?

Nuovo Render di Sora

Questo è il vecchio render

Sembra più """""""""""""""""""realistico"""""""""""""""" (i tessuti dei vestiti in primis)... Mi chiedo se sia specifico del nuovo Episodio :hmm:  

Cioè tutta la roba di plot aggiunta nel main game, quindi no post-game o episodi aggiuntivi viene rilasciata tramite patch gratuita?
Penso di sì... Ma ribadisco "penso".

Però non la parte finale che invece è stata completamente modificata (e sarà roba del DLC)... Però le scene extra del main game dovrebbero essere per tutte, come gli intermezzi dell'Organizzazione XIII di KH2FM per dite..

Nuovo Render di Sora

Questo è il vecchio render

Sembra più """""""""""""""""""realistico"""""""""""""""" (i tessuti dei vestiti in primis)... Mi chiedo se sia specifico del nuovo Episodio :hmm:  

Penso di sì... Ma ribadisco "penso".

Però non la parte finale che invece è stata completamente modificata (e sarà roba del DLC)... Però le scene extra del main game dovrebbero essere per tutte, come gli intermezzi dell'Organizzazione XIII di KH2FM per dite..
Lo stile sembra più un pg da FF.. :hmm:

A me piace.

Lo stile sembra più un pg da FF.. :hmm:

A me piace.
Anche a me, magari è l'aspetto che ha nel

(spoiler finalissimo!!!)

Mondo di Yozora... Dopotutto Yozora è praticamente Noctis (ergo un PG di FF), e il mondo di Yozora sembra il mondo di FF-V13... Quindi un look più "FFasiano" si starebbe... Dopotutto Sora cambia aspetto nei mondi in cui va (Halloween, La Sirenetta, etc.) :hmm:  

Mhhh boh, il fatto comunque degli update free per la storia mentre per il DLC l'aggiunta di tanti boss come hanno sempre fatto i Final Mix mi attira, visto la tristezza dell'unico "secret boss" da 4 soldi che c'era qui. Magari aspetto però la ver. fisica con il DLC incluso per prenderlo, o se non esce (si come no :adrian: ) si recupera quando sta sui 20 o meno. 

Basta che lo gonfiano un po', allo stato attuale pare una versione vanilla.

Sinceramente le lamentele sul prezzo a casaccio le trovo proprio stupide(al momento). 30 euro può essere un prezzo alto o anche basso. Dipende tutto dai contenuti :asd:  Tocca aspettare e capire quanto effettivamente ci offrirà.
questo è vero, ma ogni confronto sarà impietoso se confrontato con le espansioni di un TW3 per dire :asd: o sui contenuti che oggi vengono rilasciati gratuitamente dalle software house. Sta mossa dei 30 euro puzza di ps3/x360 come strategia :asd: poi spero di sbagliarmi e che ne valga ogni centesimo.

questo è vero, ma ogni confronto sarà impietoso se confrontato con le espansioni di un TW3 per dire :asd: o sui contenuti che oggi vengono rilasciati gratuitamente dalle software house. Sta mossa dei 30 euro puzza di ps3/x360 come strategia :asd: poi spero di sbagliarmi e che ne valga ogni centesimo.
Sinceramente i contenuti gratuiti li rilasciano sempre per i giochi online e si tratta di contenuti che non pesano così tanto sui tempi e costi(mappe costumi, personaggi). Qua parliamo di tutt'altro tipo di contenuti.

Lasciamo stare CD Project con TW3 che è stato un caso a parte, ma in generale le espansioni Square sono sempre state abbastanza corpose. Pure quelle di FFXIV per dire. Ma anche FFXV, tolti i disastri nello sviluppo, i dlc a 5 euro offrivano 3 ore di contenuti l'uno, e allo stesso prezzo qualsiasi altra casa dà dei semplici costumi. Staremo a vedere. Pure a me sembra un po' alto(mi aspettavo 20 euro), però magari ha 15 ore di storia pulite(intendo escluse challenge o crafting/farming che fanno perdere tempo), vediamo :asd:

Da considerare anche che in un open world è facile fare espansioni da 20 ore, considerando gli spostamenti, completamente diverso da un gioco lineare.

Più che altro, visto il prezzo, non vorrei ritrovarmi solo con riciclo di asset(Cimitero dei Keyblade e Scala). Un Radiant Garden giocabile no?

Render Ufficiali di KH3 Re:Mind

Immagini

Sto recuperando la saga, quindi per forza di cose attendero, la versione retail :dsax:  

Ma questa patch stile "Director's cut" uscirà in concomitanza con il DLC oppure hanno detto quando uscirà?

Credo proprio che abbandonerò l'idea di completarlo in modalità critica.Mi innervosisce il fatto che i mob minori mi facciano fuori in due colpi e i boss shottino.Non ho più la pazienza di un tempo, purtroppo...
Tra l'altro, credo di essere incappato in un bug.Ho attivato l'abilità "Una chance" ma, come ho detto, basta un colpo per farmi fuori... non dovrei restare con 2 hp e non morire?  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro