PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah allora si. Chissà i due titoli a che distanza usciranno l'uno dall'altro
Sarebbe figo riuscissero a tenere delle tempistiche davvero ridotte per i 2 titoli magari 3 annetti (in parallelo!)... Così da dropparli non troppi distanti, poi nella fase avanzata della prossima Gen KH4... In sto modo riuscirebbero a produrre tanti KH in una sola Gen...

Tra l'altro se riciclano roba da KH3 (e secondo me alcuni mondi Disney li rivediamo per forza :asd:  ), il processo produttivo si riduce.

Sarebbe figo riuscissero a tenere delle tempistiche davvero ridotte per i 2 titoli magari 3 annetti (in parallelo!)... Così da dropparli non troppi distanti, poi nella fase avanzata della prossima Gen KH4... In sto modo riuscirebbero a produrre tanti KH in una sola Gen...

Tra l'altro se riciclano roba da KH3 (e secondo me alcuni mondi Disney li rivediamo per forza :asd:  ), il processo produttivo si riduce.
Credo di essere l unico che farebbe a meno di ennesimi capitoli frammentati a favore di un KH4 e basta.

A meno che non ne facciano uno si Yozora con il Mood del versus

Credo di essere l unico che farebbe a meno di ennesimi capitoli frammentati a favore di un KH4 e basta.

A meno che non ne facciano uno si Yozora con il Mood del versus
Io penso che saremmo in molti a preferire un ritorno ad una produzione più coesa... :sisi:   O al massimo un alternare 1 Spin Off 1 Capitolo Main...

Personalmente di un capitolo su

Kairi mi frega veramente poco.
Vorrei di più su

Yozo, e SOPRATUTTO sui Maestri Perduti... E sui secondi probabilmente toccherà aspettare tantissimo prima di avere concrete risposte :asd:  

sto DLC spiega tutto e dà moltissimi indizi sul futuro

Intervista a Nomura dal PS Blog

https://blog.eu.playstation.com/2020/01/22/kingdom-hearts-iiis-director-tetsuya-nomura-looks-back-on-the-ps4-action-rpg-ahead-of-re-mind-dlcs-launch/#sf228654107

Immagine "spoiler" del Limit Cut Episode (i Super Boss per intenderci)

Ecco la traduzione completa delle 

13 domande dell'Oscurità

Niente altri DLC.

E come si diceva: il nuovo KH è già in sviluppo.

Confermati come dicevamo i 4 team al lavoro.

Il Secret Episode contiene i pensieri sul futuro della serie.

Ragazzi come vi comportate voi?

Fate i contenuti nuovi subito e poi ciao ciao KH3?

Fate i contenuti nuovi subito e poi iniziate una nuova run?

Ri-iniziate il gioco con calma e fate i contenuti nuovi quando avrete finito?

Io mi sa che vado verso quest'ultima, volevo farmi un'altra run completa, però la tentazione di vedere subito la roba nuova sarà forte. Cose che, se rimango sul mio piano, probabilmente vedrò invece tra100 ore di gioco  :cheansia:

Sarà, ma 9,3 GB di patch non mi fanno pensare che ci saranno sti grandi contenuti, spero di sbagliarmi :asd:  

Ragazzi come vi comportate voi?

Fate i contenuti nuovi subito e poi ciao ciao KH3?

Fate i contenuti nuovi subito e poi iniziate una nuova run?

Ri-iniziate il gioco con calma e fate i contenuti nuovi quando avrete finito?

Io mi sa che vado verso quest'ultima, volevo farmi un'altra run completa, però la tentazione di vedere subito la roba nuova sarà forte. Cose che, se rimango sul mio piano, probabilmente vedrò invece tra100 ore di gioco  :cheansia:
Io farò una run completa :sisi:  avevo comunque voglia di rigiocarlo, visto che non l'ho più toccato da quando lo finii un anno fa.

io sto ricominciando da capo. posso dire già che odio la critical, pensata col culo per le ore iniziali. Mi hanno confermato che non ci sono cutscene nuove quindi skippo a puzzo ma penso di farmi un file 100% a livello gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro