- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,581
Allungare il brodo.Sono ignoranteChe significa milkare? :fyebr8:
Tendenzialmente per poter sfruttare più a lungo una IP.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allungare il brodo.Sono ignoranteChe significa milkare? :fyebr8:
Su un personaggio che appare nel Title Screen di Re:MindE su chi?
Secondo me
sarà un capitolo iperharcoreCon Kairi che rischia la morte anche contro gli Shadow livello 1.
![]()
Detto ciò, a sto punto mi aspetterei proprio
- Capitolo parellelo su di lei
- Capitolo parallelo su Yozora
- KH"4" dove si riprendono le fila del discorso.
- Nel mentre KHUX dovrà chiudere la questione Dandelions, e balzare in avanti all'epoca di Eraqus, e magari mostrarci le macchinazioni di Luxu nel mentre.
![]()
Ecco mi hai ninjatoE' proprio ciò che penso:
- KH Kairi = Approfondisce cosa accade nel Mondo della Luce mentre Sora è MIA... Rende utile Kairi e magari droppa qualche hint su Luxu e soci (dopotutto loro sono nel Mondo della Luce)
- KH Yozora = Ci introduce l'altro mondo e Yozora, come BBS ci introdusse i personaggi accennati nel Secret Ending di KH2
- KH UX Eraqus = Salto in avanti che ci mostra l'epoca di Eraqus e Xehanort, e tutto ciò che gli è accaduto per cambiarli così tanto.
...
- KH4 = Riprende dal Secret Episode di KH3 ReMind, e connette le fila con quanto fatta da Kairi, e Yozora, ritornando però su SORA e RIKU.
Secondo me ci sta come piano![]()
Penso cheSi ma gradirei che Riku ritornasse di nuovo giocabile, un po come in CoM e DDD tanto per essere precisi..
In KH3 purtroppo viene relegato in secondo piano, malgrado la sua storia sia del tutto principale, anche lui parellelo agli eventi di Sora..
Comunque non so quanto possa incentivarmi un capitolo su Kairi, si, ci sta il fatto che venga finalmente approfondita come personaggio, però gradirei qualcosa su Yozora nell'immediato..
No... Annuncio per il gioco mobile domaniannunci domani?
be direi che do per scontate
conversione switch ed xbox ed edizione completa su ps4
Il nostro @Doc E.BrownIl Nuovo Doppiatore (ENG) di Xehanort pare sia
E sì (mondo esplorabile)Christopher Lloyd
Scala è esplorabile.
Ah pare che all'inizio di Re:Mind
ci siano di 30 minuti di sole cutscenes![]()
L'ho pensato anche ioIl nostro @Doc E.Brown![]()
Maledetto, dicci di più sui piani futuri della serie..mi avete sgamato![]()
Teoricamente Re:Mind è roba autonoma, quindi non dovresti aver problemiMa posso iniziare a giocarmi la critical da oggi o conviene aspettare remind che magari mette contenuti impo fin dall early game?
Per me invece Yozora, così finalmente Nomura avrà il suo VersusSu un personaggio che appare nel Title Screen di Re:Mind![]()
Nomura ha detto chiaramente che uno dei giochi in sviluppo (presumibilmente proprio il prossimo in uscita) è legato al Title Screen di Re:Mind.Per me invece Yozora, così finalmente Nomura avrà il suo Versus
Non ne erano due di "spin off"?Nomura ha detto chiaramente che uno dei giochi in sviluppo (presumibilmente proprio il prossimo in uscita) è legato al Title Screen di Re:Mind.![]()
4 Team.Non ne erano due di "spin off"?
7 minuti fa, zaza50 ha scritto:
4 Team.
- Team Osaka = Main Theme (KH4?)
- Team Mobile = KHUX ed eventuali Espansioni
- Team Nuovo 1 = Al lavoro su un gioco legato al Title Screen di Re:Mind
- Team Nuovo 2 = ? Al lavoro su un altro KH ignoto.
Considerando che Nomura si è sbilanciato sul gioco legato al Title Screen, mi sembra plausibile che sia quello il più vicino all'arrivo, rispetto all'altro gioco, e (ovviamente) a KH4.![]()