PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

2 nuovi team di sviluppo oltre a quello di KH3 e di UX.

Unod ei titoli arriverà prima di quanto aspettiamo.

Il prossimo Main KH richiederà un po' di tempo.

Domani nuovo annuncio per UX.

così a spiare mi sa che sta remind è n'espansione serissima se contiamo la patch free come parte di essa. Stica :asd:

Ah la stanno streammando (in NZ è uscito!), qualsiasi contenuto di trama (sia sul Capitolo Re:Mind, sia e SOPRATUTTO sul Secret Episode) ricordate di metterlo sotto spoiler :sisi:  

Ormai Union X sembra in dirittura d'arrivo.

L'Arca è stata svelata, Malefica è ad un passo dal ritorno al suo tempo, Darkness è finalmente entrato in gioco (chiunque sia), il Datascape di UX è pieno di glitch, e il traditore sta per essere svelato... Penso che tra qualche mese potrebbe chiudersi con un ultimo grande evento, per poi saltare in avanti... All'epoca di Eraqus e Xehanort..

Di sicuro non è l'annuncio di un Main Game, visto che viene dall'account di UX, non da quello generale  :asd:  
Ma Main o no ormai non ha più senso. Dimmi un gioco che si può non giocare prima di KH 3 e che sicuramente capisci tutto comunque. Esiste? DEVONO SMETTERLA :asd:  

Già Union X è al limite del decente. Perchè quello non lo recupereremo mai in versione "bla bla bla remastered" e compagnia bella :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
11 minuti fa, zaza50 ha scritto:

questo non fa che aumentare le speculazioni su KH Yozora fatto dal nuovo team che immagino sia anche quello che uscirà prima. Per UX potrebbero anche annunciare l'avvicinarsi della chiusura. Più che altro mi chiedo cosa possa fare il quarto team, non credo un gioco per console, 2 team sono già sufficienti.

Le 13 Domande dell'Oscurità

Mi sa che il prossimo capitolo non è su Yozora :sard:  

Il titlescreen di Reming è

quello con Sora e Kairi giusto? quindi un gioco basato su loro due e che non è main?

Il titlescreen di Reming è

quello con Sora e Kairi giusto? quindi un gioco basato su loro due e che non è main?
Yep... Probabilmente specifico su

Kairi...

Questo spiega perché l'abbiano resa giocabile in Re:Mind... 

Magari un'avventura parallela mentre Riku cerca Sora...

Così possono usare i mondi Disney creati dal 3 per far fare qualcosa a Kairi :asd:  

Kairi...

Così possono usare i mondi Disney creati dal 3 per far fare qualcosa a Kairi :asd:  
Guarda il lato positivo zaza 

con un capitolo a lei dedicato, forse è la volta buona che la rendono utile a qualcosa :sard:

Kairi...

onestamente messa così non mi dispiacerebbe neanche, magari una

avventura parallela dove mostrano cosa ha combinato Kari in tutti questo tempo, scoprendo che appunto non è la fessacchiotta che sembra :asd:
E se i due team fossero uno su questo e l'altro su Yozora? :trollface:

Guarda il lato positivo zaza 

con un capitolo a lei dedicato, forse è la volta buona che la rendono utile a qualcosa :sard:
Secondo me

sarà un capitolo iperharcore  :sisi:  Con Kairi che rischia la morte anche contro gli Shadow livello 1. 
:sard:  

Detto ciò, a sto punto mi aspetterei proprio

- Capitolo parellelo su di lei

- Capitolo parallelo su Yozora

- KH"4" dove si riprendono le fila del discorso.

- Nel mentre KHUX dovrà chiudere la questione Dandelions, e balzare in avanti all'epoca di Eraqus, e magari mostrarci le macchinazioni di Luxu nel mentre.

:sisi:  

onestamente messa così non mi dispiacerebbe neanche, magari una

avventura parallela dove mostrano cosa ha combinato Kari in tutti questo tempo, scoprendo che appunto non è la fessacchiotta che sembra :asd:
E se i due team fossero uno su questo e l'altro su Yozora? :trollface:
Ecco mi hai ninjato :asd:  E' proprio ciò che penso:

- KH Kairi = Approfondisce cosa accade nel Mondo della Luce mentre Sora è MIA... Rende utile Kairi e magari droppa qualche hint su Luxu e soci (dopotutto loro sono nel Mondo della Luce)

- KH Yozora = Ci introduce l'altro mondo e Yozora, come BBS ci introdusse i personaggi accennati nel Secret Ending di KH2

- KH UX Eraqus = Salto in avanti che ci mostra l'epoca di Eraqus e Xehanort, e tutto ciò che gli è accaduto per cambiarli così tanto.

...

- KH4 = Riprende dal Secret Episode di KH3 ReMind, e connette le fila con quanto fatta da Kairi, e Yozora, ritornando però su SORA e RIKU.

Secondo me ci sta come piano :sisi:  

Stavo pensando che se in Re: Mind

Cercheremo (e probabilmente salveremo) Kairi allora gli eventi del secret ending di KH III si svolgeranno dopo il suo salvataggio. E se così fosse penso che Yozora lo vedremo solo alla fine con subito dopo il classico reconnect.  :asd:

Entrambi su PS5  :coosaa:
Uno su Switch giusto per ferire l'utenza :sard:  

Altra cosa che son curioso di scoprire,

Yozora
sarà doppiato da Ray Chase? Perché se così fosse (al di là di tutte le battute che si possono fare), si creerebbe una situazione moooolto bizzara :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro