PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il fatto è che KH4 è in sviluppo da solo un paio d'anni e, visto che KH di base ha problemi a causa della costante comunicazione con Disney, il covid avrà reso i lavori un inferno. Se lo annunciano mi aspetto il classico trailer CG o target render Nomuriano.

Non credo che Square e soprattutto al CBU1 abbia team liberi per mettersi a fare altri remake. È già tanto se team Osaka può dividersi e lavorare sia su uno spinoff (da sperare che non sia un altro MoM) che KH4.
Io ricordavo che a KH ora lavorassero quattro team, mi pare Nomura ne avesse parlato nel periodo di uscita di ReMIND :hmm: certo, alcuni di questi stavano lavorando a progetti minori come UX o MoM che sono robina da due minuti massimo :asd: però ecco non è che pretendo un remake alla FF7R :azz:

Io ricordavo che a KH ora lavorassero quattro team, mi pare Nomura ne avesse parlato nel periodo di uscita di ReMIND :hmm: certo, alcuni di questi stavano lavorando a progetti minori come UX o MoM che sono robina da due minuti massimo :asd: però ecco non è che pretendo un remake alla FF7R :azz:
Team Osaka sui KH con il gameplay classico (KH4/Verum), un nuovo team subordinato (lo spin-off fra RM e KH4), un altro team subordinato (MoM) e il team Mobile (UX/DR).

Ecco, ricordavo bene... quindi a questo punto il team mobile potrebbe anche uscirsene con qualcosa di nuovo e sempre mobile per i 20 anni :hmm: non mi dispiacerebbe, sono in astinenza da khux :rickds:
Quello di MoM boh, immagino sempre roba di poco conto per loro :asd:

Il sogno sarebbe un bel remake, vedendo anche com'è uscito bene KH1 Sora su Smash :asd: pure un remake di 358 lo vorrei tantissimo, quel gioco merita una console seria :bruniii:
Poi lo scontato Project Oath, che ancora non sappiamo cosa sia :sisi:
E invece ti faranno il remake di MoM :sisi:

Insomma, al momento non c'è nulla.

Vedremo che salterà fuori all'evento :unsisi:

Meno male che io gioco solo i numeri singoli :sisi:

Cmq ho già un po' di hype per il 4 e per quello che potrebbe offrire, tra i vari infiniti scenari ormai disponibili.
Ma il mondo che vorrei davvero con ardore è solo uno: Treasure Planet.

Io non gioco più nulla dopo il terzo (che ho giocato). Aspetto il quarto. Se quando esce mi dite "per giocare il quarto devi prima giocare: quello mobile, quello automobilistico, quello che è uscito su steam machine ecc..." mollo tutto.
Mi sono rotto :asd:

Quello ritmico aveva pochi minuti buoni e sono andato di tubo. Bene. Se rimangono così ok, se no ciaone. Poi se escono tutti su playstation e sono action li compro, ovvio.

Io non gioco più nulla dopo il terzo (che ho giocato). Aspetto il quarto. Se quando esce mi dite "per giocare il quarto devi prima giocare: quello mobile, quello automobilistico, quello che è uscito su steam machine ecc..." mollo tutto.
Mi sono rotto :asd:

Quello ritmico aveva pochi minuti buoni e sono andato di tubo. Bene. Se rimangono così ok, se no ciaone. Poi se escono tutti su playstation e sono action li compro, ovvio.
Ti fai il riassuntone su YT e sei apposto.

Non capisco questo odio per il povero MoM, ok è fatto con due lire ma come ritmico rimane molto carino e le OST meritano sempre in qualsiasi salsa :hmm:
Pure io lo volevo coi modelli di KH3 ma quello era il budget dato dalla disney, poteva anche uscire molto peggio :asd:

Non capisco questo odio per il povero MoM, ok è fatto con due lire ma come ritmico rimane molto carino e le OST meritano sempre in qualsiasi salsa :hmm:
Pure io lo volevo coi modelli di KH3 ma quello era il budget dato dalla disney, poteva anche uscire molto peggio :asd:
Perché è stato l'ennesimo maltrattamento del personaggio di Kairi.

Ma la vera domanda è: perchè uno dovrebbe? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro