PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
boh glide e superglide io le ho sempre trovate abbastanza futili a parte per quelle 2-3 zone che senza le suddette abilità erano inaccessibili, non so perchè ma ho sempre preferito andare a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu non sei normale... :morristend:

Io amo glide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero sia un po' più simile al 3D il 3, mi è piaciuto quello stile veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ora lo vorrei per ps3, ma so che è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il Battle System di DDD è perfetto, quello di KH1 è lentissimo lol

io voglio Sora e co. più cresciuti e ancora più fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia di KH si è completamente fottuta con il 3D imho, vediamo cosa riescono a tirare fuori, anche se dubito si arriverà mai a una conclusione.

Se non riutilizzano il Freeflow sono scemi,è la cosa più bella mai apparsa nella serie gamplayisticamente parlando secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non riutilizzano il Freeflow sono scemi,è la cosa più bella mai apparsa nella serie gamplayisticamente parlando secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un pò troppo sgravo, andrebbe limato però abbandonarlo sarebbe una gran cazzata.

fosse per me punterei sulla componente esplorativa/platform facendo mappe ancora più grandi e con sezioni dove il ff è usato per scalare edifici montagne o quello che è, creando livelli strutturati per questa abilità. In sostanza renderei il platforming un pò più "tecnico" (una specie di ibrido tra pop e infamous) invece di essere basato solo sullo spammare il tasto per rimbalzare sui muri e saltare più in alto.

è un pò troppo sgravo, andrebbe limato però abbandonarlo sarebbe una gran cazzata.fosse per me punterei sulla componente esplorativa/platform facendo mappe ancora più grandi e con sezioni dove il ff è usato per scalare edifici montagne o quello che è, creando livelli strutturati per questa abilità. In sostanza renderei il platforming un pò più "tecnico" (una specie di ibrido tra pop e infamous) invece di essere basato solo sullo spammare il tasto per rimbalzare sui muri e saltare più in alto.
Si limato di sicuro,perchè certi attacchi (quasi tutti,meglio) fanno una marea di danni e vanno a segno il 99% delle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da DDD mi è piaciuta anche la gestione dei Dream Eaters,non dico che vorrei il loro ritorno (Pippo e Paperino ftw),ma una gestione più approfondita dei compagni ci vorrebbe secondo me.

La storia di KH si è completamente fottuta con il 3D imho, vediamo cosa riescono a tirare fuori, anche se dubito si arriverà mai a una conclusione.
Ma spero che con il 3 si chiuda quella storia :kep88:

Per come sta andando non credo proprio:asd:
A momenti è difficile vedere anche le esclusive Nintendo, figuriamoci un KH esclusivo o multipiatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per come sta andando non credo proprio:asd:
E' impossibile che KH3 esca in esclusiva su Wii U per due semplici motivi:

1) Le collection sono esclusiva Ps3

2) Nomula is sce cultic :pffs:

Ma un Kingdom Hearts III potrebbe mai succedere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro