PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rare passa al lato oscuro :ivan:
la ps4 è come se ce l'avessi già, la prende mio fratello!

ma poi kingdom hearts c'è caso che sia multi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png però mi attizza molto the order 1886 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il peggiore design "fighetto" square accostato alla disney. Il male assoluto.
non hai avuto una infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quando ho visto il trailer ho pensato alla collection , questo non me lo aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Continuo a non capire, ma sarà esclusiva o no? Su KH baso una buona fetta di strategie di mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, dopo le reazioni isteriche di stanotte si prova a ragionare a mente fredda...

le sensazioni sono contrapposte:

- pianto e gioia

- tristezza nel vedere come hanno saltato una gen home

- tristezza nel vedere come è palese un contentino fatto in 5 minuti per accontentare i fan e questo tristemente appunto basta

- pianto e gioia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultima modifica:
almeno 2.5 per ps3 ce lo devono dare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
SIIIIIIIIIIIIIIIII! NON CI POSSO CREEEEEEEEEEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :tragic::tragic::tragic::tragic:

almeno 2.5 per ps3 ce lo devono dare//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quello è d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ho visto il trailer di Kh sono rimasto cosi: :morristend:

Poi ho visto che insieme al nome son comparse tre barrette per formare il numero 3.

***, ancora adesso non ci credo. :morris82:

Reazione mia

-Nomura:"ecco un primo sguardo ad un titolo attualmente in lavorazione"

-Io: wut,che è..?

*realizzazione*

Io: no,non è possibile dai,no..

*logo Disney*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Reazione mia
-Nomura:"ecco un primo sguardo ad un titolo attualmente in lavorazione"

-Io: wut,che è..?

*realizzazione*

Io: no,non è possibile dai,no..

*logo Disney*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
a primo sguardo mi sembrava un barbone random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque congetture su cosa esce dove non le faccio più, è più facile vincere al superenalotto ormai

Finalmente dopo tanti anni lo annunciano.

L'hype è a mille, gente.

Han saltato una gen ma chissene, è kh3, per lui questo e altro :superhype::hype::sardjack::gouki:

E comunque Nomura è il solito trollone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io vidi tempo fa su spaziogames una news su KH3 dove dicevano che saranno inseriti anche mondi Pixar! Speriamo, HYPE!!!!

Sì, ma o lo fanno anche su PS3, o ha subito lo stesso trattamento di Pikmin e lo hanno portato su PS4, ma era in lavorazione su PS3. Cioè, la grafica non è nemmeno PS3 pompata al massimo... e non parlo dello stile, perché so che lo stile è quello, ma sembra tutto molto 'povero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci credo,l'hanno droppato:morris82:

Esclusiva PS4 confermata quindi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ci credo,l'hanno droppato:morris82:Esclusiva PS4 confermata quindi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no non dovrebbe essere esclusiva

---------- Post added at 11:45:26 ---------- Previous post was at 11:44:54 ----------

Sì, ma o lo fanno anche su PS3, o ha subito lo stesso trattamento di Pikmin e lo hanno portato su PS4, ma era in lavorazione su PS3. Cioè, la grafica non è nemmeno PS3 pompata al massimo... e non parlo dello stile, perché so che lo stile è quello, ma sembra tutto molto 'povero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti graficamente fa un po schifo per essere ps4

---------- Post added at 11:45:26 ---------- Previous post was at 11:44:54 ----------

Kanon ha detto che è only PS4....

Fa schifo pure per essere PS3 sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me dovevano montare un trailer e hanno fatto vedere qualcosa vecchia e cestinata di anni fa PS3, non si spiega altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro