PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La dichiarazione non è recentissima però. Direi sicuramente confermato che la storia dei mondi si completa tutta in una volta sola.

Bisogna vedere se la questione del "non poterci mai più tornare per varie questioni di trama" è vera.
Si può tornare quando si vuole. 

Attenzione che qualcuno ha rotto il D1 negli usa, quindi il rischio di vedere immagini e video spoiler è sempre più consistente.

Letto anche io su un sito concorrente, dai che magari lo rompono anche qua in Italia anche Gamestop e le varie catene.  :ahsisi:

Ho letto in giro che è preordinabile la ost su Itunes. 

Qualche temerario che va a sbirciarla?

su su non fate i timidi

Ora che letto tutti i riassunti creati dagli utenti in prima pagina, le cose mi sono ancora più chiare :predicatore:  Mi viene quasi voglia di reiniziare tutti i capitoli :rickds:   Ma ormai attendiamo il nuovo capitolo, non manca molto all'uscita :predicatore:

Lo vedo improbabile anche io ma sai magari rompono il Dayone Gamestop USA e se succedesse allora dovrebbero venderlo anche qua.  :ahsisi:
Già GameStop difficilmente cede.  :bah:  In ogni caso però è sempre meglio di Amazon che a volte fa brutti scherzi. 

Ma non si sa ancora niente dell'embargo? In Giapp esce il 25 quindi mi auguro che per quella data le recensioni escano.

Ultima modifica da un moderatore:
visto fino al 5 episodio di SEBH, speriamo che gli ultimi due li posti al più presto.

Io devo ancora vederli, ma più per curiosità, per la storia non ho problemi dato che li ho rigiocati comunque ultimamente per l'ennesima volta  :ahsisi:

Hype sempre più devastante :bruniii:

Date anche le ultime fughe di notizie, si sa giá se il gioco sará 60fps su PS4 pro? E sulla normale?

Date anche le ultime fughe di notizie, si sa giá se il gioco sará 60fps su PS4 pro? E sulla normale?
Le fughe di notizie riguardano solo la versione One. In ogni caso sarà 60 fps su One X e PS4 Pro, 30 sulle console base.

A proposito dei mondi, come funziona la struttura del mondo si sa? cioè funziona come nel primo dove facevi il mondo tutto in una volta, o come nel secondo che ci stavano più fasi e ritornavi varie volte nel mondo?
Come in KH1 per i mondi Disney, per quelli originali non lo sappiamo. Una volta finiti puoi comunque tornarci per completarli o raccogliere collezionabili ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro