PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi una informazione in quanto non so se è presente una sezione per piccoli streamer, considerando il gam esce il 25 in  jap sarà possibile portarlo 1-2 giorni in anticipo su twitch.tv? dove posso leggere un regolamento o sapere se è possibile farlo? non vorrei rischiare un ban

Ultima modifica da un moderatore:
Pacco spedito e domani arriva

Grazie Amazon  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Fullmetal ha detto:
Pacco spedito e domani arriva
Grazie Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Stranissimo. Facci sapere se davvero domani arriva o se è una boutade di Amazon

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ecco le condizioni per vedere il finale segreto

-Per l'Epilogo basterà aver finito il gioco e, una volta scaricato il giorno dopo l'uscita, sarà possibile vederlo.
Per il Finale Segreto, invece, bisognerà raccogliere un determinato collezionabile chiamato "Lucky Marks", simboli a forma dell'iconico stemma di Topolino da fotografare. A difficoltà "Principiante" serviranno tutti, mentre alle difficoltà più elevate sarà possibile mancarne qualcuno. A "Esperto" non sono molti, ma i requisiti non saranno elevati neanche a "Normale".

(Nomura a Famitsu)

-Per l'Epilogo basterà aver finito il gioco e, una volta scaricato il giorno dopo l'uscita, sarà possibile vederlo.
Per il Finale Segreto, invece, bisognerà raccogliere un determinato collezionabile chiamato "Lucky Marks", simboli a forma dell'iconico stemma di Topolino da fotografare. A difficoltà "Principiante" serviranno tutti, mentre alle difficoltà più elevate sarà possibile mancarne qualcuno. A "Esperto" non sono molti, ma i requisiti non saranno elevati neanche a "Normale".

(Nomura a Famitsu)
Speriamo si possa tornare indietro nei mondi una volta finito il gioco :asd:  

Speriamo si possa tornare indietro nei mondi una volta finito il gioco :asd:  
Ma io credo di si.

(Nomura a Famitsu)
Ottimo, grazie per la news.. :saske:

Avevo già intenzione di iniziarlo alla massima difficoltà, ora non ho dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro