PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Delle musiche alcuni parlano male altri benissimo quindi bha vedremo 

Il gameplay tutti concordano sia spettacolare ma semplice a difficoltà normale ma era ovvio ed è sempre stato così, si va di critica e via 

La trama viene definita poco chiara se non si possiede una conoscenza della saga completa (e sti cazzi mi pare ovvio) ovviamente sono mesi che diciamo che serva tale conoscenza in quanto è stata concepita così la trama 

Gli 8 non li capisco, quando un titolo di materia organica anfibia come W dogs prese 9 

E non sono un difensore a priori perché quando uscì ffxv rosicai per i voti troppo alti  

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente l'unica critica davvero ridicola è quella delle troppe cutscene. Per il resto se alcune cose sono sottotono, tipo le musiche e la trama mi dispiacerebbe parecchio. Molti concordano sul finale ottimo. Speriamo bene
Se molti concordano sul finale ottimo come può essere la trama sottotono? 

Da quel che ho capito il problema per alcuni recensori è che la trama si sviluppa maggiormente nella seconda metà del gioco fino ad arrivare al gran finale.

Apprezzare o meno questa scelta ci può stare...ma se nel complesso tutti concordano che c'è una degna conclusione alla saga di Xehanort mi risulta difficile pensare che in generale la trama del gioco in generale sia debole.
Cosa hanno fatto? 95% di trama insulsa e un 5% da seghe a due mani e quel 5% mette d'accordo tutti?

Come in ogni KH ci saranno momenti di relativa calma a livello di trama  e momenti pieni di colpi di scena...in KH3 probabilmente riguarderanno i momenti finali.

Poi è tutto da vedere...nella rece di spazio mi sembra di aver letto che hanno messo tanti richiami per chi si è giocato tutti i titoli...e KH3 ha senso se conosci la trama. 

Le musiche sottotono verificheremo di persona. 

Le troppe cutscene non c'è niente da commentare.

Già solo il fatto che dicano così mi fa capire che sarà un **** di capolavoro a livello di trama

In linea di massima recensioni che mi aspettavo (e non in male) sia per pro che per contro. 

Per la longevità c'é chi dice di averci messo 28 ore, chi 30 e chi 39 per la main quest, quindi in linea con gli altri capitoli. 

A normale pare sia impossibile morire esattamente come in passato perché Sora è op e vabbè, speriamo che a proud il livello di difficoltà sia degno. 

Esattamente il KH che sapevamo in pratica :asd:

C'è da dire che epica conclusione fa piacere MA non hanno Patch con finale e video segreto, da tenere in considerazione :ahsisi:

Da quel che ho capito il problema per alcuni recensori è che la trama si sviluppa maggiormente nella seconda metà del gioco fino ad arrivare al gran finale.

Apprezzare o meno questa scelta ci può stare...ma se nel complesso tutti concordano che c'è una degna conclusione alla saga di Xehanort mi risulta difficile pensare che in generale la trama del gioco in generale sia debole.
Cosa hanno fatto? 95% di trama insulsa e un 5% da seghe a due mani e quel 5% mette d'accordo tutti?

Come in ogni KH ci saranno momenti di relativa calma a livello di trama  e momenti pieni di colpi di scena...in KH3 probabilmente riguarderanno i momenti finali.

Poi è tutto da vedere...nella rece di spazio mi sembra di aver letto che hanno messo tanti richiami per chi si è giocato tutti i titoli...e KH3 ha senso se conosci la trama. 

Già solo il fatto che dicano così mi fa capire che sarà un **** di capolavoro a livello di trama
Trama sottotono per come viene raccontata, non per com'è effettivamente. Comunque solo quella di Polygon è davvero tragica come review, ad ora. Questo è un buon segno.

credo che le critiche alla trama siano motivate ma derivino fondamentalmente da un personale gusto o visione del critico.

Tra due siti concorrenti uno si lamenta e uno applaude della stessa cosa. Il primo dice che i mondi Disney non influiscono troppo sul plot e pertanto risultano quasi un roadblock verso il gran finale e il senso d'urgency di risolverlo. L'altro dice esttametne lo stesso, ma dall'altra faccia della medaglia: proprio perché i mondi Disney sono li in mezzo a frapporsi tra l'epica finale ed il progressivo svilupparsi della trama, il senso d'urgency è dosato con intelligenza per nascondersi e poi rifiorire prepotentemente mentre nel frattempo ci si diverte.

Insomma hanno entrambi ragione ma dipende da dove la guardi.

Tipo se lo chiedi a me io apprezzo notevolmente che i mondi Disney rinunzino un po' ad appesantire il plot originale e regalino invece un pacchetto a sé stante.  Magari a un altro con un'altra visione della narrativa, però, può dare fastidio.

Conta il metacritic che media tra queste due posizioni, alla fine. 

Tra l'altro nessuno ha ancora visto il finale completo. Potrebbe far guadagnare ulteriori punti

Ho visto un minuto di toy story :sard:  ma chi ha detto che le musiche fanno schifo? Sono originalissime e stupende :asd:

Le recensioni di spazio riescono sempre sorprendermi  :sard:  dopo DQ11, ora anche KH3  :asd:

Musiche sottotono  :rickds:

Si anche le musiche, che se poi scopro il contrario, smetto di dargli anche un click del tempo sul sito..

Giustamente per FFXV ci si lamentava delle poche cutscene, qua il contrario. Bah..... :asd: Ma io me lo auguro davvero che ce ne siano tante azzo....e manca pure l'ulteriore epilogo + il filmato segreto.

L'unico difetto grave che purtroppo temevo, ed è confermato un pò da tutte le recensioni, è la totale assenza dei pg di FF  :sadfrog:  Nomura, why??  :bruniii:

Mi aspetto un dlc a sto punto, e poi non posso pensare che manchi Sephiroth :sadfrog:

sito concorrente in linea con spaziogames.  :sad:  inaspettato

Ma poi di che parliamo? Ve lo ricordate come venne accolto Kh2? Dire maluccio è un eufemismo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro