PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
uscita di nomura un po'  infelice e razzista visto che da per scontato che i giapponesi non leakino mai. Il fatto che sia successo in america è pura coincidenza poteva accadere in Hokkaido e allora cosa avrebbe detto?  prima l'occidente poi il giappone?

Dai su sti giappi mamma mia invecchiano e diventano tipo re tritone in kh1  

Ultima modifica da un moderatore:
uscita di nomura un po'  infelice e razzista visto che da per scontato che i giapponesi non leakino mai. Il fatto che sia successo in america è pura coincidenza poteva accadere in Hokkaido e allora cosa avrebbe detto?  prima l'occidente poi il giappone?

Dai su sti giappi mamma mia invecchiano e diventano tipo re tritone in kh1  
Ma tanto da qui all'uscita del suo prossimo gioco sarà passato talmente tanto tempo che se ne sarà già scordato o peggio saremo già digital only quindi niente problemi :asd:

Ma tanto da qui all'uscita del suo prossimo gioco sarà passato talmente tanto tempo che se ne sarà già scordato o peggio saremo già digital only quindi niente problemi :asd:
il prossimo gioco è FF7...

...mi sono grattato potentissimo   :sadfrog:

Considerato che proprio oggi hanno confermato che, oltre a mini DLC gratuiti (credo armi e cazzatelle varie) è probabile che più in la vedremo DLC veri e propri, un DLC di 5/6 ore in cui aggiungono

Radiant Garden con tutto il blocco di FF lo vedo probabilissimo. 
E questa da dove esce? :asd:

E' una cosa che purtroppo sta diventando sempre più inevitabile, quindi, si, non ci fate caso a cosa dica ora Nomura.. :saske:

sito concorrente che si lamenta che per giocare al 3 devi conoscere la trama degli altri (ma va?) e spaziogames che si lamenta delle troppe cutscenes (nel 2 si lamentarono che erano troppo poche),  penso che questo riassuma tutto. Poi magari è un gioco comunque da 8 eh :asd:

Ma hai letto che ha scritto? Le future release saranno worldwide, e sinceramente era anche ora.
No, Nomura ha detto che le prossime release NON saranno worldwide almeno per quanto riguarda la copia fisica. E quella di KH3 come fa a definirla worldwide lo sa solo lui.

Davvero vi lamentate di 4 giorni di ritardo dall'uscita jap? (che oltretutto è una questione dei distributori e delle diverse giornate lavorative tra giappone e occidente).

Ricordo perfettamente quando si doveva aspettare 1 anno o più, anzi il primo KH forse fu il primo gioco square ad uscire da noi e da loro nello stesso anno solare (seppur con 8 mesi di differenza).

In sostanza calmatevi.

No, Nomura ha detto che le prossime release NON saranno worldwide almeno per quanto riguarda la copia fisica. E quella di KH3 come fa a definirla worldwide lo sa solo lui.
ha solo detto che valuterà il da farsi, oltretutto la release worldwide o meno deciderla spetta ai capoccia square non a Nomura :asd:

Il paragone con Dragon Quest XI non azzecca a nulla!

Ha una sceneggiatura ben diversa, ed è pure autonomo, per non parlare che ha un gameplay nettamente diverso.

Qua è chiaro che si è cercato un paragone forzato, quasi per favorire a forza l'altro titolo (che non ne ha minimamente bisogno).

Per i turni: per favore.... evitiamo col dire che sono brutti e vecchi! Possono dare ancora molto (vedi persona 5 e Octopath Traveler), qui la questione è un'altra: il paragone sta fatta a cazz0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro