PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi....KH è sempre stato così. Semplicemente col terzo capitolo abbiamo la possibilità di spendere solo il DLC invece di ricomprare il gioco. Il final mix c'è sempre stato. Sono cose create dopo per svelare più nel particolare certe questioni.
This. Un tempo dovevi pure ricomprarti il gioco intero, altro che un DLC :asd:  

Ragazzi....KH è sempre stato così. Semplicemente col terzo capitolo abbiamo la possibilità di spendere solo il DLC invece di ricomprare il gioco. Il final mix c'è sempre stato. Sono cose create dopo per svelare più nel particolare certe questioni.
Sorry, forse ho la memoria corta. Ma se non vado errato la versione final mix dei vecchi giochi aveva solo boss in più, come i data dei 13. Qua mi pare di capire che ci siano pezzi di trama. Correggimi se sbaglio.

Precisamente.

Abbiamo rosicato per anni delle aggiunte giappe dei vari Final mix che da noi non arrivavano :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sorry, forse ho la memoria corta. Ma se non vado errato la versione final mix dei vecchi giochi aveva solo boss in più, come i data dei 13. Qua mi pare di capire che ci siano pezzi di trama. Correggimi se sbaglio.
No, c'erano aggiunte di trama (cutscenes inserite ad hoc, persino scontri extra), filmato segreto aggiornato (e molto più lungo), nel caso di BBS:FM persino un Episodio Extra (giocabile) :sisi:   Sopratutto nel 2 e nel BBS. L'1 aveva meno aggiunte di trama.

Il paragone con FFXV a mio modo di vedere è sbagliato. 

Qui si tratta di un pacchetto unico e pensato sin dall'inizio e con precedenti conosciuti dalla saga (vedi Final mix), mentre FFXV si trattava di un puzzle che ogni mese si aggiornava. 

Io sono contrario a pezzi di storia aggiunte, anche se gratuite (No contrario a dlc in generale chiariamo. Xenoblade 2 Torna ad esempio è capolavoro), però meglio un pacchetto unico che frammentato 

Final Mix 2 aveva pure filmati con l'organizzazione 

Allora ricordavo male io. Quelli per ps2 sono da una vita che non li gioco, quindi le varie differenze non le ricordo.

Nel gratis secondo me intendevano anche la modalità critica e il NG+, anche se sono più cose ovvie da dare al D1 che "dlc gratis" :asd:  
Sì anche quelle 2 cose erano comprese nelle aggiunte gratis :sisi:  (sarebbe stato grave il contrario)

Da vedere invece a quanto prezzeranno Re:Mind... Sulla carta pare abbastanza grosso, ma vai a sapere.

Il fatto comunque che non abbia ancora una data (e siamo a metà settembre) mi crea il sospetto che esca a Gennaio :hmm:  

Mhhh 

Quindi abbiamo già dei possibili data 1vs1 dei 13 come Vanitas e Xigbar oppure sono delle versioni completamente nuove che affronta Sora pre-epilogo, le battaglie degli altri che non avevamo visto in cui almeno si potranno usare finalmente, tizio incappucciato che non sembra la voce del MoM ma si muove un pò come lui, roba pre-epilogo di Sora, un Terranort vs Linger, mhh boh sicuro se porpio lo prendo aspetto la complete l'anno prossimo e intanto mi faccio il DLC da un amico :sard:  

curioso fare un dlc su questo pezzo del gioco o meglio una parte

alla fine sembra che sia un retelling dell'epilogo, con il pezzo che manca del salvataggio di kairi, penso proprio che centrino viaggi nel tempo e altro visto come sembra gli eventi saranno simili ma diversi dall'originale, proprio perchè sora combinerà qualcosa di diverso

Mhhh 

Quindi abbiamo già dei possibili data 1vs1 dei 13 come Vanitas e Xigbar oppure sono delle versioni completamente nuove che affronta Sora pre-epilogo, le battaglie degli altri che non avevamo visto in cui almeno si potranno usare finalmente, tizio incappucciato che non sembra la voce del MoM ma si muove un pò come lui, roba pre-epilogo di Sora, un Terranort vs Linger, mhh boh sicuro se porpio lo prendo aspetto la complete l'anno prossimo e intanto mi faccio il DLC da un amico :sard:  
Il tizio

(spoileroni)

Incappucciato non combacia né con la voce di MoM, né con quella di Xigbar. Penso sia il recipiente di Luxu antecedente a Braig :sisi:  
Così finalmente giustificano perché Xehanort ha preso la strada che ha preso :sisi:  

Il tizio

(spoileroni)

Incappucciato non combacia né con la voce di MoM, né con quella di Xigbar. Penso sia il recipiente di Luxu antecedente a Braig :sisi:  
Così finalmente giustificano perché Xehanort ha preso la strada che ha preso :sisi:  

Vero potrebbe essere Luxu col corpo precedente a quello di Xigbar, sarebbe infatti interessante vedere per l'appunto il fattore determinante delle scelte di YX.

Buh vediamo un pò come sarà alla fine. 

Il tizio

(spoileroni)

Potrebbe essere. :sisi:  

Curioso di sapere il prezzo.

Se avessi già fatto KHIII mi sarebbe girate le scatole di avere un DLC che andava a rinciccire la storia e che mi avrebbe "costretto" a rigiocarlo quindi meno male. Senza contare che è un DLC che era in programma nella tabella di marcia già prima dell'uscita del vanilla. ugh.

Curioso di sapere il prezzo.

Se avessi già fatto KHIII mi sarebbe girate le scatole di avere un DLC che andava a rinciccire la storia e che mi avrebbe "costretto" a rigiocarlo quindi meno male. Senza contare che è un DLC che era in programma nella tabella di marcia già prima dell'uscita del vanilla. ugh.
Io dico che starà su 15€ :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro