PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato un paio di giorni fa la run a critico e ora si muore che è un piacere :asd:

Probabilmente, se avesse avuto questo livello di difficoltà sin dal d1, me lo sarei goduto molto di più.Ora la parata ha finalmente un senso e le attrazioni mi hanno salvato il didietro più di una volta.Ho come l'impressione, però, che dovrò grindare un bel po' prima di affrontare alcuni boss  :dsax:

Sì se paragonati alla concorrenza (Sony, CDPR, e altri) per 25€ dovrebbero darti decine di ore di gioco, ma ci credo poco.

Più che altro su sto DLC ci son stati un anno intero di sviluppo, quindi la possibilità che tirino su il prezzo c'è... Ciò nonostante devono trovare un giusto mezzo, a meno che non sia realmente un contenuto enorme :sisi:  
Ma possono essere pure 4 anni di sviluppo, ormai dovrebbe essere chiaro che importa solo il contenuto, anche per Square :asd: io spero semplicemente che il costo sia un minimo correlato al prezzo e non sia una cosa fuori mercato che fa giogo ai fan di KH (come me ben inteso :asd: )

Ma possono essere pure 4 anni di sviluppo, ormai dovrebbe essere chiaro che importa solo il contenuto, anche per Square :asd: io spero semplicemente che il costo sia un minimo correlato al prezzo e non sia una cosa fuori mercato che fa giogo ai fan di KH (come me ben inteso :asd: )
Be' penso che sia quello che ci auguriamo tutti :asd:  

1 anno comunque non è poco, in un anno su FFXV dropparono 3 episodi + un multiplayer in pratica :sisi:  Se lavorano a pieno regime può uscirne un contenuto ciccioso... Non enorme, ma ciccioso sicuramente... :sisi:  

Curioso sopratutto dei Boss Extra, e dell'Episodio post finale (visto che è l'ultima vera cosa che avremo prima del sequel :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Be' penso che sia quello che ci auguriamo tutti :asd:  

1 anno comunque non è poco, in un anno su FFXV dropparono 3 episodi + un multiplayer in pratica :sisi:  Se lavorano a pieno regime può uscirne un contenuto ciccioso... Non enorme, ma ciccioso sicuramente... :sisi:  

Curioso sopratutto dei Boss Extra, e dell'Episodio post finale (visto che è l'ultima vera cosa che avremo prima del sequel :asd:  )
Comunque la cosa che mi ha interessato di più nel trailer è la presenza di

Yozora, il mio sogno di vedere Verum Rex
sviluppato continua così ad auto-alimentarsi :asd: peccato solo che essendo inserito nel mondo di KH non vedremmo comunque i fiotti di sangue che si intravedevano nel Versus, ma sto volando veramente altissimo :asd:

sviluppato continua così ad auto-alimentarsi :asd: peccato solo che essendo inserito nel mondo di KH non vedremmo comunque i fiotti di sangue che si intravedevano nel Versus, ma sto volando veramente altissimo :asd:
Idem... Di tutti i trailer usciti le cose che mi interessano di più sono

Yozora (che suppongo ci darà i primi hint sul futuro), e l'incappucciato (che suppongo sia Luxu)... Ossia i ponti verso il futuro... Ovviamente gradisco anche le aggiunte alla Main di KH3, e le spiegazioni sulla fase finale (ne ha un gran bisogno), ma approfondire il post finale (Yozora in primis) è la cosa che volevo di più da questo DLC :sisi:  

Idem... Di tutti i trailer usciti le cose che mi interessano di più sono

Yozora (che suppongo ci darà i primi hint sul futuro), e l'incappucciato (che suppongo sia Luxu)... Ossia i ponti verso il futuro... Ovviamente gradisco anche le aggiunte alla Main di KH3, e le spiegazioni sulla fase finale (ne ha un gran bisogno), ma approfondire il post finale (Yozora in primis) è la cosa che volevo di più da questo DLC :sisi:  
edit

PS: Se non hai finito DS non guardare le modifiche vecchie.

Sto leggendo in rete.. che il dlc dovrebbe costare tra le 30 e 40 euro e che abbia una longevità di 5 ore...

Spero che non sia vero.
Come fanno a dire che durerà solo 5 ore, se non è ancora uscito? :hmm:

Qui siamo decisamente in mala fede.

Facciamolo prima uscire, poi se ne riperlerà.

Quoto tutto..

Voglio volare anche io altissimo, magari è la volta buona che la serie maturi anche su questo lato..

Oggi con i leak si conosce già tutto prima.

Non ci vedo niente per cui stupirsi :sisi:

sono rumor/indiscrezioni, veri o falsi che siano, sulla longevita', come per il resto vengono dichiarati di solito dalle sh , oppure nel caso di rumor svelati da chi ha giocato ( leggi tester ) 

Oggi i leak sono decisamente aumentati e la maggior parte sono sempre meno attendibili.. :asd:
Questo non vale però, se le notizie ci piacciono vero? :asd:

Solo quando "i rumor sono negativi" vale? :asd:

Io me lo auguro che siano false.

Questo non vale però, se le notizie ci piacciono vero? :asd:

Solo quando "i rumor sono negativi" vale? :asd:

Io me lo auguro che siano false.
Ma che stai dicendo, guarda che ho detto "facciamolo prima uscire per giudicare".. :asd:

Cavolo e menomale che l'ho pure criticato in alcuni aspetti KH3.

Relax.

“I’ve been having these weird thoughts lately, like, is any of this for real? Or not?”

Quoto tutto..

Voglio volare anche io altissimo, magari è la volta buona che la serie maturi anche su questo lato..
Non succederà mai con Disney di mezzo, ma mai mai mai mai. Anzi la trama è già fin troppo oscura nonostante tutto, però roba come sangue ecc. scordiamocele. Nomura ha anche confermato che adesso sono molto più restrittivi di prima in Disney.

Non ci sono stati leak ragazzi sul DLC... Non so dove siate andati a pescare le suddette info sulla durata, ma NESSUN insider affidabile ne ha parlato :asd:  Ergo, lasciate perdere fino a che non uscxirà roba ufficiale, o un leak affidabile, please.

Non ci sono stati leak ragazzi sul DLC... Non so dove siate andati a pescare le suddette info sulla durata, ma NESSUN insider affidabile ne ha parlato :asd:  Ergo, lasciate perdere fino a che non uscxirà roba ufficiale, o un leak affidabile, please.
Piacerebbe saperlo anche a me.. :sard:

Poi guarda caso sti presunti leak parlano solo della durata e prezzo, proprio perché devono incutere timore nei più creduloni.. :asd:

Avessero almeno riportato qualche presunta trama(fake).. :sard:

Volete un leak affidabile?

E' una cosa che però non si dovrebbe dire in giro quindi vi prego di non spargere la voce e @zaza50, per cortesia canella il post dopo qualche minuto.

Queste info derivano da una mia personalissima conoscenza in Square Enix, in Giappone.

Per essere precisi è un modellatore 3D che ha lavorato sul 2.8 appena entrato in Square e ha partecipato all'intero sviluppo di KH3.

Metto sotto spoiler per sicurezza

Il Master of Masters o il Maestro dei Maestri se preferite, la mente dietro a tutto quello che riguarderà sia Yozora che il continuo della saga, senza dimenticarci del passato è:

Spoiler
un po' di supspance ....

Spoiler
un altro po' ....

Spoiler

YEAHHH!!!!!
DEMYX TIME

Piacerebbe saperlo anche a me.. :sard:

Poi guarda caso sti presunti leak parlano solo della durata e prezzo, proprio perché devono incutere timore nei più creduloni.. :asd:

Avessero almeno riportato qualche presunta trama(fake).. :sard:
Magari :asd:  

Ma infatti non ce ne sono di leak al momento :asd:  Solo supposizioni di utenti del web, valide quanto le mie, le tue, etc. Magari dura 5, o magari 6, o magari 10... Stesso per il costo...

Per questo eviterei di postare roba senza fonte francamente :sisi:  

Volete un leak affidabile?

E' una cosa che però non si dovrebbe dire in giro quindi vi prego di non spargere la voce e @zaza50, per cortesia canella il post dopo qualche minuto.

Queste info derivano da una mia personalissima conoscenza in Square Enix, in Giappone.

Per essere precisi è un modellatore 3D che ha lavorato sul 2.8 appena entrato in Square e ha partecipato all'intero sviluppo di KH3.

Metto sotto spoiler per sicurezza

Il Master of Masters o il Maestro dei Maestri se preferite, la mente dietro a tutto quello che riguarderà sia Yozora che il continuo della saga, senza dimenticarci del passato è:

Contenuti nascosti
un po' di supspance ....

Contenuti nascosti
un altro po' ....

Contenuti nascosti

YEAHHH!!!!!
DEMYX TIME

Quindi è tutto vero :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro