PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nomura ha già detto che arriverà un grosso KH prima di KH4, e gli indizi portano a quello. Comunque lui e Square sono imprevedibili quindi chissà :asd:

Anche io credo che ci faranno uno spin-off con Verum Rex.

Magari potrebbe anche uscire prima di un'eventuale KH4.
Che uscirà ovviamente in esclusiva su Switch giusto per mantenere la tradizione.  :sard:

Io prima di fare calcoli sul futuro preferisco vedere cosa c'è nel DLC :asd:  
Sì sopratutto il Secret Episode che renderà più chiara la direzione verso cui si andrà :asd:  

A pelle penso che nel suddetto episodio

vedremo Yozora.

Pensa se

è lui il MoM  :dsax:
Non voglio pensarci :monkashake: Anche se sarebbe meno folle delle ipotesi

MoM = Demys / Sora / Riku / Dio solo sa chi altro :sard:  

Malgrado ciò spero che nel Secret Ending esteso si vede un pizzico di più il MoM :asd:  

Mi piace Verum Rex, ha un'anima molto final fantasyana.
E' il Versus XIII di Nomura, ora ha la "scusa" per svilupparlo a suo piacimento, in formato KH.

Guardatevi il video di SeBH su Yozora:

La fanbase di KH è concentrata su PS, quindi farlo uscire esclusiva Switch sarebbe un'occasione sprecata.

Per me, eventualmente ci sarà l'ennesimo spin-off, uscirà anche sulle console di nuova generazione.

La fanbase di KH è concentrata su PS, quindi farlo uscire esclusiva Switch sarebbe un'occasione sprecata.
Per me, eventualmente ci sarà l'ennesimo spin-off, uscirà anche sulle console di nuova generazione.
La fanbase di KH è sempre stata su Ps, nonostante ciò sono usciti CoM, DDD e 358/2 days su console Nintendo

Anzi, lo reputo molto probabile un capitolo per switch

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

2 ore fa, Sasuke ha scritto:

E' il Versus XIII di Nomura, ora ha la "scusa" per svilupparlo a suo piacimento, in formato KH.

SeBH fa sempre video straordinari c'è poco da fare

2 ore fa, Sasuke ha scritto:

Verum Rex non sarà mai dark quanto lo era FFVXIII, nella saga di KH ci possiamo scordare tematiche come la morte e il sangue nelle battaglie.

5 ore fa, Sasuke ha scritto:

Interessante, non lo sapevo!

La fanbase di KH è sempre stata su Ps, nonostante ciò sono usciti CoM, DDD e 358/2 days su console Nintendo

Anzi, lo reputo molto probabile un capitolo per switch

Si, per poi uscire anche su PS.

Se faranno uno spin-off grosso su KH, come diceva Jaba, per me lo fanno uscire minimo anche su PS.

Verum Rex non sarà mai dark quanto lo era FFVXIII, nella saga di KH ci possiamo scordare tematiche come la morte e il sangue nelle battaglie.
Purtroppo questo è vero..

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono recuperato gli ultimi eventi di X

Mi sa che sta arca di cui parlano Malefica e Darkness ha fatto casini (tanto che lo dicono pure loro che possa avere malfunzionamenti dato che non venne ultimata) e ci ha portato un po' di gente in vari periodi: Malefica, Ventus, Lauriam e Erlena lo sappiamo dove e quando vengono spediti, supponendo che Skuld sia la ragazza di cui parlano Axel e Saix mettiamoci anche lei.

Ephemer e Brain rimangono le incognite, Ephemer potrebbe morire e diventare heartless (e sarebbe il boss segreto di KH3), Brain potrebbe essere un antenato di Eraqus (forse il suo maestro?)

Manca solo da capire chi sia l'assassino di Strelizia: o Ventus o Skuld a sto punto, ma perche?
Ma soprattutto qualcosa di tutto ciò ci azzeccherà con Re:Mind? Non so bene le date ma si dovrebbe capire chi sia l'assassino prima dell'uscita del DLC corretto? (a patto che lo dicano ma mi pare chiaro ormai che lo diranno)

Vedremo..

Mi sono recuperato gli ultimi eventi di X

Mi sa che sta arca di cui parlano Malefica e Darkness ha fatto casini (tanto che lo dicono pure loro che possa avere malfunzionamenti dato che non venne ultimata) e ci ha portato un po' di gente in vari periodi: Malefica, Ventus, Lauriam e Erlena lo sappiamo dove e quando vengono spediti, supponendo che Skuld sia la ragazza di cui parlano Axel e Saix mettiamoci anche lei.

Ephemer e Brain rimangono le incognite, Ephemer potrebbe morire e diventare heartless (e sarebbe il boss segreto di KH3), Brain potrebbe essere un antenato di Eraqus (forse il suo maestro?)

Manca solo da capire chi sia l'assassino di Strelizia: o Ventus o Skuld a sto punto, ma perche?
Ma soprattutto qualcosa di tutto ciò ci azzeccherà con Re:Mind? Non so bene le date ma si dovrebbe capire chi sia l'assassino prima dell'uscita del DLC corretto? (a patto che lo dicano ma mi pare chiaro ormai che lo diranno)

Vedremo..
Domani mi metto in pari con UX, così ne parliamo

Credo proprio che ci sarà un aggiornamento per fine mese, come fu per KH3... E se sarà come quello dell'anno scorso, sarà proprio roba grossa :sisi:  Considerando che tra KH3 e UX ci sono palesi strizzate d'occhio (addirittura si cita 1:1 il "virus del destino" cosa che Brain disse in UX al DAY ONE di KH3), penso che potrebbe esserci un richiamo diretto tra Update e Re:Mind.

Madonna io già mi son scordato tutto dall’anno scorso.  :asd:

Non vedo l’ora di ripartire col newgame a critico il 23

Domani mi metto in pari con UX, così ne parliamo

Credo proprio che ci sarà un aggiornamento per fine mese, come fu per KH3... E se sarà come quello dell'anno scorso, sarà proprio roba grossa :sisi:  Considerando che tra KH3 e UX ci sono palesi strizzate d'occhio (addirittura si cita 1:1 il "virus del destino" cosa che Brain disse in UX al DAY ONE di KH3), penso che potrebbe esserci un richiamo diretto tra Update e Re:Mind.
Questa cosa proprio non la condivido.

In ogni caso, fate sapere/riportate negli spoiler se ci sarà qualche evento grosso in UX a ridosso dall'uscita di Re:Mind, voglio comunque tenermi aggiornato, per quanto possa riuscirci.. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ricordo nemmeno dove ero rimasto con UX, sarà un anno che non seguo più gli aggiornamenti

Io non ricordo nemmeno dove ero rimasto con UX, sarà un anno che non seguo più gli aggiornamenti

Eh concordo, manco io ricordo dov'ero rimasto.

Ci sono alcuni video di SeBH, se interessa, dove spiega un po di cose anche da UX.

Magari se mi decido, li seguo anche io.. :asd:

Ho visto l'ultimo su Yozora, e mette hype dal nulla quel tipo!  :miagi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro