Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai affrontato lingering will a critico in 2FM allora quella è circa la difficoltà. Rispetto ai data un pò di più, per la mancanza dei gimmick e reflex.Ma sono davvero così difficili a critico ? No perché se ci devo smadonnare no grazie.
E' l'ultima patch uscita.Che voi sappiate la patch director's cut che corregge e amplia le cutscene è già uscita?
Ok, bene così. Iniziai il gioco direttamente a Critica e mi sono fermato a metà gioco. Se avessero aggiunto cose prima di dove sono io non mi sarebbe andato tanto a genioE' l'ultima patch uscita.
Non aggiunge nulla comunque, cambia un paio di cutscenes (illuminazione, cielo, musica) delle fasi finali del gioco![]()
io me ne sono tenuto alla larga perchè sentivo un po' sta puzzacomunque l'esperienza del pacchetto base è sempre tremenda, non siamo minimamente ai livelli della fm. la regia è folle, le cutscene si intervallano sempre a schifo col gameplay, il gameplay se non fai ng+ è paro paro all'uscita cioè una disgrazia grazie ai movimenti paraplegici di sora... a rigiocarlo senza il fattore novità lo sto trovando estenuante.
sicuro cerco di rifarmi i soldi del dlc rivendendo usato il gioco, che tanto se la saga s'aggiusta (spoiler: mai) potrò sempre farmi il cofanetto, ma di avere questa monnezza a prendere polvere non esiste.io me ne sono tenuto alla larga perchè sentivo un po' sta puzza
Naturale, sono modificatori avanzati e si ottengono late game. Durante la storia hai le mille trasformazioni da provare che poi tanto non servono più a niente in remind. In ogni caso non c'è motivo di non fare ng+ se non ti sottoponi a qualche regolamento per le speedrun, non c'è alcuno svantaggio e parti con keyblade e modificatori fin da subito. Poi dai, siamo ere avanti a quelle porcate di command system a cui osaka ci aveva abituato e stavolta hanno tirato fuori boss pazzeschi.comunque l'esperienza del pacchetto base è sempre tremenda, non siamo minimamente ai livelli della fm. la regia è folle, le cutscene si intervallano sempre a schifo col gameplay, il gameplay se non fai ng+ è paro paro all'uscita cioè una disgrazia grazie ai movimenti paraplegici di sora... a rigiocarlo senza il fattore novità lo sto trovando estenuante.
Forse ho sbagliato quakcoaa
Avviato il dlc ho visto le nuove scene inedite e poi sono tornato allo scontro con l'organizzazione presente nella storia principale, è giusto così ? No perché sono a lvl 99 e li sto asfaltando di nuovo.![]()
Ah ecco perfetto allora.Naturale, sono modificatori avanzati e si ottengono late game. Durante la storia hai le mille trasformazioni da provare che poi tanto non servono più a niente in remind. In ogni caso non c'è motivo di non fare ng+ se non ti sottoponi a qualche regolamento per le speedrun, non c'è alcuno svantaggio e parti con keyblade e modificatori fin da subito. Poi dai, siamo ere avanti a quelle porcate di command system a cui osaka ci aveva abituato e stavolta hanno tirato fuori boss pazzeschi.
Le prime due ore di remind sono il finale originale con delle scene inedite e riku/aqua/roxas giocabili, quando Xehanort uccide Kairi inizia il contenuto nuovo.