PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi remind è il dark souls dei Kingdom hearts? Io ho paura... Nel caso c'è sempre il Save a proud pronto

Ma sono davvero così difficili a critico ? No perché se ci devo smadonnare no grazie.
Se hai affrontato lingering will a critico in 2FM allora quella è circa la difficoltà. Rispetto ai data un pò di più, per la mancanza dei gimmick e reflex.

Però il feed di sora è completamente diverso da kh3 vanilla. Adesso è preciso, rapido e reattivo. Moooooolto più soddisfacente da utilizzare, quell'orribile combo base è solo un ricordo.

Che voi sappiate la patch director's cut che corregge e amplia le cutscene è già uscita?

Che voi sappiate la patch director's cut che corregge e amplia le cutscene è già uscita?
E' l'ultima patch uscita.

Non aggiunge nulla comunque, cambia un paio di cutscenes (illuminazione, cielo, musica) delle fasi finali del gioco :sisi:  

E' l'ultima patch uscita.

Non aggiunge nulla comunque, cambia un paio di cutscenes (illuminazione, cielo, musica) delle fasi finali del gioco :sisi:  
Ok, bene così. Iniziai il gioco direttamente a Critica e mi sono fermato a metà gioco. Se avessero aggiunto cose prima di dove sono io non mi sarebbe andato tanto a genio :asd:

comunque l'esperienza del pacchetto base è sempre tremenda, non siamo minimamente ai livelli della fm. la regia è folle, le cutscene si intervallano sempre a schifo col gameplay, il gameplay se non fai ng+ è paro paro all'uscita cioè una disgrazia grazie ai movimenti paraplegici di sora... a rigiocarlo senza il fattore novità lo sto trovando estenuante. 

Madonna santa sto tirando il paradiso con i boss del limit cut , non si ha un decimo di secondo di respiro , spammano di tutto di continuo  :monkashake:

Comunque ci hanno rapinato con questi 30 euro  :asd:

comunque l'esperienza del pacchetto base è sempre tremenda, non siamo minimamente ai livelli della fm. la regia è folle, le cutscene si intervallano sempre a schifo col gameplay, il gameplay se non fai ng+ è paro paro all'uscita cioè una disgrazia grazie ai movimenti paraplegici di sora... a rigiocarlo senza il fattore novità lo sto trovando estenuante. 
io me ne sono tenuto alla larga perchè sentivo un po' sta puzza

io me ne sono tenuto alla larga perchè sentivo un po' sta puzza
sicuro cerco di rifarmi i soldi del dlc rivendendo usato il gioco, che tanto se la saga s'aggiusta (spoiler: mai) potrò sempre farmi il cofanetto, ma di avere questa monnezza a prendere polvere non esiste. 

PS: col cazzo il gioco te lo buttano in faccia a 25 euro ahhaha che barzelleta square enix

comunque bo zero credibilità, 30 euro per una boss rush allucinante...se mi sgarrano ff7 basta ho chiuso 

Ultima modifica da un moderatore:
Forse ho sbagliato quakcoaa

Avviato il dlc ho visto le nuove scene inedite e poi sono tornato allo scontro con l'organizzazione presente nella storia principale, è giusto così ? No perché sono a lvl 99 e li sto asfaltando di nuovo. 
:bah:

Naturale, sono modificatori avanzati e si ottengono late game. Durante la storia hai le mille trasformazioni da provare che poi tanto non servono più a niente in remind. In ogni caso non c'è motivo di non fare ng+ se non ti sottoponi a qualche regolamento per le speedrun, non c'è alcuno svantaggio e parti con keyblade e modificatori fin da subito. Poi dai, siamo ere avanti a quelle porcate di command system a cui osaka ci aveva abituato e stavolta hanno tirato fuori boss pazzeschi.

Forse ho sbagliato quakcoaa

Avviato il dlc ho visto le nuove scene inedite e poi sono tornato allo scontro con l'organizzazione presente nella storia principale, è giusto così ? No perché sono a lvl 99 e li sto asfaltando di nuovo. 
:bah:
Le prime due ore di remind sono il finale originale con delle scene inedite e riku/aqua/roxas giocabili, quando Xehanort uccide Kairi inizia il contenuto nuovo.

Naturale, sono modificatori avanzati e si ottengono late game. Durante la storia hai le mille trasformazioni da provare che poi tanto non servono più a niente in remind. In ogni caso non c'è motivo di non fare ng+ se non ti sottoponi a qualche regolamento per le speedrun, non c'è alcuno svantaggio e parti con keyblade e modificatori fin da subito. Poi dai, siamo ere avanti a quelle porcate di command system a cui osaka ci aveva abituato e stavolta hanno tirato fuori boss pazzeschi.

Le prime due ore di remind sono il finale originale con delle scene inedite e riku/aqua/roxas giocabili, quando Xehanort uccide Kairi inizia il contenuto nuovo.
Ah ecco perfetto allora.  :gab:

A sto punto era davvero meglio farci un SP e dividere i vari contenuti.

Cioè, per quello che mi interessa, non so nemmeno se acquistare l'intero pacchetto a 20€, per dire..

Avvolte quelli di SQEX se la cercano..

Nuovo episodio mobile. Quindi proprio non si arrendono all'idea di frammentare narrativamente la saga. Vero che hanno anche tanti hater eccessivi, ma a volte questa software house sembra veramente farlo apposta nel fare scelte pessime.

Ho fatto un paio d'ore e ho dovuto staccare quindi non sono riuscito ancora ad iniziare la nuova storia però lo stratagemma che hanno trovato per far proseguire la storia mi sembra una gran stronzata e non mi piace per niente,  un classico di Nomura insomma. Ora sono curioso di vedere cosa succederà più avanti.  :asd:

Come sono riusciti a rovinare completamente questa saga io ancora non me lo so spiegare. Ed ancora ad insistere con sto maledetto gioco mobile per narrare fatti importanti e che servono, già quando nel 3 ci sono dei rimandi a momenti manco sapevo chi erano e che avevano fatto. Con questo DLC che non glielo prenderò proprio, daro solo un occhio su You tube, che gia di boss da farmi smarronare non ne avevo di certo bisogno :maperfavore2: , ma poi con i soliti intrecci no sense di trama brrr già provo disgusto a quello che vedrò in questo DLC.  :facepalm:

Sicuro che dopo questo DLC e sicura la mia definitiva chiusura con la saga di Kingdom Hearts. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro