PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me non piace la nuova veste grafica del III quindi sono di un po' di parte, però badando alla sostanza più che alla forma direi che è venuto fuori un risultato soddisfacente.
Tolto hercules (per ovvie ragioni) la veste grafica è allucinante. Non si nota differenza tra i film pixar e il gioco. Come fa a non piacerti?

Assolutamente, non è una critica tecnica, ma solamente questione di gusti. Per i mondi Disney/Pixar calza perfettamente, ma sui personaggi di Kingdom Hearts non mi va giù

Io lo dicevo nel topic di FFXVI che ci sarebbe stato qualcosa.
Almeno per il ventesimo anniversario, altrimenti come ripeto se ne parlerà nel 2023.

Inizio celebrazione molto moscio...
Ma l'anno prossimo probabilmente inizieranno a parlare del futuro della saga.
Nel mentre DR si cava dal caxxo, grazie al cielo la sua permanenza è stata breve.

Vi aspettate qualche gioco annunciato?
Dico ovviamente prima di KH4.

Ovviamente gioco "grosso" e non sulla falsariga di MoM...

Vi aspettate qualche gioco annunciato?
Dico ovviamente prima di KH4.

Ovviamente gioco "grosso" e non sulla falsariga di MoM...
Ci sono i due progetti finali della fase 2 da annunciare:

WLaf0EA.jpeg

Il sogno sarebbe un bel remake, vedendo anche com'è uscito bene KH1 Sora su Smash :asd: pure un remake di 358 lo vorrei tantissimo, quel gioco merita una console seria :bruniii:
Poi lo scontato Project Oath, che ancora non sappiamo cosa sia :sisi:

Il sogno sarebbe un bel remake, vedendo anche com'è uscito bene KH1 Sora su Smash :asd: pure un remake di 358 lo vorrei tantissimo, quel gioco merita una console seria :bruniii:
Poi lo scontato Project Oath, che ancora non sappiamo cosa sia :sisi:
Project Oath viene da un rumor al momento non confermato :sisi:

Project Oath viene da un rumor al momento non confermato :sisi:
Project oath o meno, è probabile che ripetano lo stesso modus operandi del 3. Spin-off su scala ridotta che usa materiale già sviluppato per il titolo main da far uscire come prologo separato anzitempo. Non una cosa che apprezzerei molto (0.2 avrebbe valorizzato molto di più il 3 se fosse stato un prologo in linea con Destiny Island/Traverse Town invece di lasciare il compito all'olimpo imho), ma non improbabile.

Mi riferisco al titolo hintato dal finale di KH3 'an oath to return', poi che Project Oath diventi KH4 può anche essere ma non è automatico :hmm: KH2 hintava a BBS alla fine
Aaaah sorry. Pensavo parlassi del leak. Sì sì be' il titolo post KH3 (che suppongo fungerà da collante pre KH4 [qualcosa in stile BBS]) mi aspetto che salti fuori proprio l'anno prossimo. Mentre KH4 verrà probabilmente solo citato sfuggentemente.

Aaaah sorry. Pensavo parlassi del leak. Sì sì be' il titolo post KH3 (che suppongo fungerà da collante pre KH4 [qualcosa in stile BBS]) mi aspetto che salti fuori proprio l'anno prossimo. Mentre KH4 verrà probabilmente solo citato sfuggentemente.
Non escluderei un semplice teaser per KH4.
E' il 20° anniversario, potrebbero anche sbottonarsi e fare gli sboroni.

KH4 magari con un bel 'now in development' per i feels da 2013 :asd:
Cmq seriamente, io spero in un remake + focus su Project Oath ma mi andrebbe bene anche solo un titolo ...basta esca qualcosa entro gennaio 2023 :bruniii:

Non escluderei un semplice teaser per KH4.
E' il 20° anniversario, potrebbero anche sbottonarsi e fare gli sboroni.
Il fatto è che KH4 è in sviluppo da solo un paio d'anni e, visto che KH di base ha problemi a causa della costante comunicazione con Disney, il covid avrà reso i lavori un inferno. Se lo annunciano mi aspetto il classico trailer CG o target render Nomuriano.
Cmq seriamente, io spero in un remake + focus su Project Oath ma mi andrebbe bene anche solo un titolo ...basta esca qualcosa entro gennaio 2023 :bruniii:
Non credo che Square e soprattutto al CBU1 abbia team liberi per mettersi a fare altri remake. È già tanto se team Osaka può dividersi e lavorare sia su uno spinoff (da sperare che non sia un altro MoM) che KH4.

Ultima modifica:
KH4 teaserino (ino ino ino) può anche starci. Ma roba stile DQXII :asd:

KH Intermezzo (grosso) sarà il focus.

Poi mi immagino la remastered next gen del 3.

E magari qualche altra roba Mobile.

Se incominciano a fare anche remake, qui non ne usciamo più.. :sard:
Potrebbero retconnare la trama, meglio di no.. :dsax:

Il fatto è che KH4 è in sviluppo da solo un paio d'anni e, visto che KH di base ha problemi a causa della costante comunicazione con Disney, il covid avrà reso i lavori un inferno. Se lo annunciano mi aspetto il classico trailer CG o target render Nomuriano.
Si, una roba del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro