Switch Kingdom Hearts Integrum Masterpiece for Cloud

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
Regnodeicuori.jpg

Sviluppatore: Square Enix
Genere: Azione, Gdr

Video

Vergognoso, imbarazzante, disgustoso

Se proprio non avevano voglia di lavorare avrei capito il 3 in cloud ma tutti quanti è una presa in giro mai vista

KH3Re? Va bene.
KH0.2? Ok (è ottimizzato da cani anche su PS4)
KH1FM, Re:CoM, 2FM, BbSFM, 3DHD NO! Ingiustificabile.

Come dobbiamo rilasciare KH su switch?

Square enix:
a-cazzo-di-cane-boris.gif

Non ho capito, è tutto il pacchetto o si possono prendere anche singolarmente? Perchè se è la collector posso capire il cloud visto che pesa abbastanza.

Non ho capito, è tutto il pacchetto o si possono prendere anche singolarmente? Perchè se è la collector posso capire il cloud visto che pesa abbastanza.

Tre pacchetti

• KINGDOM HEARTS - HD 1.5 + 2.5 ReMIX - Cloud Version
  • KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue Cloud Version
  • KINGDOM HEARTS III + Re Mind Cloud Version

mah...secondo me è tanta roba il ritorno della serie su console nintendo, mai avrei pensato di vedere il 3 su switch

poi ovvio nn la prendo, ho già giocato tutto a suo tempo

Tre pacchetti

• KINGDOM HEARTS - HD 1.5 + 2.5 ReMIX - Cloud Version
  • KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue Cloud Version
  • KINGDOM HEARTS III + Re Mind Cloud Version
Uhm, però mi sa che siamo là, la versione scaricabile di KINGDOM HEARTS - HD 1.5 + 2.5 ReMIX sulle altre console pesa più di 40GB, ma di per sè la saga pesa un sacco, ho la PS4 piena solo di KH a momenti :asd: magari è per questo che arrivano in cloud, ma parlo da ignorante in materia.

Boh, come dicevo nel thread di Smash era l'unica vera riproposta che avrei volentieri ricomprato su Switch (e che ci sarebbe stata veramente bene) e invece...

mi-viene-da-vomitare-joe-bastianich.gif

Cioè, la reaction che ho avuto quando Sakurai li ha annunciati per poi scoprire la verità è stata letteralmente questa :sard:

dissapointed.jpg

Se li tengono volentieri

Beh si stanno mangiando tantissime vendite, contenti loro...

Poi non ditemi che Square non sta facendo la barbona con i suoi progetti su Switch, anche i titoli più grossi tipo Octopath o coso Triangle sono comunque sviluppati all'insegna del risparmio per non parlare di tutti i porting 1:1 di giochi vecchi vecchi di vent'anni. E pensare che fino ai tempi del 3DS ci beccavamo almeno uno spin off di KH in esclusiva per generazione. Ora manco si degnano di rilasciare le collection :asd:

E comunque KH III è un gioco mediocre, cloud o meno. Aggiungerei anche bello schifo di modo per celebrare l'anniversario della saga... la valigia di KH e i giochi per cellulare. Mamma mia che tristezza.

La collection dei primi due gliela avrei già ordinata... ma così no... che schifo :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro