Switch Kingdom Hearts Integrum Masterpiece for Cloud

Pubblicità
Escludere no, perchè hanno detto che ci stanno pensando su, ma nel caso ci vorrà tempo, quindi se lo vuoi fisico prendilo altrove

Esatto, dipende quanta fretta hai. Temo che, SE lo faranno veramente, non uscirà prima di autunno 2022 a questo punto, probabilmente. Se possiedi una ps4 ti consiglio di prenderlo lì, le collection o il pacchetto story so far (raccolta che contiene TUTTI i vari 1.5, 2.5, 2.8 ecc.) ormai te li tirano veramente dietro. Anche KH3 te lo tirano letteralmente dietro su ps4.
Su PC anche sono usciti, ma sono decisamente più cari e only digital, ma è un'alternativa anche quella.

Il pacchetto completo di tutto è al momento in sconto a 80 euro (invece di 100)
Altrimenti i titoli singoli costano:
-40 (1+2)
-50 (2.8)
-60 (3)

Anche loro 3 scontati del 20% in preordine

Girano benino, forse il 3 ne risente più di tutti.
Più che altro, come può piacere sta roba :sadfrog:

Ma più che altro su amazon con 24 euro si prende tutto il pacchetto su ps4.

Ma più che altro su amazon con 24 euro si prende tutto il pacchetto su ps4.

per un bel pezzo li ho visti a poco più anche sul pass, ma sono conversioni rozze che hanno fama di trasportarsi i difetti delle versioni precedenti, in particolar modo il KH2 pare sia afflitto da crash con uso grillario e in alcune zone

ora non so in questo caso il problema sia risolto, ma potrebbe avere un senso prendere questa versione, certo non a questi prezzi, specie se si vuole l'intera saga

Niente, provato il 3 velocemente ma la mia connessione non permette una esperienza soddisfacente, a un certo punto sono sicuro che sia sceso a risoluzioni tipo 360p, praticamente fosse uscito retail avrei goduto di risoluzioni maggiori :asd:

Niente, provato il 3 velocemente ma la mia connessione non permette una esperienza soddisfacente, a un certo punto sono sicuro che sia sceso a risoluzioni tipo 360p, praticamente fosse uscito retail avrei goduto di risoluzioni maggiori :asd:
La tua connessione ti vuole bene.

La tua connessione ti vuole bene.
Mi sa che era destino, da quando cancellai 150+ ore di KH2 per sbaglio sulla PS2 che mi fece probabilmente tirare fuori la prima parolaccia da piccolo, tutti i titoli successivi hanno sempre avuto qualche cosa che mi hanno impedito di continuare la serie :sard:

Mi sa che era destino, da quando cancellai 150+ ore di KH2 per sbaglio sulla PS2 che mi fece probabilmente tirare fuori la prima parolaccia da piccolo, tutti i titoli successivi hanno sempre avuto qualche cosa che mi hanno impedito di continuare la serie :sard:
Vedi? La tecnologia ti ha mandato sempre dei segnali.

Che pagliacci, non so il III tecnicamente come sia, ma non ci credo che serva per forza il cloud per far girare giochi PS3 su Switch

Che pagliacci, non so il III tecnicamente come sia, ma non ci credo che serva per forza il cloud per far girare giochi PS3 su Switch
Lo hanno detto il problema "lo spazio" :asd:
E bastava fare soluzioni miste, i titoli giocabili su cartuccia/da scaricare, le cutscene dei titoli che sono stati rimasterizzati solo come film da vedere in cloud (perchè alla fine sono questi i titoli che danno problemi di spazio)

E bastava fare soluzioni miste, i titoli giocabili su cartuccia/da scaricare
Ancora peggio come scusa allora:sard:
Mi è piaciuto come ha fatto Ubisoft con AC IV+Rogue con il primo su cartuccia e il secondo scaricabile sempre, senza codici

Boh, mi pare assurdo rilasciare i primi due in cloud quando le stesse collection c’erano perfino su PS3 e non mi si venga a dire che c’è il problema della risoluzione perché mi metto a ridere fino a domani…. Passi per il 3 che l’ho giocato su One ed effettivamente è abbastanza pesante anche al FHD per Switch, ma per favore i due girerebbero anche meglio di PS3 ( magari ritoccare al meglio le animazioni facciali di Simba del 2, che sono la cosa peggiore che abbia mai visto anche su PS2 )!!!

Il pacchetto completo di tutto è al momento in sconto a 80 euro (invece di 100)
Altrimenti i titoli singoli costano:
-40 (1+2)
-50 (2.8)
-60 (3)

Anche loro 3 scontati del 20% in preordine
80 invece che 100 ed è tutto via cloud.
Dico solo una cosa:

Will Ferrell Reaction GIF

Post automatically merged:

E bastava fare soluzioni miste, i titoli giocabili su cartuccia/da scaricare, le cutscene dei titoli che sono stati rimasterizzati solo come film da vedere in cloud (perchè alla fine sono questi i titoli che danno problemi di spazio)
Vedi la ezio collection su switch, che contiene solo ACII, mentre gli altri 2 giochi sono da scaricare. Non è il massimo, ma sempre meglio che giocare (pagando pure tanto) via cloud
Post automatically merged:

Ma infatti, sono palesemente delle cazzate dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro