- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 5,089
Mi hanno regalato tutta la saga, che faccio inizio o è meglio che evito?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hanno regalato tutta la saga, che faccio inizio o è meglio che evito?![]()
Giocaliaahahahah ok ho capito.
Ma piglialo su GmG se sei vip con 56 prendi tuttoCi sono molte recensioni negative su steam che parlano di crash frequenti … la cosa mi sta un po’ frenando
E allora frenatiCi sono molte recensioni negative su steam che parlano di crash frequenti … la cosa mi sta un po’ frenando
Guarda che il due lati trama e organizzazione è fighissimoE allora frenati
Se si gioca per la trama lasciate perdere perché è un groviglio che metà basta.
Giocato ai tempi su PS2 e, sì, non è male. Il problema è che non chiude nulla, KH vive di Cliffhanger e se uno spera di vedere una fine, ciao core.Guarda che il due lati trama e organizzazione è fighissimo![]()
ma no a me frena solo la paura dell'ottimizzazione fatta col culo, nulla a che vedere coi giochiE allora frenati
Se si gioca per la trama lasciate perdere perché è un groviglio che metà basta.
ma no a me frena solo la paura dell'ottimizzazione fatta col culo, nulla a che vedere coi giochiKH 1 e 2 li ho già giocati ai tempi su ps2, ma mi piacerva l'idea di riprenderli, oltre agli altri, su deck
Al destino non si scampaL'ho creato io il topic, e manco mi ricordavo... qualcuno può bannarmi per almeno una settimana? Grazie.
Cerchi rogneHo installato il primo, dopo provo mal che vada bannate bubu?
Nono, ma se mi annoio farò di tutto per diventare admin per bannarti a vitaCerchi rogne
![]()