UFFICIALE PC Kingdom Hearts: Integrum Masterpiece | Saga Completa anche su Steam

Pubblicità
Mi hanno regalato tutta la saga, che faccio inizio o è meglio che evito? :asd:
AHJujAs.png

Io comunque ora che finalmente è uscito sulla piattaforma giusta, al massimo dello splendore un Kingdom Hearts: Integrum MasterPC nel titolo lo avrei osato :unsisi:

Ci sono molte recensioni negative su steam che parlano di crash frequenti … la cosa mi sta un po’ frenando

Ci sono molte recensioni negative su steam che parlano di crash frequenti … la cosa mi sta un po’ frenando
E allora frenati :asd:

Se si gioca per la trama lasciate perdere perché è un groviglio che metà basta.

Guarda che il due lati trama e organizzazione è fighissimo :galliani5:
Giocato ai tempi su PS2 e, sì, non è male. Il problema è che non chiude nulla, KH vive di Cliffhanger e se uno spera di vedere una fine, ciao core.

E allora frenati :asd:

Se si gioca per la trama lasciate perdere perché è un groviglio che metà basta.
ma no a me frena solo la paura dell'ottimizzazione fatta col culo, nulla a che vedere coi giochi :asd: KH 1 e 2 li ho già giocati ai tempi su ps2, ma mi piacerva l'idea di riprenderli, oltre agli altri, su deck

L'ho creato io il topic, e manco mi ricordavo... qualcuno può bannarmi per almeno una settimana? Grazie.

io avviai il primo e il sangue alla testa mi è salito subito nel vedere che nonostante il limite a 120fps alcune animazioni erano lockate a 60 e 30 fps...

aspetto la mod ReFined per la versione Steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro