UFFICIALE PC Kingdom Hearts: Integrum Masterpiece | Saga Completa anche su Steam

Pubblicità
ma son compatibili per deck ? non c'é la info su steam
Alla Summer Game Fest li mostravano su Deck e già tramite Ubi ed Epic erano giocabili senza problemi, saranno arrivati lunghi con la fase di conferma ma funzionano senza problemi

Scusate ma bisogna dare una svecchiata a sta discussione, forza Dalfi abbiamo bisogno di aiuto

immagine-jpg.14737

E' finalmente uscito su PC, tutta la saga.

Highest discount se siete vip:

Post automatically merged:

Tra tutti i giochi ci son 300 achivement, non arriva alla magnificenza della MCC con i suoi 700 ma va bene lo stessoooooooo

Stasera appena rientro shoppo, sperando non sia un price error quello di GMG

Stasera appena rientro shoppo, sperando non sia un price error quello di GMG
No anzi, all'inizio non compariva perchè gli si era buggato tutto ed invitavano su twitter ad aspettare sto benedetto -43% :asd:

Capisco che è tutta la saga completa ma buttarci 70€ secondo me è da folli.

Capisco che è tutta la saga completa ma buttarci 70€ secondo me è da folli.
Sono 9 giochi, credo, al prezzo di uno di una saga di alta qualità al netto dei gusti, quanto li vorresti pagare? :asd: (I 10€ della MCC non valgono, quel prezzo è fuori di testa)
Secondo me non bisogna cadere nell'errore di pensare che siano giochi vecchi e di un era videoludica differente, per la piattaforma è comunque una novità con del lavoro alle spalle (Anche dietro questa release c'è un minimo di ritocco alle textures). Non mi sento onestamente di dire che hanno esagerato sul prezzarlo, sui 100 e passa del prezzo base hai ragione te ma mettendo nel calderone tutte le scontistiche si raggiunge la giusta quadra:sisi:

se non fosse uscita un'espansione di magic cartaceo che mi ha dissanguato lo prenderei subito il bundle anche al prezzo scontato su steam :sisi:

Sono 9 giochi, credo, al prezzo di uno di una saga di alta qualità al netto dei gusti, quanto li vorresti pagare? :asd: (I 10€ della MCC non valgono, quel prezzo è fuori di testa)
Secondo me non bisogna cadere nell'errore di pensare che siano giochi vecchi e di un era videoludica differente, per la piattaforma è comunque una novità con del lavoro alle spalle (Anche dietro questa release c'è un minimo di ritocco alle textures). Non mi sento onestamente di dire che hanno esagerato sul prezzarlo, sui 100 e passa del prezzo base hai ragione te ma mettendo nel calderone tutte le scontistiche si raggiunge la giusta quadra:sisi:

Non denigro nè il lavoro e neppure la saga. Non ci ho mai giocato ma so che è apprezzata da molti.
E capisco pure che sono tanti giochi a quel prezzo.
Ma ripeto che sono io quello con le braccine corte :asd:

Bravo, ma manca ancora SMT V :galliani5:

normale che lo veda allo stesso prezzo di Steam?
Ti sei loggato? L'offerta è valida solo per gli utenti XP :sisi:

Non denigro nè il lavoro e neppure la saga. Non ci ho mai giocato ma so che è apprezzata da molti.
E capisco pure che sono tanti giochi a quel prezzo.
Ma ripeto che sono io quello con le braccine corte :asd:
Se consideriamo quanti anni hanno i giochi (ad eccezione del 3) ed il prezzo a cui si trovano in offerta su PS, sì, il prezzo è alto. Però io ho sempre voluto giocarli (per un periodo mi ero anche fatto prestare la PS2 da un amico per giocare al primo, ma poi mi ero buttato su FFX) e, come dice Treno, considerando che sono tanti giochi e su PC non li abbiamo mai avuti prima, il prezzo in offerta è più che accettabile, soprattutto quello di GMG

Ultima modifica:
sarà che non ho mai comprato nulla da gmg?
Sì, se ti sei iscritto di recente devi comprare qualcosa per salire di livello e diventare XP (non so se basta un gioco o bisogna spendere tot euro)
Tutti gli utenti storici, invece, credo siano stati passati in automatico ad XP quando c'è stato il cambio del reward system

Io li ho scatolati tutti in versione ps4.. Posso giocarli in portabilità su deck tramite la ps5, quindi non vedrei il senso di prenderli su steam se sono identici.. Cioè solo per gli achievement steam ecc mi sembra di buttare i soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro