Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O prima rilasciare lo spinoff per non toccare KH4. Già è uno schifo, se dobbiamo pure giocarlo con buchi di trama che non son stati detti da nessuna parte anche no 
Geniale anche qui.![]()
Deepest lore, e voi che slanderate Nomura nel big 2026![]()

Si ricordi benissimo, fu detto da Nomura stesso. Sora è in versione realistica perchè si trova a Quadratum che è praticamente il mondo realeRicordo sta cosa ma non so se me la sono immaginata io, se era solo un rumor, o ufficiale:
la veste grafica vista e il Sora visto... NON sono quelli canonici di KH4, ma solo la loro versione in quello specifico mondo. Insomma: come il Sora sirenetto di Atlantis, o quello giocattolo di Toy Story.
Non ricordare dimostra già di suo quanto ormai poco mi interessi sta serie.![]()
Che strano modo di presentare un nuovo KH main. Appunto come se avessero annunciato il 2 con Sora-sirenetto.Si ricordi benissimo, fu detto da Nomura stesso. Sora è in versione realistica perchè si trova a Quadratum che è praticamente il mondo reale
Mi sa che qualcuno l'ha fatta fuori dal vaso![]()

Spero di non sentire rumori tipo la op di KH3Al momento ho più hype per la nuova canzone di Utada che del gioco stesso![]()
. Chikai invece era perfetta.