PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

DEVONO mettere le cose dentro KH4 punto e basta :galliani5: O prima rilasciare lo spinoff per non toccare KH4. Già è uno schifo, se dobbiamo pure giocarlo con buchi di trama che non son stati detti da nessuna parte anche no :asd:

L’unica cosa che mi fa piacere è la cancellazione dell’ennesimo gioco cancro per mobile. Poi, se la storia di Missing Link dovesse essere interessante mi piacerebbe rivederla in qualche altro modo: oav, spin off su console, filmato introduttivo di KHIV o anche roba da archivio/collezionabili.

Primi mondi mostrati. Annunciano Coco/Zootropolis per quanto riguarda Disney animazione e Star Wars per la novità nella saga

Ricordo sta cosa ma non so se me la sono immaginata io, se era solo un rumor, o ufficiale:
la veste grafica vista e il Sora visto... NON sono quelli canonici di KH4, ma solo la loro versione in quello specifico mondo. Insomma: come il Sora sirenetto di Atlantis, o quello giocattolo di Toy Story.
Non ricordare dimostra già di suo quanto ormai poco mi interessi sta serie. :dsax:

Ricordo sta cosa ma non so se me la sono immaginata io, se era solo un rumor, o ufficiale:
la veste grafica vista e il Sora visto... NON sono quelli canonici di KH4, ma solo la loro versione in quello specifico mondo. Insomma: come il Sora sirenetto di Atlantis, o quello giocattolo di Toy Story.
Non ricordare dimostra già di suo quanto ormai poco mi interessi sta serie. :dsax:
Si ricordi benissimo, fu detto da Nomura stesso. Sora è in versione realistica perchè si trova a Quadratum che è praticamente il mondo reale

Si ricordi benissimo, fu detto da Nomura stesso. Sora è in versione realistica perchè si trova a Quadratum che è praticamente il mondo reale
Che strano modo di presentare un nuovo KH main. Appunto come se avessero annunciato il 2 con Sora-sirenetto.

Questo è il programma di settimana prossima:

DEEP DIVE into KINGDOM HEARTS
Join us for a journey through light and darkness as we commemorate 25 years of KINGDOM HEARTS. Discover how this saga united Disney, Pixar, and Square Enix, with insights from the creative minds, character voices, and more behind the magic.

Avevano già reso nota la presenza di Voice Actor, semplicemente non hanno ancora annunciato chi.

Comunque mi aspetterei solo un teaserino di qualcosa non un vero trailer spaccasederi.
Però spero annuncino il nuovo album di Utada per il 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro