PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Sora che svolazza tra i palazzi con Spidey, rompe palazzi con Hulk e spara laser come Iron Man. :asd:

Mi farebbe strano vedere Spiderman dopo l'annuncio che chiudono lo spider-verse comunque :asd:
In KH ci vedo meglio un Deadpool o un Wolverine come compagni particolari messi in mezzo a una storia che non centrano con entrambi :asd:

BH6 è un film d'animazione e ci sta tutto, infatti è molto figo quel mondo. Spiderman in KH nun se po vedè dai. :shrek:
Anche Star Wars non è un film di animazione, eppure i suoi temi sono letteralmente luce contro oscurità, lato oscuro, forza ecc ci sta meglio del 95% delle robe messe in ogni KH

Per me se mettono la Marvel, metteranno sicuramente la battaglia contro Thanos. Ed una squadra Sora Thor Iron man contro Thanos e il suo esercito di Heartless non mi sembra nulla di diverso di roba già vista in KH :asd:

Io penso che al contrario i giapponesi siano tra i migliori designer di personaggi Marvel (basti vedere il recente Tokon), paradossalmente li vedrei meglio che non Star Wars… il problema è che il look di KH in UE è veramente brutto per le robe in stile cartone 2D, se dovessero scegliere quella via.
Infatti mi dispiace che ci siamo già giocati i classici del Rinascimento che mi sarebbe piaciuto vederli modernizzati, ma con l’UE non renderebbero benissimo…

Ma perchè date per scontato che se dovessero mettere l'universo Marvel andrebbero di stile realy?
Per me semplicemente perchè i mondi di KH richiamano quelli dei film Disney in generale, quindi con la stile realistico introdotto in questo capitolo (molto più realistico di quello dei Pirati dei Caraibi) mi sembrerebbe bizzarro usare la Marvel e trovarsi roba cartoon :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro