Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimentichi gli slasherChe poi la disney manco ci punta più o sbaglio? Sbaglio o è da anni che non è più presentato in nessuna forma? L'ultimo prodotto è uscito quando? Tipo 5 anni fa?
A me bene o male sono piaciuti tutti, perfino il 3Comunque scusate l’up, ma oggi mi è proprio venuto hype. Si può gettare merda quanto si vuole, però è sempre emozionante l’idea di star entrando quasi agli inizi della comunicazione stabile di un KH main. Poi potrà far cagare, potrà avere tutti i problemi di ‘sto mondo e via, ma nel mio caso per certe cosucce KH >> FF, ed è gratificante sapere che il prossimo mese si potrebbe già avere qualcosa per poi - possibilmente - avere il primo vero slancio da Geoff.
E quindi boh, dài che forse ci siamo.
Al D23 potrebbero addirittura annunciare il nuovo singolo di Hikaru Utada, pensa.Comunque scusate l’up, ma oggi mi è proprio venuto hype. Si può gettare merda quanto si vuole, però è sempre emozionante l’idea di star entrando quasi agli inizi della comunicazione stabile di un KH main. Poi potrà far cagare, potrà avere tutti i problemi di ‘sto mondo e via, ma nel mio caso per certe cosucce KH >> FF, ed è gratificante sapere che il prossimo mese si potrebbe già avere qualcosa per poi - possibilmente - avere il primo vero slancio da Geoff.
E quindi boh, dài che forse ci siamo.
Mh...Al D23 potrebbero addirittura annunciare il nuovo singolo di Hikaru Utada, pensa.
(è gia accaduto in passato, si)

Togli pure il condizionale. Sicuramente non uscirà su disco.sto realizzando ora che per quando uscirà KHIV ci sarà la nuova policy di sony e quindi potrebbe non uscire fisico su ps5
in quel caso o si dovrà andare di deluxe fisica con codice dentro (se ci sarà) oppure di switch 2.
Switch 2 per forzasto realizzando ora che per quando uscirà KHIV ci sarà la nuova policy di sony e quindi potrebbe non uscire fisico su ps5
in quel caso o si dovrà andare di deluxe fisica con codice dentro (se ci sarà) oppure di switch 2.
Si compra 2 volte. DD e fisico su SW2.Preferisco il dd a versioni decadenti come quelle per console Nintendo, personalmente.![]()

Resto legato a Winnie e i vecchi classici DisneyMa sta maledizione di sto orso rincoglionito dobbiamo subirlo a vita?![]()

Quindi switch 2, per forza. Spiace che è più scarso graficamente, ma almeno ho qualcosa in mano e non una licenza vincolata ad un account.sto realizzando ora che per quando uscirà KHIV ci sarà la nuova policy di sony e quindi potrebbe non uscire fisico su ps5
Quindi digital, se la tenesseroLa limited sarà sicuramente in un box fisico, ma col codice dentro...