PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Che poi la disney manco ci punta più o sbaglio? Sbaglio o è da anni che non è più presentato in nessuna forma? L'ultimo prodotto è uscito quando? Tipo 5 anni fa?
Dimentichi gli slasher :draper:
sì, lo so, non sono Disney.

Comunque scusate l’up, ma oggi mi è proprio venuto hype. Si può gettare merda quanto si vuole, però è sempre emozionante l’idea di star entrando quasi agli inizi della comunicazione stabile di un KH main. Poi potrà far cagare, potrà avere tutti i problemi di ‘sto mondo e via, ma nel mio caso per certe cosucce KH >> FF, ed è gratificante sapere che il prossimo mese si potrebbe già avere qualcosa per poi - possibilmente - avere il primo vero slancio da Geoff.

E quindi boh, dài che forse ci siamo.

Comunque scusate l’up, ma oggi mi è proprio venuto hype. Si può gettare merda quanto si vuole, però è sempre emozionante l’idea di star entrando quasi agli inizi della comunicazione stabile di un KH main. Poi potrà far cagare, potrà avere tutti i problemi di ‘sto mondo e via, ma nel mio caso per certe cosucce KH >> FF, ed è gratificante sapere che il prossimo mese si potrebbe già avere qualcosa per poi - possibilmente - avere il primo vero slancio da Geoff.

A me bene o male sono piaciuti tutti, perfino il 3

Al D23 potrebbero addirittura annunciare il nuovo singolo di Hikaru Utada, pensa.
(è gia accaduto in passato, si)

Al D23 potrebbero addirittura annunciare il nuovo singolo di Hikaru Utada, pensa.
(è gia accaduto in passato, si)
Mh...
Forse un po' prestino considerando che di solito le canzoni vengono annunciate a ridosso dell'uscita (vedi i casi dei FF post XIII).

Al d23 sicuramente qualcosa mostrano e sicuramente è roba disney, però bisogna vedere in che modo mostrano.
Se il gioco dovesse uscire entro il primo trimestre del 2028 (ma spero prima, in culo a Sony), allora si potrebbe sperare in un trailer anche bello ciccioso, come accade con Toy Story ai tempi del 3, e nel periodo d'uscita, ma non posso escludere una semplice immagine alla Big Hero 6.

sto realizzando ora che per quando uscirà KHIV ci sarà la nuova policy di sony e quindi potrebbe non uscire fisico su ps5:tristenev:
in quel caso o si dovrà andare di deluxe fisica con codice dentro (se ci sarà) oppure di switch 2.

sto realizzando ora che per quando uscirà KHIV ci sarà la nuova policy di sony e quindi potrebbe non uscire fisico su ps5:tristenev:
in quel caso o si dovrà andare di deluxe fisica con codice dentro (se ci sarà) oppure di switch 2.
Togli pure il condizionale. Sicuramente non uscirà su disco.

Preferisco il dd a versioni decadenti come quelle per console Nintendo, personalmente. :asd:

Quindi switch 2, per forza. Spiace che è più scarso graficamente, ma almeno ho qualcosa in mano e non una licenza vincolata ad un account.

Tra game key card e ciab personalmente cambia un cazzo, mi fan cagare entrambi, probabilmente che per quando uscirà potró andare pure do digitale senza remore (circa)

Se è importante per KH4 e non lo hanno riadattato troppo per cancellarlo del tutto speriamo riutilizzino il concept per uno spinoff vero stile anni 2000 visto che sembra molto interessante. Quanta roba sprecano per il mobile, anche se i rubinetti sembrano totalmente chiusi ora (rimangono giusto Duellum -per ora- e Smash/Grow credo).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro