Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono passati quasi 20 anni da quando disney ha acquistato marvel, direi che è oraRabbrividisco al solo pensiero.![]()

Tipo Pirati dei Caraibi in KH3, ma senza grafica realistica per forzaNon oso immaginare come potrebbe essere la Marvel insieme KH.![]()

La penso allo stesso modo, la Marvel come Star Wars ci starebbero da Dio.Odierebbe per partito preso forseMa ci starebbe alla grande.
Posso dirlo senza risultare volgare?Sora che svolazza tra i palazzi con Spidey, rompe palazzi con Hulk e spara laser come Iron Man.![]()
Vero o no ? Ma che schifo è dai.Posso dirlo senza risultare volgare?
No meglio di no dai.

Non mi sembra tanto diverso dal mondo di Big Hero 6 di KH3 alla fineSora che svolazza tra i palazzi con Spidey, rompe palazzi con Hulk e spara laser come Iron Man.![]()

BH6 è un film d'animazione e ci sta tutto, infatti è molto figo quel mondo. Spiderman in KH nun se po vedè dai.Non mi sembra tanto diverso dal mondo di Big Hero 6 di KH3 alla fine

Hype per Pippo Hulk e Donald StarkSora che svolazza tra i palazzi con Spidey, rompe palazzi con Hulk e spara laser come Iron Man.![]()

più o meno di pirati dei caraibi?Spiderman in KH nun se po vedè dai.![]()
Anche Star Wars non è un film di animazione, eppure i suoi temi sono letteralmente luce contro oscurità, lato oscuro, forza ecc ci sta meglio del 95% delle robe messe in ogni KHBH6 è un film d'animazione e ci sta tutto, infatti è molto figo quel mondo. Spiderman in KH nun se po vedè dai.![]()
proprio personaggi da disneyMi farebbe strano vedere Spiderman dopo l'annuncio che chiudono lo spider-verse comunque
In KH ci vedo meglio un Deadpool o un Wolverine come compagni particolari messi in mezzo a una storia che non centrano con entrambi![]()

ThisMa perchè date per scontato che se dovessero mettere l'universo Marvel andrebbero di stile realy?
Per me semplicemente perchè i mondi di KH richiamano quelli dei film Disney in generale, quindi con la stile realistico introdotto in questo capitolo (molto più realistico di quello dei Pirati dei Caraibi) mi sembrerebbe bizzarro usare la Marvel e trovarsi roba cartoonMa perchè date per scontato che se dovessero mettere l'universo Marvel andrebbero di stile realy?