PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Se non mostrano nulla oggi pazienza.
Quello che abbiamo avuto stanotte è stato oro colato.
Almeno ora sappiamo che l'hype train è ufficialmente partito

No, non credo vogliano dire con così anticipo "2028". Penso che mostreranno un trailer decente con un nuovo mondo inedito. O almeno spero.
Forse 2028 no ma 2027 si :ahsisi:

Comunque davvero indecente che avevano promesso di chiudere l'arco narrativo con il 3 e invece ora per capire il 4 bisogna vedere i filmati di un gioco mobile.

Che costava loro ripartire da zero con la trama? :facepalm:

Son tornati, stasera due chiacchiere (magari qualche concept art) e si vola. 2027 mi sembrava locked anche solo per tutto il movimento degli ultimi mesi.

Coco bellissimo e graficamente pare bello ottimo (chiaramente il trailer di giugno era switch 2). Potremmo averlo pure fisico. Manco mi pare vero

Son tornati, stasera due chiacchiere (magari qualche concept art) e si vola. 2027 mi sembrava locked anche solo per tutto il movimento degli ultimi mesi.

Coco bellissimo e graficamente pare bello ottimo (chiaramente il trailer di giugno era switch 2). Potremmo averlo pure fisico. Manco mi pare vero
Incrociamo tutto perché potrebbe essere sempre rinviato nei primi mesi del 2028 e addio disco..

Stavolta mi è piaciuto del tutto come è stato mostrato forse per la prima volta:phraengo:

Speriamo esca fisico sarebbe una tristezza avere un titolo del genere in digitale ( e per switch2 sarà sicur una gkc)

Non darei per scontato che non ci siano mondi dove "Sora non può andare". Può anche essere che ci facciano giocare con Riku che lo cerca
Mmm Riku è a quadratum. Poi non so se ti farebbero giocare un intero mondo con lui (sarebbe bello), ma dubito. Solo i non numerati hanno un protagonista che non è solo Sora

Eh niente, mi e' tornato hype per KH, maledetto Nomura :asd:

Ottimo ottimo e uscita a fine 2027 inaspettata, DQ12 a sto punto nel 2028 e via.

Si gode

Pubblicità
Pubblicità
Indietro