PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Per me sarebbe una vittoria veder saltare Frozen 2, per i classici non ci spero nemmeno perché sappiamo tutti che è impossibile. Speriamo in una selezione decente dei nuovi dato che la pesca non è facile visto il mare di.. ehm.. evitiamo.
Con il primo è andata bene. E anche col secondo (Endor).

Purtroppo Disney vuole spingere le robe nuove, non ci possiamo fare nulla. Va sperato il team poi riesca a rendere le cose divertenti da giocare :asd:

Coco ed Encanto si pestano un po' i piedi a vicenda però
È una lista che la tizia ha creato per fare discussione.
Ma Encanto non c'entra una mazza, così come Raya (che a me è piaciuto)

In effetti stavo riguardando la lista dei film moderni (2016-2022, il range in cui possono essere scelti per poterli sviluppare) e oh boy, mi sa che non ci arrivo a 5 che vorrei vedere.

I vecchi classici balzano, anche in KH3 alla fine c'era solo l'Olimpo e i 100 Acri.

Raga Star Wars, Zootopia, Moana e forse forse la principessa e il ranocchio. I classici li vorrei anche io ma la vedo durissima.

Per Inside out quale tie in magari a quadratum. Sicuramente l'hub sarà pieno di riferimenti ad altri film più piccoli

Mi accollerei pure risentire questa per evitare lo slop Disney moderno :dsax:

Ma io mi accollerei persino Hercules che ha dato tutto e di piu'.

Cioe'...io avro' visto frozen 1 degli ultimi film nuovi disney.

Sorry but la roba animata 3d...mi fa cagare (anche se zootropolis e' bellissimo ).

Roba disegnata >>>>> 3D

Quindi boh vedremo, ah si star wars sara' figo

Decente Coco dai, sembra anche riproposto per bene.
Quadratum boh, effettivamente è strana forte come impatta il realismo rispetto al resto. E non credo di esser pronto alle supercazzole terrificanti che ci vogliono propinare con 'sta storia.
Chissà magari ci degneranno anche di un gameplay presto o tardi.

Per gli altri film che potrebbero mettere penso che Moana e Zootropolis abbiano buone chance, specie il secondo che ha avuto un enorme successo (ed è tra le cose più accettabili in tempi recenti imo). Forse potrebbero buttarci dentro quel cesso inguardabile col drago fluo...alla fine si combatte, kung fu, due calci in culo a qualche heartless e via.

Certo è veramente come navigare in un mare di merda sperando di uscirne profumati e puliti.

E poi voglio Winnie the Pooh :bruniii:
New Girl GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro