Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando inseriranno questo, credo che brindero’ per 1 settimana in strada.
Francamente poi non ho molte aspettative su eventuali nuovo mondi ma personalmente me ne basterebbe uno per ritenermi (circa) soddisfatto
Zootopia, Elementals e Oceania sono i piu probabili di apparire secondo me.Mi sa che mi tocca dare una guardata ai film Disney degli ultimi anni perché son rimasto bello indietro![]()
Ha collaborato in FFXVIMa il team principale dei KH cosa ha fatto tra il 3 e il 4 per giustificare un tale gap temporale tra i due?! Perché leggo che per la roba mobile hanno pure avuto aiuto di manovalanza da studi esterni.
Francamente poi non ho molte aspettative su eventuali nuovo mondi ma personalmente me ne basterebbe uno per ritenermi (circa) soddisfatto
Beato teSto godendo.
Eh magari Kra, però meglio volare bassi.
Ma si figurati, so che é impossibileEh magari Kra, però meglio volare bassi.

Ma smettila Pooh e Sora sono best friend pentiti infedeleMa sta maledizione di sto orso rincoglionito dobbiamo subirlo a vita?![]()
Mai sopportati, tra tanti mondi decenti sempre sti 4 presi dal manicomioMa smettila Pooh e Sora sono best friend pentiti infedele![]()
Nel due quando non si ricordava di SoraMai sopportati, tra tanti mondi decenti sempre sti 4 presi dal manicomio
Il giorno piu bello della vita di soraNel due quando non si ricordava di Sora
![]()
Che poi la disney manco ci punta più o sbaglio? Sbaglio o è da anni che non è più presentato in nessuna forma? L'ultimo prodotto è uscito quando? Tipo 5 anni fa?Ma sta maledizione di sto orso rincoglionito dobbiamo subirlo a vita?![]()
Fanno beneChe poi la disney manco ci punta più o sbaglio? Sbaglio o è da anni che non è più presentato in nessuna forma? L'ultimo prodotto è uscito quando? Tipo 5 anni fa?