PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Sono 9, lo stesso numero del primo e meno del secondo mi aspetto quanto MENO questi numeri qua. Il terzo ha deluso sotto tutti i punti di vista, scelta mondi, numero e qualità.
Mmm no, i mondi sono ottimi tranne quei 2 che sono a ripetizione dei primi. Toy Story e Monsters sono fighi (specialmente il primo). Qualità? Ma se sono migliori dei mondi piccoli del primo e secondo...
Ok che KH3 è il peggiore con i suoi grandi limiti ma non ci allarghiamo..

Meglio tenere aspettative realistiche. Sviluppare nel 200X =/= sviluppare nel 202X. Soprattutto su UE5 con la fedeltà grafica che verrà pretesa da KH.

Zootropolis in Kingdom Hearts sarebbe una gran figata. Sarebbe il mondo che vorrei di più a sto giro.
Oceania in effetti non mi dispiacerebbe.

Oceania cmq lo vorrei anche io, mi piace troppo quel tipo di ambientazione/lore :unsisi:

Ultima modifica:

E niente, pare ci sia stata un malinteso da parte di IGN.
La Shimomura pare stia lavorando su alcune tracce per alcuni giochi, questo comunque non esclude KHIV..

GJPl7t1aAAAwmiR

22 anni fa.. avevo 17 anni e mi sembra ieri quando corsi in negozio ad acquistarne una copia.Ricordo sempre con nostalgia quando non facevo partire subito il gioco per ascoltare Dearly Beloved o quando restavo fermo a Traverse Town per ascoltare la Ost.Ricordo che lo giocai tutto insieme alla mia ragazza dell'epoca che era amante della Disney e dei videogames e conservo bei ricordi di quel periodo.Per tutta una serie di motivi, KH è una saga a cui sono particolarmente affezionato e credo che questa cosa non cambierà mai... :cry2:
Ora, a 39 anni, non vedo l'ora che arrivi il quarto capitolo per lanciarmi di nuovo all'avventura insieme a Sora e compagnia :sisi:

P.S.
Ho sempre trovato quest'artwork meraviglioso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro