Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al massimo mi aspetto l'annuncio del primo mondo nello stesso modo di quando annunciarono Big Hero 6: immagine e stop![]()
All-Day Programming Lineup Announced for D23: The Ultimate Disney Fan Event - D23
The full D23: The Ultimate Disney Fan Event programming is a celebration of Disney past, present, and future, packed with legendary talent, milestone anniversaries, and all-new reveals across three unforgettable days!d23.com
Kingdom Hearts confermato al D23 di quest'anno. NON È DETTO che ci siano nuove informazioni, ma che sia presente è già più della scorsa edizione. In ogni caso non dovrebbe mancare moltissimo all'inizio del marketing se è il grosso AAA Square del 2028. Appena saranno usciti Evercold e FFVII Revelation sarà il suo turno.
Potrebbero svelare il primo nuovo mondo a sorpresa però, tipo Toy Story al D23 2017.
Almeno è qualcosa, vuol dire che il marketing sta ingranandoAl massimo mi aspetto l'annuncio del primo mondo nello stesso modo di quando annunciarono Big Hero 6: immagine e stop
Sisi, mi andrebbe benissimoAlmeno è qualcosa, vuol dire che il marketing sta ingranando
Sto godendo come un porco.Almeno è qualcosa, vuol dire che il marketing sta ingranando
Godo come un maiale.Sisi, mi andrebbe benissimo
Contieniti per l'amor di DioSto godendo come un porco.
Che poi si rimane delusi 
Ridillo e ti salto addosso da porco sudato quale sono in questo momento.Io starei calmoChe poi si rimane delusi
![]()
Io starei calmoRidillo e ti salto addosso da porco sudato quale sono in questo momento.
Che poi si rimane delusi 
E guardateloIo vorrei rivedere più approfonditamente Star Wars![]()
Quello che chiedi è pericoloso, che a ritrovarsi col bamboccione e mary sue è un attimo.Io vorrei rivedere più approfonditamente Star Wars![]()
Vi do una flebile speranza
Quando mostrarono Toy Story era il 2017, un anno e mezzo prima dell'uscita del gioco