Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, da quel che ricordo fu lei ad annunciare una canzone di un KH (non ricordo quale) proprio al D-coso. Non credo sia del tutto escluso.Non vorrei essere stronzo, ma Utada è la cosa meno probabile che vedremo al d23 XD
Il d23 del febbraio 2018, ovvero 11 mesi prima dell'uscita e dopo i reveal di quasi tutti i mondi XDAllora, da quel che ricordo fu lei ad annunciare una canzone di un KH (non ricordo quale) proprio al D-coso. Non credo sia del tutto escluso.
Il d23 del febbraio 2018, ovvero 11 mesi prima dell'uscita XD

Basta Toy Story… ci sara’ sicuramente ma non mi interessa un teaserScherzi a parte, io mi sento più ottimista.
Mi aspetto nel peggiore dei casi il teaser del primo mondo Disney, o in opposto il full reveal alla Toy Story (Star Wars?)

Ho detto ALLA Toy Story XDBasta Toy Story… ci sara’ sicuramente ma non mi interessa un teaser![]()
Madonna che hype ho, però quel Sora di KH 3 mi ammazza le speranze
comunque io come mondo realistico mi aspetto anche qualcosa in più di Quadratum e Star Wars. Penso che il modello di Sora realistico sarà il più presente nel corso del gioco, vuoi per la massiccia presenza di Quadratum, vuoi per la massiccia presenza di mondi realistici. Ricordo un evento di un paio di anni fa, dove Nomura si disse eccitato perchè riuscito ad ottenere delle cose che avrebbero cambiato KH. Per me parlava di licenze e sono convinto che vedremo anche la Marvel in questo quarto capitolo.Eh va beh allora siete stronzi

Rabbrividisco al solo pensiero.Madonna che hype ho, però quel Sora di KH 3 mi ammazza le speranzecomunque io come mondo realistico mi aspetto anche qualcosa in più di Quadratum e Star Wars. Penso che il modello di Sora realistico sarà il più presente nel corso del gioco, vuoi per la massiccia presenza di Quadratum, vuoi per la massiccia presenza di mondi realistici. Ricordo un evento di un paio di anni fa, dove Nomura si disse eccitato perchè riuscito ad ottenere delle cose che avrebbero cambiato KH. Per me parlava di licenze e sono convinto che vedremo anche la Marvel in questo quarto capitolo.

Sarebbe la classica scelta che spaccherebbe in due, chi la odierebbe a morte e chi si gaserebbe a bestiaRabbrividisco al solo pensiero.![]()

dopo i pirati dei caraibi ormai si accetta tuttoSarebbe la classica scelta che spaccherebbe in due, chi la odierebbe a morte e chi si gaserebbe a bestia![]()
Odierebbe per partito preso forseSarebbe la classica scelta che spaccherebbe in due, chi la odierebbe a morte e chi si gaserebbe a bestia![]()
Ma ci starebbe alla grande.