Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti: basta vedere TokonIo penso che al contrario i giapponesi siano tra i migliori designer di personaggi Marvel (basti vedere il recente Tokon), paradossalmente li vedrei meglio che non Star Wars… il problema è che il look di KH in UE è veramente brutto per le robe in stile cartone 2D, se dovessero scegliere quella via.
Infatti mi dispiace che ci siamo già giocati i classici del Rinascimento che mi sarebbe piaciuto vederli modernizzati, ma con l’UE non renderebbero benissimo…

Ma non è disney stessa a possedere Kingdom Hearts?Bisogna vedere quanto costa l'MCU in licenze.
Per i titoli Disney non è un problema, per i titoli Marvel è un pelino più complicatoMa non è disney stessa a possedere Kingdom Hearts?

Credo che per il discorso costi sia diverso usare Marvel dal MCU per via delle fattezze degli attori.Ma non è disney stessa a possedere Kingdom Hearts?
Aaaah in quel senso. Hmm non saprei, credo dipenda dai tipi di contratti stipulati. Alla peggio fai come Tokon o Marvel RivalsCredo che per il discorso costi sia diverso usare Marvel dal MCU per via delle fattezze degli attori.
Scherzi?proprio personaggi da disney![]()

Per me il problema non è lo stile, che mi è indifferente, ma proprio la presenza dei supereroi. Leggevo anche di Star Wars, beh lì ci sono le spade laser (keyblade laser) e le astronavi che possono essere sfruttate a mo di gummiship. Quindi il tutto è molto più coerente con lo stile di KH. Cap America e Hulk (esempi random) invece c'entrano poco secondo me. Che poi bisogna vedere anche quali inseriranno.Ma perchè date per scontato che se dovessero mettere l'universo Marvel andrebbero di stile realy?
Ribadisco che abbiamo avuto mondi come Toy Story o Big hero 6, tra gente volante, martelli giganti ecc.Per me il problema non è lo stile, che mi è indifferente, ma proprio la presenza dei supereroi. Leggevo anche di Star Wars, beh lì ci sono le spade laser (keyblade laser) e le astronavi che possono essere sfruttate a mo di gummiship. Quindi il tutto è molto più coerente con lo stile di KH. Cap America e Hulk (esempi random) invece c'entrano poco secondo me. Che poi bisogna vedere anche quali inseriranno.

Big hero 6 è un film d'animazione e Baymax è un ottimo personaggio che non stona assolutamente. Toy Story sono letteralmente dei giocattoli, il mondo ideale per KH. Così come potrebbero esserli Oceania, Zootropolis, Jumpers e Inside Out tra i tanti. Spensieratezza e colori che da sempre contraddistinguono la serie. I supereroi per me continuano a centrare poco. Inoltre ogni mondo deve contenere la sua storia, quindi nel mondo di spiderman fai Sora vs Scorpion, Rhino o Octo ? Boh non mi convince per niente.Ribadisco che abbiamo avuto mondi come Toy Story o Big hero 6, tra gente volante, martelli giganti ecc.![]()
Poi oh son gusti sia chiaro.
Nessuna ragione sofisticata. Avremo probabilmente il minor numero di mondi della serie, al massimo pari al 3 se va bene, e preferirei non sprecare troppi slot per roba live action. Sinceramente ad un setting originale Square per Marvel non credo visto che si rifanno sempre ai film. Abbiamo SW6 di realistico e Quadratum di pseudo-realistico. Per me già troppo.Esattamente.Per me possono anche mettere Pomi d'ottone e manici di scopa, basta che non concentrano tutta la trama importante nell'ultimo mondo dando al resto la sensazione di riempitivi.

In KH3 c'era Pirati dei Caraibi in grafica realisticaBig hero 6 è un film d'animazione e Baymax è un ottimo personaggio che non stona assolutamente. Toy Story sono letteralmente dei giocattoli, il mondo ideale per KH. Così come potrebbero esserli Oceania, Zootropolis, Jumpers e Inside Out tra i tanti. Spensieratezza e colori che da sempre contraddistinguono la serie. I supereroi per me continuano a centrare poco. Inoltre ogni mondo deve contenere la sua storia, quindi nel mondo di spiderman fai Sora vs Scorpion, Rhino o Octo ? Boh non mi convince per niente.Poi oh son gusti sia chiaro.