Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maronn, non ricordavo così tanti giochi, ma non c'è qualche video che riassume tutto quanto?, in particolare quelli per cellulare, Dark Road me lo ero perso per strada, quando l'hanno annunciato?Credimi, ti potrebbe passare la voglia, per seguire esattamente tutto su Twitter hanno fatto un grafico:
X(chi), Union X(Cross) e Dark Road non sono giocabili o reperibili su home console.
![]()
E' un gioco mobile del 2020, ad oggi chiuso.Maronn, non ricordavo così tanti giochi, ma non c'è qualche video che riassume tutto quanto?, in particolare quelli per cellulare, Dark Road me lo ero perso per strada, quando l'hanno annunciato?
Ma ci sono dei video in cui raccontano tutta questa storia? anche in inglese vanno bene.E' un gioco mobile del 2020, ad oggi chiuso.
Era un pseudo sequel di union cross con protagonista Xehanort, ed è presente quello che sembra il protagonista dell'anime

Credimi, ti potrebbe passare la voglia, per seguire esattamente tutto su Twitter hanno fatto un grafico:
X(chi), Union X(Cross) e Dark Road non sono giocabili o reperibili su home console.
![]()
Si se vai sul tubo le trovi le cutscenes.Ma ci sono dei video in cui raccontano tutta questa storia? anche in inglese vanno bene.![]()
Sul tubo ci sono gli ottimi video di SeghMa ci sono dei video in cui raccontano tutta questa storia? anche in inglese vanno bene.![]()
PrigriziaSi se vai sul tubo le trovi le cutscenes.
Non capisco mai questa critica che non si capisce niente. Si capisce tutto basta giocare/guardarsi le cutscenes. Io non ho giocato i giochi mobile ma ad ogni sviluppo della trama mi guardavo i 5/6 minuti di cutscenes e bona
Questa?Sul tubo ci sono gli ottimi video di Segh
Ha messo tutta la storia
Questa?
Quando vuoi giustificare l’ingiustificabile è cosìCerto, come se fosse la norma che per seguire una saga bisogni fare costantemente dei check ogni 3/6 mesi su YouTube per 5 minuti (forse) di ciccia (e alle volte di discutibile qualità)
non glielo dire che si offendono. A volte pure i recap di 10 minuti oh. Concordiamo tutti che e' un modo terribile e va criticato ma dire che e' impossibile seguirla quando in 10-15 minuti stai a posto. Io bohPrigrizia
Non e' la norma, fa cagare. Ma se non lo si fa e poi ci si lamenta che e' impossibile seguirla. E' pigriziaCerto, come se fosse la norma che per seguire una saga bisogni fare costantemente dei check ogni 3/6 mesi su YouTube per 5 minuti (forse) di ciccia (e alle volte di discutibile qualità)
Se la Disney decide di premere sulla comunicazione non ce n'è per nessunoAlla faccia, fra upload ufficiale e IGN ha già quasi fatto 2mln di visualizzazioni.