PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Ripensando anche ai possibili leak di quella che doveva essere la storia di VS XIII quel concept intelligentemente legato alla perdita e alla morte lo va a riprendere con Coco, che come ha detto è il mondo che meglio si sposa con la visione che vuole narrare.
Sinceramente...ho un hype di Cristo perché stanotte l'ho visto veramente a briglie sciolte nella sua comfort zone.

Ripensando anche ai possibili leak di quella che doveva essere la storia di VS XIII quel concept intelligentemente legato alla perdita e alla morte lo va a riprendere con Coco, che come ha detto è il mondo che meglio si sposa con la visione che vuole narrare.
Sinceramente...ho un hype di Cristo perché stanotte l'ho visto veramente a briglie sciolte nella sua comfort zone.
Sì minchia a me questo sembra un Nomura in modalità “mò faccio veramente il cazzo che voglio”

Ancora ripenso a Versus XIII e cosa poteva essere.
Chiaro che in KHIV riprenderanno sicuramente l'ispirazione avuta nel Versus XIII, ma trattandosi di un titolo di una serie più leggera temo non potrà mai dare le stesse sensazioni di quello che avrebbero potuto sviluppare/narrare nel FF citato.
Vabbe, occasione mancata, ma ammetto che sono piuttosto curioso di vedere come si svilupperà in KH, anche perché il tema della perdita e morte è sempre stato affascinante.

Penso ci sarà solo Coco in quanto a mondi che avranno a che fare in maniera stretta con il tema della morte, una volta finito e il party riunito (magari proprio per la boss fight finale per citare simbolicamente il primo KH) si ritornerà al solito canovaccio con la differenza che a sto giro ci sarà quadratum a fare da hub per portare avanti il main plot di incappucciati e Dandelion (cosa che a KH3 è mancata in maniera atroce)

Avere Quadratum come enorme mondo che contiene la vera trama lungo tutto il gioco è già un bel miglioramento da avere praticamente solo Traverse Town e Graveyard/Scala a inizio e fine nemmeno come full mondi.

E' interessante perché a sto giro non sappiamo nulla dei Villain. Al momento non si è visto nessun incappucciato smaccatamente ostile, anche se è evidente che Luxu sarà come sempre un avversario. Ma i Maestri? Chissà. Il MoM? Boh.

Cloud e Squall non hanno tumori ai piedi con la tipica faccia AI Slop.
Ma i piedi enormi sono presi proprio dalle proporzioni che vediamo in alcuni personaggi Disney, tipo Topolino. A me l'immagine originale sembra fatta con l'IA. Per carità, me la farò andare bene, ma mi lascia un po' spiazzato.

Mo peró m'è presa voglia di giocare qualcosa della saga, se solo ci fosse un mezzo gioco nuovo uscito in tempi piú o meno recenti

1000034907.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro