Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
KH merda cit.Brand morto cit.
Sì minchia a me questo sembra un Nomura in modalità “mò faccio veramente il cazzo che voglio”Ripensando anche ai possibili leak di quella che doveva essere la storia di VS XIII quel concept intelligentemente legato alla perdita e alla morte lo va a riprendere con Coco, che come ha detto è il mondo che meglio si sposa con la visione che vuole narrare.
Sinceramente...ho un hype di Cristo perché stanotte l'ho visto veramente a briglie sciolte nella sua comfort zone.
Ancora ripenso a Versus XIII e cosa poteva essere.Ripensando anche ai possibili leak di quella che doveva essere la storia di VS XIII quel concept intelligentemente legato alla perdita e alla morte lo va a riprendere con Coco, che come ha detto è il mondo che meglio si sposa con la visione che vuole narrare.
Sinceramente...ho un hype di Cristo perché stanotte l'ho visto veramente a briglie sciolte nella sua comfort zone.
Sì minchia a me questo sembra un Nomura in modalità “mò faccio veramente il cazzo che voglio”
Cloud e Squall sono tredicenni?No dai, sembra un 13enne
Davvero
Molto meglioBastava poco
Visualizza allegato 29718
Cloud e Squall non hanno tumori ai piedi con la tipica faccia AI Slop.Cloud e Squall sono tredicenni?
Fa ribrezzo.Bastava poco
Visualizza allegato 29718
Ma i piedi enormi sono presi proprio dalle proporzioni che vediamo in alcuni personaggi Disney, tipo Topolino. A me l'immagine originale sembra fatta con l'IA. Per carità, me la farò andare bene, ma mi lascia un po' spiazzato.Cloud e Squall non hanno tumori ai piedi con la tipica faccia AI Slop.