Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, attenzione, io non mi sono permesso di dare la colpa a nessuno ci mancherebbe XDEh certo, un altro po è colpa nostra se SQEX prende decisioni terribili di collegare un capitolo main a quelli mobile?
No Izu, il riassunto/filmati/quel che catz sia li devono dare loro(e questo sarebbe tipo il minimo), si prendessero un pochino di responsabilità.
Non esiste un "se", devono farlo e basta.
Io mi immagino tipo Sora: Lui non sa proprio niente, o almeno suppongo solo la punta dell'iceberg, di tutto quello che è successo prima e di quello che potrebbe appunto succedere, quindi sta ai pg che incontrerà spiegargli le cose. Ma non solo lui, immagino anche Riku(ed altri) vorranno saperne di più!
Sarebbe anche un'ottima occasione mostrare filmati e quant'altro!
Si ma fossi in loro li farei, perché se vogliono portare avanti questa nuova saga principalmente(o solamente) su home console, allora bisognerebbe mettere tutti al corrente di quello che è successo. Il miglior modo per farlo è che lo devi narrare(o farlo sapere) direttamente nel gioco stesso, non ci sono altri mezzi o modi per aggiustare un po il tiro.No, attenzione, io non mi sono permesso di dare la colpa a nessuno ci mancherebbe XD
Io ho solo dato un consiglio. Un'ancora di salvataggio. Poi sta a voi coglierla o continuare (giustamente se non lo fanno loro) a lamentarvi.
I giochi mobile non li ho fatti nemmeno io eh XD
Nah...Si ma fossi in loro li farei, perché se vogliono portare avanti questa nuova saga principalmente(o solamente) su home console, allora bisognerebbe mettere tutti al corrente di quello che è successo. Il miglior modo per farlo è che lo devi narrare(o farlo sapere) direttamente nel gioco stesso, non ci sono altri mezzi o modi per aggiustare un po il tiro.
Poi se continuano a sfornare altri giochi mobile(o quel che siano) dopo KHIV, allora, be, getto la spugna e sticatzi.
SeBHSe non lo fanno loro il riassunto (e sarebbero idioti), il tubo ne è pieno.
Se avete tempo di vedere Sabaku che analizza i buchi delle serrature delle case di Bloodborne, lo avete anche per vedere i video di Sebh su Union Cross e Dark Road