Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Munba rip.Non per dire, ma
metto sotto spoiler tanto per, ma è solo un link di wikipedia che non c'entra col gioco
![]()
Walt Disney Imagineering - Wikipedia
en.wikipedia.org
Ci andrei cauto con le fantasie, è abbastanza palese cosa possa essere.
Campo di concentramento dove si trovano le ip Disney

Quindi un mondo sulla sede Disney ?Non per dire, ma
metto sotto spoiler tanto per, ma è solo un link di wikipedia che non c'entra col gioco
![]()
Walt Disney Imagineering - Wikipedia
en.wikipedia.org
Ci andrei cauto con le fantasie, è abbastanza palese cosa possa essere.

Imagineering è un termine molto molto specifico dei parchi Disney. Difficile che lo abbiano messo per caso.
credo che un mondo sulle attrazioni Disney sia un idea veramente malsana però. Amo la saga e per me è pura magia sempre ma un mondo sulle attrazioni sarebbe un punto veramente bassissimo.

credo che un mondo sulle attrazioni Disney sia un idea veramente malsana però. Amo la saga e per me è pura magia sempre ma un mondo sulle attrazioni sarebbe un punto veramente bassissimo.

Boh, io penso di essere piuttosto soddisfatto.la lista completa a sto punto dovrebbe essere questa:
Mondi completamente giocabili:
Zootopia
Coco
Haunted mansion
Toy Story
Imagineering
Oswald
Star Wars
Quadratum
Giocabili in sezioni specifiche:
Scala con Topolino
L' orso scassapalle
Gli inferi di Hercules con Paperino e Pippo
Alla fin fine pensavo peggio in quanto a quantità, certo con tutte le incognite del caso su grandezza dei mondi e su come li avranno riempiti
Invece potrebbe avere senso, immaginacredo che un mondo sulle attrazioni Disney sia un idea veramente malsana però. Amo la saga e per me è pura magia sempre ma un mondo sulle attrazioni sarebbe un punto veramente bassissimo.
Ripeto potrebbe essere carina come idea.In teoria Imagineering è dove si creano le attrazioni. Quindi boh sarebbe tipo un mondo "meta attrazioni"? Non lo so, è una idea matta nel caso.
Penso siaLista così stramba che senza vedere non capisco quale sia il mondo speciale di Nomura, è una descrizione adatta a metà delle scelte![]()