PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Be'... Questo dirime i dubbi su quantità e natura dei mondi. Mi spiace per SQEX ma mettere le descrizioni così in anticipo è stato un ottimo modo per farsi leakare. Anche non ci fosse stato sto breach il rischio che qualcuno all'interno li vedesse e li leakasse era altissimo.

Io godo abbastanza per ciò che ho letto.

Imagineering è un termine molto molto specifico dei parchi Disney. Difficile che lo abbiano messo per caso.

la lista completa a sto punto dovrebbe essere questa:

Mondi completamente giocabili:

Zootopia
Coco
Haunted mansion
Toy Story
Imagineering
Oswald
Star Wars
Quadratum

Giocabili in sezioni specifiche:
Scala con Topolino
L' orso scassapalle
Gli inferi di Hercules con Paperino e Pippo

Alla fin fine pensavo peggio in quanto a quantità, certo con tutte le incognite del caso su grandezza dei mondi e su come li avranno riempiti

Ultima modifica:
Imagineering è un termine molto molto specifico dei parchi Disney. Difficile che lo abbiano messo per caso.
credo che un mondo sulle attrazioni Disney sia un idea veramente malsana però. Amo la saga e per me è pura magia sempre ma un mondo sulle attrazioni sarebbe un punto veramente bassissimo.

credo che un mondo sulle attrazioni Disney sia un idea veramente malsana però. Amo la saga e per me è pura magia sempre ma un mondo sulle attrazioni sarebbe un punto veramente bassissimo.
In teoria Imagineering è dove si creano le attrazioni. Quindi boh sarebbe tipo un mondo "meta attrazioni"? Non lo so, è una idea matta nel caso. :asd:

A me andrebbe bene più come mondo extra che come principale.

Boh non lo so mi sto sentendo confuso, dimenticherò ogni cosa.

Il gold saucer di KH, minigiochi a go go :sisi:

la lista completa a sto punto dovrebbe essere questa:

Mondi completamente giocabili:

Zootopia
Coco
Haunted mansion
Toy Story
Imagineering
Oswald
Star Wars
Quadratum

Giocabili in sezioni specifiche:
Scala con Topolino
L' orso scassapalle
Gli inferi di Hercules con Paperino e Pippo

Alla fin fine pensavo peggio in quanto a quantità, certo con tutte le incognite del caso su grandezza dei mondi e su come li avranno riempiti
Boh, io penso di essere piuttosto soddisfatto.

Invece potrebbe avere senso, immagina
tanti "mondi Disney" in uno solo.
Potrebbe essere carina come idea.

Lista così stramba che senza vedere non capisco quale sia il mondo speciale di Nomura, è una descrizione adatta a metà delle scelte :asd:

Lista così stramba che senza vedere non capisco quale sia il mondo speciale di Nomura, è una descrizione adatta a metà delle scelte :asd:
Penso sia

Oswald, voleva già inserirlo in KH3 ma Disney non gli diede il greenlight, credo che con la serie in arrivo su D+ le cose siano cambiate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro