Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts IV | Quadratum e Strelitzia confermati! Unreal Engine 5 | Piattaforme ignote!

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,554
Medaglie
15
ENGLISH
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,554
Medaglie
15
Eh... Il viso del MoM penso rimanga il mistero più grandi di tutti insieme alla fottuta scatola di Luxu.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,490
Reazioni
3,946
Medaglie
10
Tristezza di lineup, ok i meme per lo spread su mille console del primo ma almeno erano aggiunte divertenti alla serie. Quest'arco ce lo facciamo con il main supportato da un rhytm game e due poracciate mobile.
Assolutamente, che poi vuoi non vuoi con ogni gioco si son divertiti ad aggiungere meccaniche e a variare il CS mantenendone il core:le carte in CoM, i millemila comandi di BBS, il traversal di DDD, quello che si è beccato la cannuccia corta era Days che era veramente una merda insalvabile (storia a parte), anche Coded aveva più di una buona idea che lo faceva giocare con piacere.
Mo invece siamo rimasti a aspettare settemila secoli tra un main e l'altro con un quintale di merda mobile in mezzo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,554
Medaglie
15
Assolutamente, che poi vuoi non vuoi con ogni gioco si son divertiti ad aggiungere meccaniche e a variare il CS mantenendone il core:le carte in CoM, i millemila comandi di BBS, il traversal di DDD, quello che si è beccato la cannuccia corta era Days che era veramente una merda insalvabile (storia a parte), anche Coded aveva più di una buona idea che lo faceva giocare con piacere.
Mo invece siamo rimasti a aspettare settemila secoli tra un main e l'altro con un quintale di merda mobile in mezzo
La cosa assurda è che: la roba Mobile è per giunta imprescindibile per la LORE e i 7 (Maestri + L + MoM). E' una cazzo di follia :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,554
Medaglie
15
Per dire l'origine di uno dei personaggi CENTRALI della saga avviene in Union X. Cioè... Porca troia :sard:
Parlo di
Ventus (tra l'altro Vanitas è al 99% una delle 13 Originali [nello specifico una delle 6 minori]).
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,490
Reazioni
3,946
Medaglie
10
La cosa assurda è che: la roba Mobile è per giunta imprescindibile per la LORE e i 7 (Maestri + L + MoM). E' una cazzo di follia :asd:
Eh ma con sto giochino hanno alienato pure una fetta bella grossa di fanbase che ancora seguiva abbastanza interessata il filo della saga, io spero che siano al corrente del fatto che il 90% di quelli che han giocato KH3 non spenderà un minuto di vita manco per guardare i riassunti su YouTube perché non ne può più :asd:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,765
Reazioni
2,385
Medaglie
9
La cosa assurda è che: la roba Mobile è per giunta imprescindibile per la LORE e i 7 (Maestri + L + MoM). E' una cazzo di follia :asd:
Tutto X, Unchained X e Union Cross ha tipo la migliore trama e protagonisti di KH...
E tutto relegato ad un dannato gioco su mobile...
Dannati
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,554
Medaglie
15
Eh ma con sto giochino hanno alienato pure una fetta bella grossa di fanbase che ancora seguiva abbastanza interessata il filo della saga, io spero che siano al corrente del fatto che il 90% di quelli che ha giocato KH3 non spenderà un minuto di vita manco per guardare i riassunti su YouTube perché non ne può :asd:
Son d'accordo. Per me la via del film in CGI della 2.8 era buona... Peccato non abbia adattato NULLA di X, Unchained X, e Union X... Di fatto ha creato un ulteriore pezzo di storia (fondamentale).

E' impensabile dover recuperare dei giochi mobile MORTI per avere pezzi fondamentali della storia di un classico gioco Console.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,554
Medaglie
15
Tutto X, Unchained X e Union Cross ha tipo la migliore trama e protagonisti di KH...
E tutto relegato ad un dannato gioco su mobile...
Dannati
Con quella storia e tagliando i filler (AGRABAH QUANTE ORE MI HAI RUBATO!!!!!!!!) ci facevi uno Spin off AAA della madonna.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,765
Reazioni
2,385
Medaglie
9
Con quella storia e tagliando i filler (AGRABAH QUANTE ORE MI HAI RUBATO!!!!!!!!) ci facevi uno Spin off AAA della madonna.
Lasciamo stare che dopo aver finito Union Cross (cioè le cutscenes), ho pensato che potesse tranquillamente essere il prequel di tutto ed essere a livello di BBS e KH2 se non meglio (i filler dei mondi e gli aggiornamenti dopo mesi e mesi sono stati un cancro)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,554
Medaglie
15
Cioè capite l'ironia del fatto che da BBS la gente vuole capire come è stato creato il Cimitero dei Keyblade e gli eventi della prima vera Keyblade War e..... E...... E..... Sta roba è in un gioco mobile fatto a sprite 2D? :rickds:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,765
Reazioni
2,385
Medaglie
9
Cioè capite l'ironia del fatto che da BBS la gente vuole capire come è stato creato il Cimitero dei Keyblade e gli eventi della prima vera Keyblade War e..... E...... E..... Sta roba è in un gioco mobile fatto a sprite 2D? :rickds:
C'è pure il dannato retcon di Malefica di KH2 :bruniii:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,490
Reazioni
3,946
Medaglie
10
Beh ma voglio dire, il trailer di KHIV si apre con Strelitzia che arriva da tutta la rumenta mobile (si ok, è anche in KH3 ma ci siamo capiti).
Fa capire quanto continuino a fregarsene di tutto :asd:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,875
Reazioni
7,954
Medaglie
8
Concordo.
Un DLC
2 Giochi Mobile (DR e ML)
Un Rythm Game costruito sul riciclo.
Un gioco Nuovo (+ DLC al 99%)
=
Più di Metà nuovo Arc.

E sarei pronto a scommettere che nella seconda metà c'è almeno un altro DLC e un altro gioco Mobile.

Il lato positivo? Forse ce la caveremo in 10 e qualcosa anni, per avere risposte su sti cazzi di Maestri, Oscurità, e minchiate assortite.
Personalmente preferisco il gameplay alla storia in KH, quindi il valore di tutto ciò per me è molto scarso :asd: Fino a KH3 ok ce l'ho fatta a seguire anche union, ma adesso basta. Dark coso, Missing link etc. non ho interesse quindi parto con l'aspettativa di godermi il mood, l'atmosfera, le interazioni e soprattutto il combat. Baratterei volentieri il concludere la saga velocemente con l'avere qualche gioco in più dedicato a un diverso personaggio e la sua gimmick. Una grossa delusione per me è stata non vedere nemmeno uno spinoff nato su switch (ovviamente multi su tutto il resto, prima che qualcuno si arrabbi).
Assolutamente, che poi vuoi non vuoi con ogni gioco si son divertiti ad aggiungere meccaniche e a variare il CS mantenendone il core:le carte in CoM, i millemila comandi di BBS, il traversal di DDD, quello che si è beccato la cannuccia corta era Days che era veramente una merda insalvabile (storia a parte), anche Coded aveva più di una buona idea che lo faceva giocare con piacere.
Mo invece siamo rimasti a aspettare settemila secoli tra un main e l'altro con un quintale di merda mobile in mezzo
Esattamente.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,261
Reazioni
4,594
Medaglie
9
Per dire l'origine di uno dei personaggi CENTRALI della saga avviene in Union X. Cioè... Porca troia :sard:
Parlo di
Ventus (tra l'altro Vanitas è al 99% una delle 13 Originali [nello specifico una delle 6 minori]).
Io ho giocato tutto tranne la roba mobile e MoM e quello che hai scritto fra parentesi non ho la più pallida idea di che cazzo sia. Spero che nel 4 ci mettano un riassunto come si deve perchè altrimenti non ci capirò niente :sard:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,705
Reazioni
5,467
Medaglie
11
Io so solo che dopo KH3 ho venduto tutto in blocco per l'amarezza per poi ricomprare tutto a pochi spicci.
All'uscita di KH IV già mi vedo....


52h0sr.jpg
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,353
Reazioni
3,415
Medaglie
13
Anch'io all'inizio seguivo la storia sui giochi mobile però arrivato ad un certo punto ho abbandonato, di stare dietro a roba mobile anche no. Adesso mi godo i titoli main e bon. Spero comunque che prima del IV esca qualcosa che riassuma tutto quello che è successo nei titoli mobile, mi basterebbe anche che so un film tipo quello presente in KH 2.8.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,490
Reazioni
3,946
Medaglie
10
Buono,vuol dire che qualcosa è dietro l'angolo
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,164
Reazioni
2,647
Medaglie
8
Godo, il 4 diventa sempre più Vaporware.
 
Top