News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Visto ora, dopo la delusione del 3 e con quel finale, speravo in uno spin off senza personaggi Disney. Il trailer ha già smontato tutto però, peccato.

Grazie ragazzi, appena fatto l’ordine di The Story So Far + Kingdom Hearts III.
Spero non esca una Collection per PS5 tra qualche mese :asd: O, al massimo, anche una patch next-gen per PS5.

Per curiosità, ma la giustificazione narrativa del gameplay di Melody of Memories qual è? :asd:
Prima o poi mi recupero la storia sul tubo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo Xemnas del secondo capitolo è andato avanti nel tempo fino al terzo capitolo della saga. E tramite il potere dell'oscurità because reasons ha creato una data Kairi, rinchiudendola in un mondo fittizio alla Truman show all'interno del cuore di Qua. Sarà compito di data Kairi scoprire la messinscena di quel mondo attraversando i ricordi influenzati dalla mente di Qua che per qualche strana ragione si ricorda tutte le canzoni che sora e compagnia hanno ascoltato durante la saga.

Plot twist finale: Si scopre che alla fine Qua non è niente popo di meno che Aqux, il futuro villain del quarto capitolo.

Il nessuno di Xemnas del secondo capitolo è andato avanti nel tempo fino al terzo capitolo della saga. E tramite il potere dell'oscurità because reasons ha creato una data Kairi, rinchiudendola in un mondo fittizio alla Truman show all'interno del cuore di Qua. Sarà compito di data Kairi scoprire la messinscena di quel mondo attraversando i ricordi influenzati dalla mente di Qua che per qualche strana ragione si ricorda tutte le canzoni che sora e compagnia hanno ascoltato durante la saga.

Plot twist finale: Si scopre che alla fine Qua non è niente popo di meno che Aqux, il futuro villain del quarto capitolo.
Nomura quando andrà in pensione essere come:
6f24f2f261521d2206111f7743ddb642.jpg

Lo Xemnas del secondo capitolo è andato avanti nel tempo fino al terzo capitolo della saga. E tramite il potere dell'oscurità because reasons ha creato una data Kairi, rinchiudendola in un mondo fittizio alla Truman show all'interno del cuore di Qua. Sarà compito di data Kairi scoprire la messinscena di quel mondo attraversando i ricordi influenzati dalla mente di Qua che per qualche strana ragione si ricorda tutte le canzoni che sora e compagnia hanno ascoltato durante la saga.

La cosa bella è che non capisco se è un riassunto troll per ridere o un riassunto serio, non sono cosa pensare, non ci arrivo.

Nomura quando andrà in pensione essere come:

No. lui di se stesso pensa ciò:

genio-boris.gif

Ma adesso inizia il Lost Master Ark tranquilli sarà tutto più chiaro e facile da seguire...

:sisi:

La cosa bella è che non capisco se è un riassunto troll per ridere o un riassunto serio, non sono cosa pensare, non ci arrivo.

Tutto vero, viene spiegato in Kingdom Hearts 0.03: Music Beyond Darkness, spin off ufficiale della saga uscito in esclusiva per frigoriferi Samsung.

Comunque dal trailer abbiamo:
  • Quadratum
  • Zona Boscosa (al 90% Endor)
  • Scala Ad Caelum (per un breve istante -> Spero che abbia un ruolo importante a sto giro)
  • Zona Buia dove sono Pippo e Paperino (magari una zona del Regno Oscuro?)

Comunque dal trailer abbiamo:
  • Quadratum
  • Zona Boscosa (al 90% Endor)
  • Scala Ad Caelum (per un breve istante -> Spero che abbia un ruolo importante a sto giro)
  • Zona Buia dove sono Pippo e Paperino (magari una zona del Regno Oscuro?)
Quindi dai quasi per certo Star Wars? Perché se confermato non é da escludere nemmeno marvel

Dai video avevo capito fosse una rivisitazione della storia e dei mondi ma sottoforma di rhythm :morris2: E anche vero che quei pochi secondi mi avevano fatto sboccare, quindi ho interrotto quasi subito :rickds:
Sì diciamo che per il 99% è quello. Però come al solito (#Nomura) ci ha inserito trama orizzontale connessa a Xehanort, Kairi, e (de facto) il proseguimento dell'avventura :asd:
Ma de facto per la gran parte è: Kairi che viaggia nei ricordi di Sora (rivivendoli in versione ritmica).

Ma in soldoni cosa dice?
Ma davvero gli hanno chiesto perché il cambio del taglio di capelli di Riku? :sard:

Dai video avevo capito fosse una rivisitazione della storia e dei mondi ma sottoforma di rhythm :morris2: E anche vero che quei pochi secondi mi avevano fatto sboccare, quindi ho interrotto quasi subito :rickds:
Infatti il gioco è una rivisitazione dei mondi come dici, però la trama è il dopo KH3.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro